Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    22/12/2010    3 recensioni
Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!
_Irene
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Natale&Magie

Cari lettori, ecco a voi una raccolta di drabble-oneshot su i nostri personaggi preferiti!

3)La scoperta del secolo (meglio dell’America)

Cari lettori, forse sono troppi tre capitoli in un giorno ma mia sorella (Adhara95) mi ha consigliato (costretta) a crearne un altro e devo proprio dire la verità: mi diverto un sacco anche se so che prima o poi le idee finiranno…T-T Comunque voi sostenetemi (e state attaccati al PC).

Albus è uno dei personaggi più leggendari e straordinari che uno scrittore poteva mai inventare. Il mio secondo personaggio preferito, *-*.Insomma, l’ho visto morire, quindi sento come se lo conosco. Non posso farvene una descrizione per comprenderlo, è davvero indescrivibile. Davvero grazie a chi recensisce, a chi solamente apre la finestra per dare un’occhiata, a chi legge fino in fondo alla pagina, a chi mette tra i seguiti/preferiti/ricordati, a chi prende appunti per le recensioni e magari dopo si scorda di postarle XD, a chi dice “Wow, interessante!” e poi scopre che è tutto il contrario. G R A Z I E !

Tutti noi, lettori della Rowling, conosciamo “bene” Albus. Compare molte volte, ma è così misterioso… Comunque non lo vediamo in molte parti della sua vita: la sua infanzia (non ne sappiamo nulla), quando ha frequentato Hogwarts (non abbiamo la minima idea di come sia andata) e di quando era un professore (abbiamo qualche accenno per il diario di Tom Riddle).

Dunque noi conosciamo il soggetto solamente da quando è stato eletto preside.

Eppure è lì, seduto alla tavola dei professori che sorride e annuisce del tutto ignaro che la sottoscritta sta scrivendo su di lui.

Ma lui non era lì. Cioè, sì.

Però quello non era esattamente Silente.

Quello era un suo clone.

Lui, si trovava da tutt’altra parte.

Nella casa di Fay Gurtij.

-Chi è?- starete pensando voi, e non cercate di negarlo, vi ho sentiti.

Ebbene questa bambina è…una bambina qualunque.

Che quel giorno, 24 Dicembre (ormai 25) alle ore 12:30 stava dormendo beatamente.

Albus si trovava lì per un motivo preciso: i regali.

Già.

Andiamo a vederlo.

(Io e il lettore ci smaterializziamo)

Casa di Fay.

Albus si trova davanti al camino.

Ma c’è una cosa strana. E’ vestito da… Babbo Natale?

(Albus si gira)

-Bambini cattivi!Perchè state qua? Andate a dormire o non vi porto i regali!- dice.

-Eh?-dice il lettore

-Gliel’ho detto io di dire così, tu stai tranquillo.Noi siamo qui come spie!- sussurra l’autore al lettore.

-Ah, ok-dici tu che stai leggendo e si mette in posa da spia.(Mi dispiace per te lettore che ti faccio fare certe cose)

-Oh!Oh!Oh!-urla Silente e scompare.

-Sì spie, avete scoperto il mio segreto!Sono Babbo Natale-dice prima di scomparire del tutto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Irene