I ventinove anni di Draco Malfoy!
di gemellina

19/01/11, ore 18:28

Povero Draco, lo vedo uno zinzino stressato! Cmq lo capisco, al suo posto sarei già svenuta

La fine del cap cmq lascia capire che la serata sarà ancor più movimentata !
Alla prossima allora

Come certo saprai, io sono una tua grandissima ammiratrice xD
Quindi ho inserito questa storia fra i preferiti e me la sto godendo volta per volta, fino a quando oggi non ho deciso che è giunto il momento di recensirla.
Io l'avrei intitolata "La sagra dei Pairing Assurdi" xD
Ovviamente scherzo, cioè, i Pairing sono veramente assurdi, ma messi in questo modo fanno semplicemente morire dalle risate.
Hermione è, come sempre nelle tue storie, una Hermione un poco più divertente e aggressiva di quella delineata dalla Rowling, e io la adoro :)
la parte in cui decanta il pisello di Draco, beh... GENIO PURO.
Questa fanfiction prometteva bene e non ha deluso nessuna delle mie aspettative, e continuerò a seguirla con interesse.
Davvero brava, come al solito!
Fra parentesi, da dove è saltata fuori l'idea di Harry/Narcissa? xD E' la prima volta che leggo di un Pairing del genere!
Ah, ma già lo sapevo che da te dovevo aspettarmi qualcosa di pazzo.
Zuzallove <3

Che bella cenetta !

Decisamente piacevole, d'altronde con cotanta compagnia!

Per nn parlare di Hermione che diventa sboccata, lei che in 7 libri nn va oltre un "cavoli"

Povera Cissa, già nn digeriva la futura nuora e adesso....

Avevo detto che l'arrosto al "maglione Weasley" nn avrebbe avuto importanza

nooooooooo!!!! volevo sapere se anche harry ha un... un... un... pisello da paura!!!!!! Cissyyyyyyyy rispondimi!!!! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa piacevole (!!!) serata :) ciao, Ale

"i neuroni a pappina"??? stupendi!!! e caput detto da narcissa malfoy è praticamente un ossimoro vivente!!! continuo a ridere! è praticamente assurda la scena, ma è un piacere immaginarsela!!
alla prossima!

06/01/11, ore 10:25

Oddio Narcissa!
e io che credevo fosse Daphne!
ahahah è una fanfiction favolosa, non vedo l'ora del seguito :D
complimenti

06/01/11, ore 01:25

oh bè, ti giuro che nonostante ci fossero gli indizi, mai e poi mai avrei pensato che l'amica di Harry fosse Narcissa, in realtà ero sicura che la fantomatica amica fosse in realtà un amico, tipo Zabini o Nott ( so che è il solito clichè da fanfiction, ma purtroppo ormai sono deviata mentalmente ). comunque nonostante io non riesca più a concepire un Harry etero, devo dire che mi hai fatto parecchio ridere in questo capitolo... brava.

05/01/11, ore 22:05

Che bello, il nuovo capitolo!!! Ti chiedo scusa in anticipo se la recensione è un po' sconclusionata, ma sono stanchissima e mi si chiudono gli occhi... Comunque, ho riso moltissimo mentre lo leggevo. Al di là dell'ironia che pervade ogni parola e situazione, sono i piccoli particolari disseminati qua e là che sono fortissimi, come ad esempio Draco che si fuma iil pot-pourri per calmarsi.
Narcissa è fenomenale, niente riesce a farle perdere la calma e l'eleganza, quando si dice che la classe non è acqua.
Hermione sembra quasi sbucare direttamente dal Silenzio degli Innocenti, legata ed immobilizzata perchè non faccia male ad Harry, anche se forse è stato sottovalutato il pericolo Ron... Devo dire che comunque quello che succede nella Stanza dei Miracoli (quella del Trio), mi ricorda tanto una delle litigate di Aldo, Giovanni e Giacomo che personalmente adoro. Quindi vai avanti così!
E poi la solita logica inattaccabile di Pansy, che ovviamente non riesce a fare di discorsi articolati dopo una bottiglia di Martini, provvidenzialmente sequestrata da Draco per avvinazzarsi a sua volta. Vedo che il tasso alcolico della storia non fa che aumentare e questo sicuramente ha un ottimo influsso sul tasso di comicità di questa ff.
Brava! Adesso con un po' più di calma aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede alla famigerata cena, se riusciranno tutti ad arrivare alla fine in rimanendo più o meno in vita...

05/01/11, ore 20:57

O.O!! Lo sapeeeevooo che era leiii! L'ìho capito quando Narcissa ha fatocato a dire a Draco che andava a cena da non ricordo chi nel vecchio capitolo! Esagerata questa cosa comunque... Harry con Narcissa?! Na..... Non me li vedo per niente! OMG! Non so proprio cosa dire o pensare=)!! Ti perego prego prego prego prego pubblica presto (tipo domani) il nuovo capitolo perchè son troppo curiosa...XD! Un Bacione! C

05/01/11, ore 17:42

ayahahahahhaha Oddio sto male hahaha!
Fallo Hermione Fallo se no lo faccio io hahaha
Sto male lo già detto? ahaha
xD
E daii per ora quelli che sono stati più calmi sono stati i Serpeverde ahaha bella bella

05/01/11, ore 17:22

Oh cavolo. Capitolo stupendo. Sto piangendo dal ridere. é una storia favolosa. Mi piace troppo. Baci e complimenti

05/01/11, ore 17:05

LO SAPEVO LO SAPEVO!!!

E te l'avevo anche scritto ! Narcissa è la donna ideale di Harry, dopo aver passato metà della sua vita con un uomo intelligente e complicato come Lucius nn poteva che mettersi con Harry, così..... riposante!

Cmq la scena di Hermione legata alla sedia mi piacerebbe vederla ! Con Ron che come al solito nn capisce granchè (ma che sorpresa) Harry che cerca di convincerla (e rinfaccia a tutti e due i loro amori che, in effetti nn sono proprio tradizionali) e Cissa che tutta soave bussa alla porta per... sollecitare la cena ! Una scena da manuale

Povero Draco, la sua vita è un continuo uragano, te lo immagini a chiamare Harry "signor padre"? No credo che prima preferirebbe tagliarsi la lingua

Spero aggiornerai presto, sono ansiosa di sviluppi - cmq te l'avevo detto che il problema dell'arrosto bruciato sarebbe passato in secondo piano...

05/01/11, ore 16:57

o merlino!!!! S-P-E-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!! altrochè se mi hai fatto ridere!!!! voglio vedere come prosegue! è semplicemente assurdo!!! Narcissa Malfoy!! wow!!

05/01/11, ore 16:11

Ok mi sto veramente sbellicando dalle risate e sto per morire crollando sul pc.
Io non mi aspettavo di certo Narcissa Malfoy come compagna di Harry! Oh mio Dio c'è hanno ragion a dire che Harry ha la stessa età suo figlio!
Ok devo riprendermi dal schock XP
Un bacione ciao!!

05/01/11, ore 01:49

arghhhhhh.... non ce la farò, non ce la posso fare... come faccio ad aspettare paziente il prossimo capitolo, con questa suspence che mi stravolge... mi tocca proprio lasciare aperta una finestrina con questa ff in attesa di vedere le freccine che mi dicono "ecco è arrivato"... il prossimo capitolo!!!! :)