I ventinove anni di Draco Malfoy!
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/10, ore 12:24

finalmente una nuova ff!!!!
sono contentissima, perchè mi mancavano davvero le tue storie!
ora mi raccomando, visto che mi hai fatto uno splendido regalo di natale, vedi di non sparire e non aggiornare per mesi ok?? sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli :D

tanti auguri cara! a presto (spero)

30/12/10, ore 11:22

questo si che fa sorridere!!!mi piace!!sono curiosa di leggere il seguito!

30/12/10, ore 11:04

Carino! mi piace questo inizio!E' ancora presto per dare giudizi più approfonditi ma come inizio non è male! Si legge volentieri! e sicuramente ti incuriosisce! Alla prossima!!

29/12/10, ore 23:16

Ed eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo della tua ff. Dunque finalmente scopriamo qual è la notizia che deve dare Ron, anche se resta il mistero su colei che accompagerà il Bambino Sopravvissuto a Tutto ma non ad una Cena con Amici/Nemici. Non so perchè ma un po' come la Cooman, prevedo per lui immani sciagure XD. Tra l'altro sono molto curiosa di scoprire il motivo dello strano atteggiamento di Narcissa... Che sia lei l'accompagnatrice di Harry?
Intanto fortissima la trovata di Lady Black per far fuori Pansy, con il tè caldo in un pomeriggio assolato... Si vede che qui le sta simpatica come una padellata in faccia... Poi mi è piaciuta Hermione che se deve affogare i dispiaceri lo fa per bene, magari la vasca la riempie tutta di vino, così si che si dimentica le preoccupazioni!
Non vedo l'ora di scoprire qualche dettaglio in più e magari di vedere come reagiranno tutti quanti ritrovandosi insieme nonostante le bugie che si sono raccontati!
A presto ^^

28/12/10, ore 23:25

Ho trovato solo adesso la tua storia e ho cominciato a leggerla e sono davvero contenta di averlo fatto, dal momento che ho riso da sola davanti al pc per tutto il tempo. Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto la colazione tra Draco e Narcissa  è descritta magnificamente, sembra di assistere ad una partita di scacchi tra due campioni mondiali che si studiano reciprocamente alla ricerca della mossa vincente, e non ad una normale colazione tra madre e figlio.
Poi definire Grattastinchi enigmatico è stato un vero colpo di genio, ho riso 5 minuti, immaginandomi il gatto con un impermeabilino e mini occhiali da sole che si aggirava per Hogwarts, davvero divertente!
E che dire poi della crisi di panico dei due Malfoy residui? La lezione del contegno da tenere in caso di crisi di panico è stata eccezionale, anche se non ho capito cosa l'abbia causata... Ma forse il rimbambimento senile galoppa più velocemente di quello che penso... Comunque la diretta conseguenza che vede un Lucius trapassato studiare da vicino la trama di legno dei mobili, beh è veramente eccezionale. Direi serpescamente eccezionale XD
Infine, mi ha fatto morire dal ridere il fatto che tutti i personaggi vengono assaliti da crisi di panico, tutti tranne Ron, che non si scompone mai purchè ci sia del cibo, attorno al quale sembra ruotare la sua intera esistenza (l'incontro alla gelateria, la cena per parlare...).
Insomma come primo capitolo mi è piaciuto molto e la ff finisce dritta dritta tra le seguite ^^
A presto, madamina

(Recensione modificata il 29/12/2010 - 11:17 pm)

28/12/10, ore 21:51

ahahahhaha mama è troppo forte questa fan fiction! ke intreccio assurdo!!! allora ron sta con pansy, hermione con draco ed harry con ki sta?! ;) ahahahaha mama sto morendo dal ridere!!!
ci vediamo al prossimo capitolo!!
ciao :)
buona scrittura!! ^^

28/12/10, ore 20:38

bella storia, attendo con fiducia di vedere la scena dell'incontro tra gli amici!!! sei riuscita a lasciarmi senza parole quando sono giunta alla fine della pagina, e quando mi sono accorta che non c'era un altro capitolo, ho pensato che il tempo deve vo.la.re! per arrivare velocemente al prossimo aggiornamento!!! continua così!!!

28/12/10, ore 20:28

Ahahah...Fantastica=)! L'amica di Harry sono quasi certa che sarà Daphne! Verdemo al prossimo capitolo=)! Baci! C

28/12/10, ore 20:19

Troppo divertente...
Sono curiosa di sapere chi è l' "amica" di Harry.....................
Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, sto già ridendo pensando alle facce che faranno trovandosi tutti nello stesso appartamento.

alla prossima!

28/12/10, ore 19:34

oddio mi sto ancora scompisciando dal ridere xD xD Bella, sul serio, continua presto :D

28/12/10, ore 19:09

ahah Tenerii ahah.
Ok di Herm e Draco me lo aspettavo, di Ron e Pansy proprio no mentre chissà chi sarà l'amica che porterà Harry? :)

28/12/10, ore 13:09

tralasciando il mio nickname che è assurdo, ma è l'unico che mi passava, la tua storia è favolosa!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
(per ora mi butto su tutte le tue complete, adoro come scrivi)

26/12/10, ore 17:18

Ok, mi stanno preoccupando ahaha
Come al solito chi non si rende conto di quello che fà è Ron! ahaha Voglio proprio vedere come andrà a finire :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]