il vero amore
di ST TAIL

10/03/07, ore 14:15

E' la prima volta che do un mio parere su 1 ff .Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo.E' davvero bellissima nn vedo l'ora di leggere il seguito e spreo di farlo molto presto sanzoxgoku 4ever

20/11/06, ore 20:07

certo ke mi piace anke qst chappy! anzi lo adoro!!!!!!! xò, mi dispiace mooooooooolto x il povero hommy! venirlo a sapere così....povero....deve essere terribile!!!!!!!!! anke se..... x la 3x9 qst e altro!!!!!!! NN VEDO L'ORA DI SAPERE CS ACCADRà NEL PROX CAP!!!! a prop, ma hommy si metterà cn rinrei vero??????? ne sn assolutamente convinta!!!!!!! allora alla prox recensione!!!!!!!!! tantiximi bacini baciotti

07/11/06, ore 17:58

Appena ho letto " già posizionato sopra la sua saru " ecco la mia faccia **! XD! forse a qualcuno farà pena homura ma io ci godo come una pazza nel sapere che ha scoperto che sanzo non lo ha mia amato ( e che mai lo farà TT, e sottolineamo che la stessa cosa vale per la piccola saru TT*** )! mi sono imbambolata a leggere la parte dove stavano sul divano *çç*! ma, c'è una cosa che non mi torna: è una 3x9 o una 9x3 o.O???! Cmq è bellizzimizzima >

07/11/06, ore 09:49

ciao, sono una fan della tua fanfic da quando è iniziata, è stupenda! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap... ogni volta che finisco di leggerla mi arrovello pensando a quando aggiornerai. Non mi prendere per una pazza. baci valentine

06/11/06, ore 20:50

Homuraaaaaaa ç______ç buuuuu, per quanto tifi per il 3x9 (4ever and ever!!!!) poverino il mio ciccio bicromatic ç_ç. Capitolo bellisismo tesoro...peccato solo per la lemon interrotta a metà (sanzo insoddisfatto ih ih). Tvtttb cucciolina. Baci

Animor
06/11/06, ore 16:32

ma povero homura!! ç_ç piangoooo! quando ho letto che homura tornava prima da lavoro ho subito capito che li avrebbe visti (sanzo e goku) e così mi sono messa ad urlare come una deficiente "no, homura non entrare! non farlo!!" povero hommy-chan! sono felice che abbiano fatto pace però... aggiorna presto che sono curiosa di vedere coma va a finire. il capitolo è bellissimo soprattutto perchè è scritto divinamente, brava! ^O^

06/11/06, ore 08:51

M è ovvio che c'erano problemi in vista! ma è stupenda comunque, sai, penso di adorare questo capitolo in maniera assurda, è troppo bello e scritto bene! sei troppo brava e si, me li aspettavo dei pericoli in vista, ma dato che è apparsa RinRei penso che non ci sia da preoccuparsi più di tanto (almeno alla fine, perchè ho paura che Hommy faccia qualcosa di cattivo verso Goikucciolo -_-) aspetto con moooooooooolta ansia il cap! kissottoni grandi grandi ^o^ bravizzima

05/11/06, ore 22:13

ç__ç non l'avrei mai pensato... ma... mi fa pena Homuraa ç__ç anche se *ç* uhuhuhu *ç* Sanzo e Goku *ç* Uhuhu duciii *__*! E ad un certo punto per quanto mi faccia pena... *O* VATTENE A QUEL PAESE HOMURA >.< *ç* mi è piaciuto questo cap *w* complimenti ^O^ e poi... GOKUCCIOLO PUCCIOO =*__*= baci baci e aggiorna presto *w*

10/09/06, ore 18:59

Ziao^O^! Tu non lo sai, ma sono una tua accanita lettrice sin dal primo cap.-_^! Ora non riesco più a risistere nell' inserire una recenzione su questa bellizzima storia >///

06/09/06, ore 19:53

finalmente il nuovo cap....quasi nn ci speravo +!!! lo trovo semplicemente stupendo e poi il rapporto prof-alunno è trpp intrigante!!!!!! ti prego posta il prox cap al + presto se no morirò dalla curiosita!!!! baci baci

06/09/06, ore 16:11

MEIMIIIIIIIIIIIIIIIIII! io quella l'ammazzo! ma dico, come ha potuto? aspetta aspetta....non me la devo prendere con lei....ST TAILLLLLL! guai a te se non fai fare la pace a Sanzo e Goku >_< e già che ci siamo la pace la dovrai fare con una bella lemon e con la morte "accidentale" di quella dannata ragazza che ha osato baciare Goku *_*! ^-^ ok mi sono ripresa dalla rabbia, il cap mi piace tantissimo (tranne quella tipa), adoro le riflessioni dei pg! in definitiva non rimangio nessun complimento ed anzi li moltiplico! bravissima aspetto il seguito con asia ^o^ kissottoniiii

04/09/06, ore 20:34

yuppidu yuppiduuuuuu!! il nuovo capitolo è bellissimo!! però...povero gokino, dopo essersi fatto parti mentali per sanzo viene finalmente accontentato e alla fine gli si spezza il cuore per un malinteso!! povero cucciolo ç_ç!! non vedo l'ora di leggere anche il seguito, la ff mi piace tantissimissimo!!

02/09/06, ore 12:05

bellissimi ssima sei un genio ^3^ l'avevo già letta ma mi ero scordata di commentare *_*povero homura e povero Goku COME SI FA AD ABBANDONARLO elion pikkia sanzo per sfogarsi cmq ci sn un pò di errori grammaticali per il resto è meravijosa *ç*

31/08/06, ore 21:06

Sempre malintesi!!! Che stupida quella ragazzina, ha combinato unbel casino!! Mi raccomando aggiorna presto devo assolutamente sapere come continua!!! Bravissima! **kiss**

31/08/06, ore 17:31

bhè? la fai finire così? ç_ç perfavore continuaaaaaaaaa!