I ventinove anni di Draco Malfoy!
di gemellina

10/04/11, ore 16:16

Ahahahahhahahaahhahahahhahahhaaahhahahahahaahhah impossibile! Complimentoni vivissimi!!!! La cena e il gioco alla fine mi hanno fatto scompisciare, e questo è la conclusione perfetta! Narcissa con Finch-Fletchey e Harry con Minerva!!!!! Bella, bella, mi è piaciuta. E anche il rapporto di Hermione e Draco, realistico e poco scontato XD

10/04/11, ore 16:02

Ecco,Harry/Narcissa, non l'avevo mai pensato... E sto morendo!!!
“Suocero… esagerata…”
“Resti comunque il compagno…”, un’espressione schifata si dipinse sul suo volto, “… il patrigno… del mio ragazzo!”
“Harry… Hermione ha ragione! Come diamine t’è venuto in mente? Narcissa Malfoy…”
“Ron… è semplice, la amo!”
Il gelo calò sui tre.
“Presto Hermione, uccidilo!”
“Ma mi hai legata giusto per non fargli del male…”
“Fallo Hermione, FALLO! Perché se non lo fai tu… lo faccio io!”
Povero harry, ammazzato per amore dai suoi migliori amici, entrambi con fidanzati molto diversi da quelli che erano loro... Non vedo l'ora di arrivare alla fine!

10/04/11, ore 15:52

Ahahahahahah!!! Ahahahahhahahahha!!! Allora, io dovrei studiare, e invece sono qui a leggere. E a morire dal ridere >.<
1) Hermione ubriaca nella vasca con una bottiglia di vino (chissà che non lo farò pure io qualche volta)
2)Pansy vestita rosso-oro??? Meno male che non ti avevo mai letta, o il mio sarebbe stato un plagio di idee XD
4) I TESTIMONI DI GEOVA!!!! Uhauhauhauahuauahuahuahuha!!!! Muoio!!!!!!
Complimenti!!!! Mi sto divertendo un mondo a leggerla, ti stimo!
L'amica si Harry non è Narcissa, vero???? Lo scorpirò solo leggendo XD
Baci

01/04/11, ore 23:04

ciao, volevo solo farti i miei complimenti, è veramente splendida.
i tempi sono perfetti e sinceramente l'idea di narcissa è spettacolare, non avresti avuto lo stesso risultato scegliendo una qualunque serpeverde della loro età.
complimenti ancora

26/03/11, ore 16:52

e dopo qual'è l0indirizzo dell'amore, eccomi qui a leggre nuovamente qualcosa di tuo, n realtà non sapevo che ff scegliere perchè le introduzioni mi incuriosiscono tutte,e così ho deciso di iniziare ad entrare nel tuo tunnel di ff :) iniziando proprio da quella che ha concluso da meno tempo :D
mi piace, e mi incuriosisce...
domanda: m sono tutti strani però, tutti hanno un gran segreto da rivelare?
mi piace, mi piace :D

15/02/11, ore 00:15

Questa fan fiction breve e leggera, mi è piaciuta molto. Mi sono fatta delle belle risate,ci voleva proprio. Complimenti!

03/02/11, ore 12:29

Povero Draco quante gliene fan passare!

Anche un ex tassorosso come patrigno!

Carina la tua storia e adatto il finale

02/02/11, ore 11:13

è stupenda esilarante da mal di pancia per le troppo risate harry che si fa le tardone è allucinante davvero divertente e spassosa ciao

01/02/11, ore 17:03

Ohhhhhhh.... mi ero così tanto affezionata a questa storia che mi lasci davvero così *caduta delle braccia nonchè della mandibola*
E ora?!?!?! Buahahahahahaha!!! :'(
Spero che tu abbia preso in considerazione l'idea di un sequel, magari per i trent'anni di Draco Malfoy, voglio vedere Cissy chi troverà!!! :)))
Un bacio, Ale

01/02/11, ore 15:56

Ahahah! Davvero una bellissima fic che fa tornare il sorriso in una giornata cupa. Bravissima, Harry è un grande e Draco troppo simpatico. Come sempre tantissimi complimenti.

01/02/11, ore 01:34

troppo carina la tua fic!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e m sn divertita un mondo ^__^ sopratutto per il povero draco!!! e poi il finale è stato davvero geniale!!! cn minerva!!!ahahahahaha XD brava, veramente brava! un bacio laura!

25/01/11, ore 20:59

Ciao!! ho appena trovato la tua FF, è a dir poco fantastica XD mi piace tantissimo, l'idea della coppia Harry/Narcissa è originalissima, o perlomeno non l'avevo ancora letta!
baci :)

20/01/11, ore 22:04

Sono morta xD
E' troppo bello questo capitolo!
Mi ha fatto impazzire quando Draco dice:
"Hemrione,passami il wisky!"
ho immaginato la faccia xD
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio,
Giu

19/01/11, ore 19:28

povero Draco!!!! questo gioco delle coppie non ha giovato molto alla sua salute!!!! tra Pansy e Cissy non so chi è peggio... anche se probabilmente la chiave di tutto sta qua dentro: "Draco si chiedeva disperatamente quale mostro di perversione si celasse nell’animo di quella donna che per ventinove anni aveva chiamato: madre." ...ahahahahahahahahaha!!!!!! :) a presto!!!

19/01/11, ore 19:18

"la stronza che aveva messo al mondo quello spocchioso arrogante di un furetto"!!! fantastico!!! direi che la definizione calza a pennello!!! il gioco poi è stato illuminante! e imbarazzante per Draco! povero Malfoy!! questa storia ha la capacità di liberarmi la mente!!
grande!