I ventinove anni di Draco Malfoy!
di gemellina

04/01/11, ore 00:21

Ok non mi puoi lasciare cosìììì O.o ora voglio ASSOLUTAMENTE sapere chi è la compagna di Harry aggiorna prestoo =)

04/01/11, ore 00:00

E riecco qui la recensitrice di viola ammantata! Ok, questa non so da dove mi sia uscita, ma mi piaceva l'effetto che faceva, quindi sopporta!
Sto qui nella mia camera a ridere in religioso silenzio visto che qui qualcuno dorme già, ma ti assicuro che è difficile trattenersi!
Allora mi sembra che questa sia una ff dall'alto tasso alcolico, visto che tutti ricorrono al potere della bottiglia, chi più chi meno.
E se l'idea di coppia istericamente felice mi ha fatto ridere come una matta, la sequenza di nomi improbabili che Hermione snocciola nella prima parte del capitolo, è fenomenale. Mi ha fatto morire l'idea di una Paola Parkinson!
L'immagine dei quattro che si guardano torvi in salotto, le ragazze abbracciate alla propria bottiglia, i ragazzi che almeno dividono tra loro, è veramente fantastica.
Solo un'appunto:  non puoi aver davvero finito il capitolo così senza dirci chi è la misteriosa accompagnatrice di Harry!
Questo si chiama maltrattamento di poveri lettori innocenti! Vabbè aspetterò l'aggiornamente per scoprire finalmente chi sta con Harry, pronta a sganasciarmi un altro pochetto con i tuoi personaggi, e a finire preda dei fumi dell'alcol che si levano dal mio computer quando apro questa ff!
A presto ;))

(Recensione modificata il 04/01/2011 - 12:00 am)

03/01/11, ore 23:47

Eccomi qui a riportarmi in pari con le recensioni dopo un po' di vacanza! Allora, innanzitutto anche in questo capitolo non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine. La cosa più forte è il senso di ansia che pervade il tutto, ma che non agita il lettore, anzi lo prepara al meglio alla demenza dei personaggi! Intanto prenoto il coretto di elfi per il compleanno del mio ragazzo e poi per il mio!
Passando alla ff (e sarebbe ora, dirai tu), ormai è evidente che sia Draco che Narcissa mentono, ma se la bugia di Draco è chiara e porta il nome di Hermione, invece è un vero mistero cosa stia nascondendo la madre, ma ho come la sensazione che c'entri qualcosa con la famosa cena, anche se ancora non ho capito che cosa.
L'idea di Hermione che tenta di uccidersi affondando la testa in un cuscino è pazzesca, decisamente degna di qualcuno che stia delirando in preda sia ai postumi di una sbornia che ad una parentesi di passione con Draco. Ma siccome sono sadica e voglio vedere cosa succede dopo, sono contenta che il suo tentativo sia fallito!
Chissà chi è il personaggio nella località ignota, potrebbero essere Harry e la sua accompagnatrice, o magari Narcissa e qualcun'altro oppure... boh non ne ho idea, ma la trovata di quel paragrafetto mi è piaciuta parecchio!
Il pezzo finale è un capolavoro di comicità, tra le crisi esistenziali della coppietta, il povero arrosto di vitello che finisce comunque male anche se non viene fagocitato e i testimoni di Geova che piombano sempre nei momenti meno opportuni.
Davvero un capitolo carino! Corro a leggere anche il successivo!

03/01/11, ore 22:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHI?
CHI E'?
ho bisogno di uno spoiler, all'istante.

03/01/11, ore 21:49

Noooooooo!!Voglio sapere chi è l'AMICA di Harry!!!! ç.ç Non puoi lasciarmi così!
P.S. sono una tua nuova fan ù.ù
E a proposito : tutti e 4 i capitoli sono fantastici :D

03/01/11, ore 21:05

E no,adesso tu aggiorni immediatamente,perchè mi devi dire chi è la ragazza di Harry,questo è un ordine! :D
Scherzo,ovviamente,non fino in fondo in realtà!
Brava,sai creare molta suspance!
Aspetto l'aggiornamento!

03/01/11, ore 17:25

Ciao gemellina!
Solo quatro capitoli e sono già curiosa di vedere chi è l'amica di Harry!
Draco e Hermione stanno benissimo insieme, e non mi aspettavo una Ron/Pansy, ma è molto originale davvero!
Vedremo chi è la nuova fiammma di Harry, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacio!
Cicci

03/01/11, ore 17:08

Oddio mi lasci così?

E chi sarà mai codesta donzella? Butto lì: Narcissa Malfoy! Non so perchè ma lei e Potter è una coppia che mi ha sempre affascinata, anche se nn ho trovato granchè in giro

Pensa che gioia se fosse lei, Draco stramazzerebbe al suolo, certo, ma almeno nn ci sarebbe più il problema dell'arrosto bruciato!

In ogni caso questa storia è davvero esilarante, spero aggiornerai presto ma soprattutto spero durerà un bel po'

Alla prossima

03/01/11, ore 16:51

chiedo umilmente perdono per non aver recensito l'ultimo capitolo, ma spero che mi perdonerai :)
adesso però...ci vuoi dire chi è la sesta persona misteriosa please??? sono troppo curiosaaaaaaaaaa!!!!!!!! ti prego ti prego ti prego!!
scrivi il nuovo capitolo in frettissima!
sperando che tu abbia passato un fantastico capodanno ti auguro un nuovo anno pieno di cose splendide!

a presto!

30/12/10, ore 23:34

ahahahahahaha troppo forte questa trovata dei Testimoni di Geova ahahahahaah mama mi sto sbellicando dalle risate!!!
Cmq diventi sempre piu brava riesci sempre a far arrivare alla fine del capitolo con la voglia di voler leggere subito il seguito!! Posta presto il 4 capitolo please!!!
Ma chi è l'amica di Harry??? mi sto arrovellando il cervello per la curiosità!!! :)
Chissà cosa si inventerà Hermione, voglio proprio vedere!!
Ora ti auguro un felice anno nuovo pieno di soddisfazioni e felicità!
Ciao :)
ps: VOGLIOOOOOO IL 4 CAPITOLO AL PIU' PRESTOOOOOOO :P
Baci ;)

30/12/10, ore 21:40

... sempre più con la bocca spalancata e un filino di bava che pende in attesa di vedere quest'incontro!!!  :) hai un talento naturale per chiudere i capitoli lasciandomi con l'acquolina in bocca!!! un bacio e un buon inizio 2011!!! :) :) ale

30/12/10, ore 20:00

Vogliamo il 4 vogliamo il 4 vogliamo il 4 xD
Dopo questa ondata di pazzia ti dico:vogliamo il 4!
Aspetto con ansia!

30/12/10, ore 19:51

non è successo nulla di c he ma è carinissimo questo capitolo!!!!! attendo ulteriori sviluppi!!
ps: ma chi l'amica di Harry?? Daphne??????

30/12/10, ore 19:48

Noooooooooooooooooooooooo VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOO! XD

30/12/10, ore 18:29

WOW!Letti tutto d'un fiato questi due capitoli!
Sono fantastici!Questa ff va dritta nelle preferite in attesa di aggiornamenti!
Un bacio