~ Miss nothing, Miss everything
di _ether

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/12, ore 20:59

D: mi ero persa i capitoli!ma ho recuperato *alza il pugno* oddio Shannon che reppa e da LOL ajhahahahahah e mentre descrivevi i sorrisi di Shannon mi sono ritrovata a sorridere come un ebete anche io .-. che tristezza,il solo pensarlo a sorridere mi mette così K.O...invece Jared a volte lo ucciderei xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

03/05/12, ore 19:18

avevi proprio ragione, mi sarebbe piaciuto un sacco il nuovo capitolo! Non hai mezza idea di quanto ho aspettato che tu lo pubblicassi, sono contentissima *w* quindi, probabilmente sarò noiosa e ripetitiva ma devo dire per l'ennesima volta che anche questo è stupendo! <3

16/02/12, ore 00:39

Bello, fantastico, stupendo, magnifico (questo capitolo, ma anche tutti gli altri che ho letto, ovviamente)
Scrivi benissimo e si, lo so, sono ripetitiva, ma che devo fare?!
Beh, comunque sappi che sono in ansia Per il prossimo capitolo, voglio sapere come andrà avanti, ormai sono drogata della tua storia, quindi aspetterò anche in eterno pure di avere il seguito :D
Continua così carissima <3
Bacioni, Isa :)

12/02/12, ore 01:51

ormai divento monotona, ti faccio complimenti ad ogni capitolo, direi che è palese quanto mi stia piacendo tutto :D

11/02/12, ore 17:23

Indovina? Ho amato anche questo capitolo :)
La scena davanti alla macchinetta tra Mèl e Shan è stupenda, l'hai raccontata così bene che me la sono immaginata e mi veniva da ridere davanti al computer ahahah
COmunque, devo dire che il personaggio di Mèl mi sta piacendo sempre di più (come del resto anche la storia) è particolare ;)

11/02/12, ore 02:44

L'incontro con Shan è Jared è stupendo sappilo u.u
Va beh ormai è palese che mi piace davvero come scrivi e che mi piace soprattutto quello che racconti, peró non poss fare a meno di ripetersi alla fine di ogni capitolo ahah :) quindi per l'ennesima volta: c o m p l i m e n t i <3

11/02/12, ore 02:29

Va beh non ho parole, fantastico come sempre :3
"Ero la figlia che nessuna madre avrebbe mai voluto avere, la fidanzata che mai nessun ragazzo avrebbe voluto sposare e la donna che mai nessun bambino avrebbe voluto come madre." questo pezzo mi è piaciuto un sacco :)
La descrizione di Mèlanie è bellissima e secondo me non potevi decidere x creare un personaggio migliore ;)
Brava bravissima!
Un bacione, Isa <3

P.s. Continuo a leggere :D

11/02/12, ore 02:16

Avevo recensito la tua One shot (stupenda, forse ti ricordi ;D) ed ora eccomi qua :) le aspettative crescono veramente tanto con un prologo così, quindi, credo proprio che continuerò a leggere per 3 buonissimi motivi:
1. Amo i The Pretty Reckless (quindi solo il titolo mi ha già convinta)
2. Tu scrivi divinamente
3. La storia cattura già da subito
u.u ti troverai mille recensioni solo mie e non ne potrai più ahah <3

08/01/12, ore 18:50

ECCOMI *si fa un applauso da sola*.Allora tanto per iniziare....Jared è un idiota. U.U (si lo è punto!) il capitolo è stupendo e meno male che stai continuando la fan fiction perchè l'adoro, e poi i pretty reckless *O* quando ho iniziato a leggere questa fan fiction non sapevo chi fossero,poi dopo a caso ho sentito just tonight *O* e poi dopo you make me wanna die muahahahahahaha (Jared che me la canta,si lo voglio morto se non si comporta bene U___U).....cmq per natale io ho avuto il dvd e il libro della bella e la bestia da mio fratello *O* due libri della Hamilton dai miei *O*(e poi devono arrivare ancora i soldi),da mia nonna 100 *ç* e invece da una mia amica il thè e una sciarpa fatta da lei (fighissima) e dalle mie colleghe di lavoro una trusse con i trucchi che volevo....U_U mi posso ritenere soddisfatta

30/12/11, ore 20:09

Scusa per il piccolo ritardo ma seguo tantissime ff e recensisco sempre tardi. Sono mortificata.

Allora cara. Prima di tutto: buon anno nuovo! :D
Secondo: il capitolo mi piace tantissimo. Mi affascina sempre di più questa storia. *-*
Klaus, il fratello, è uno stupido. Meriterebbe davvero che Melanie lo uccidesse mentre dorme. Stronzo, aveva solo quattro anni. e.e
Non capisco perchè lei cotinui a mentire. Ha bisogno di qualcuno con le crisi, perchè continua a dire di no? E Jared era lì, pronto ad aiutarla, mentre lei non voleva perchè troppo testarda. PFFFT!
In realtà non so cos'altro dire. Ma vabbè, brava, davvero, adoro come scrivi e, come ho già scritto, la ff mi prende sempre di più. :3
Alla prossima e ancora auguri! :3
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 08:11 pm)

25/12/11, ore 20:15

Ciao Erica, sono Marta, una nuova lettrice! E' davvero molto bella la tua storia, complimenti. Sai scrivere molto bene e sei sempre così dettagliata..! Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Un bacione e buon Natale! :D

25/12/11, ore 18:44

Alloora, dato che sono una nullafacente e cazzeggio da minuti interminabili per la fitta rete (?) del web, ho beccato il capitolo nuovo. Fuck yea. v.v
Comunque :3, sto cercando di scervellarmi per capire cos'ha Mèlanie. D: Cioè, ho capito che ha questi attacchi, e che perde il concetto di realtà, etc, esattamente come un trip, alla fine. Però, non è una psicopatica, ovviamente. Vabè, ci ragionerò sopra. (no, non è vero. aahahah.)
No, mmma, che bbbbello che hai postato. **
NON C'ERA SHANNON. Molto male. Molto, molto, moooolto male.
Però Jared sì, Jared vive la sua vita ad essere in mezzo al cazzo (no, dddai). E' una dote.
*Anche io tifo per Just Tonight dei The Pretty Reckless, yep.*
Ppppoi, Mèlanie deve farsi aiutare, è inutile che cerca di scappare. Se è Jared Leto che vuole aiutarti, poi!

AHAHAHAH. Io odio il Natale. D:
Però tua mamma è evidentemente stimabile. ahahaha. La mia fa finta di non sapere che mi farei volentieri un quarantunenne. °-° Potrebbe essere allegramente mio padre, ma particolari. :°°
Madri che non ci capiscono. ahahha.
E MORGAN E' UN FIGO! Quando lo dico nessuno mi crede. çç Mi sento incompresa.

In conclusion, con chi uscirà Mèlanie? o_ò

..vabbè, io aspetto il prossimo. Posta presto, eh. D:
Bellissimo come sempre, naturalmente! Sei poco brava, insomma.

Giuls.

30/11/11, ore 19:07

Piccola bimba. Non sai quanto sono felice che hai ripreso a scrivere. Anche io devo aggiornare la mia FF, seno qualcuno mi lincia prima o poi. Il capitolo è bello, bello e penso che questa band di supporto andrà in tour con qualcuno che conosco... XD
Al concerto è stato bello vederti mentre dalla folla mi chiamavi che ero sul muretto al sole quasi morta, mai avrei potuto immaginare di rivederti poi fuori quando tutto era finito. E' stato bello poterti abbracciare, sei piccola piccola e sembri una bambolina!! Dobbiamo rivederci.. <3 sono contenta che la tua estate sia andata bene, poi ne parliamo! Andrà bene anche il resto dell'anno ;)

24/11/11, ore 14:22

Una cosa positiva l'abbiamo trovata: mi era mancata la tua storia e, diamine, mi piace davvero.
Ultimamente sto passando a rassegna tutte quelle seguite, e ne sto togliendo un mucchio. Manie da protagonismo barra onnipotenza, immagino.
Coooomunque. AHHHHHH. Machecazzodimeravigliaè!?!
Partendo dal fatto che (no, non ballo, ma mi sà che in quel periodo ero in fissa con la danza, sì), amo davvero la tua storia.
Che poi, Melanie è così pazza e forte, da una parte, e così insicura dall'altra.
E Shannon, che fa l'idiota, tanto per farla innamorare (u.u).
E Jared. Oh, Jared. Io me lo immagino sempre dolce, dolce, dolce, dolce, e iperprotettivo. Una sottospecie del tuo, diciamo. (:
Voglio sapere cosa succede, voglio sapere come andrà a finire con l'album (l'EMI!), e cosa combinerà.
E.. okei, basta!
Voglio il prossimo. *_*
Baci;
Giù.

p.s. SEI STUPENDA!

22/11/11, ore 22:19

Ma ciaoooooo!! :D quasi non potevo crederci quando ho visto il tuo aggiornamento, mi son detta:" no, nn è possibile!" che fine avevi fatto?? mi mancava mel...:S non farlo mai più!! >.< ihihi, scherzo naturalmente!! :) che dire?? tanta attesa, ma ne è valsa la pena!! :) la storia si sta evolvendo, cosa che mi piace taaaanto! il contratto tanto agognato è arrivato, e braviiiii!! ora si che si comincia a sgobbare! xD e poi...devo proprio dirlo?? avevo parlato di amicizia con jared xkè sai com'è, mi piace tanto il rapporto con shan..* . * dal tuo ultimo commento devo pensare che ci sia qualcos'altro sotto?? uhmmmmm...mi metti una curiosità addosso, mannaggia a te!! xD non posso che dirti a  questo punto...aggiorna prestooooo!! :D ti tengo d'occhio!! ;) p,.s. = niente riflessione filosofica stasera, ti lascio respirare con un commento più breve!1 xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]