il vero amore
di ST TAIL

15/02/06, ore 22:06

Ciao.Sono iscritta da poco e così dopo un duro esame ho scoperto solo oggi la tua ff. Complimenti è molto carina e divertente e i personaggi sono ben delineati, ovviamente il più carino è Goku. Spero che continuerai a scrivere; io aspetterò con impazienza. baci.

10/02/06, ore 10:04

Che bella la scena di Gokino che si fa consolare! è troppo carino e puccioso il cap e poi, non facevo il kappa così intuitivo (ha tirato a caso il fatto che sia gay, ma c'ha preso in pieno!) che dire? voglio sapere il passato di Gokucciolo miooooo! scrivi scrivi e brava brava! tanti kissotti! ps. io mi immedesimo perfettamente in Sanzo, abbiamno la stessa mente contorta hahaha e non preoccuparti, lo stai descrivendo in maniera egregia ^____^

08/02/06, ore 19:37

ç.ç nuuu povero Gokino che ha pianto per tutto l'inizio del capitolo! Sanzo Cattivo >.< però Hakkai è stato molto dolce *_* e mi è piaciuto cosa hai scritto, però Gokino soffre di solitudine >.< povero ciccino, vieni qui che ti consolo io!!! Al diavolo Sanzo (BELLISSIMO DIAVOLO direi! ^_-) ti spuccio tutto! E poi pure lui (Sanzo) comincia ad addolcirsi un pò! La fine mi incuriosisce molto e poi fa ridere XDDDD Attenta all'OOC! Complimenti per il capitolo! UN KISS!!! PS= scusa, non volevo farti prendere un colpo! Anche se immaginavo che avresti reagito così... comunque me ha chiarito il fatto del lavoro! Non farci caso me molto bakata ^_-

Siz
08/02/06, ore 13:32

Gokuuu *____* dolcino mio!! Tesoruccio!E' davvero dolcissimo, quando abbraccia Hakkai (anche se mi fa un po' impressione pensare che è un professore...grrrr io odio TUTTI i professori!!) e gli dice di non lasciarlo solo..*__. Divertentissimaq la scena con Gojyo che gli dice su per la cassetta ih ih, e impagabile quella di Sanzo che soffre e gli studenti che lo guardano stupiti, ben gli sta ih ih!! Bravissima cucciola, bacioni!

Nadia Sakura Kan
28/01/06, ore 21:12

Oooooooh *_* (sguardo assassino) STUPIDO SANZO! COSA CASPITA HAI FATTO PEZZO DI UN IMBECILLE IDIOTA!!! MA TI RENDI CONTO! HAI FATTO PIANGERE GOKUZZOLO!!! STUUUUUPIDO!!! >.< mamma mia che rabbia! Ma quell'uomo è proprio il diavolo in persona! Perchè il lavoro di Gojyo non dovrebbe soddisfarmi? A dirla tutta la trovo una buona idea! Complimenti per il capitolo, iniziato bene e finito un pò peggio (tutta colpa tua sanzo! E ST TAIL che si impegna sempre! ndSakura Tze ndSanzo -.- ndSakura). UN KISS!!!

27/01/06, ore 12:08

mi è piaciuto moltixximo anke qst capitolo! si sono avuti dei kiarimenti su gojyo e hakkai! il prof hakkai è stato molto gentile kn gokuccio, daltronde hakkai è moooolto gentile kn tt. xò sn rimasta un pò sciokkata dal komportamento di sanzo con goku... poverino, lui c'è rimasto davvero male ç.ç!! ehi, aggiornala al + presto ok? voglio sapere km kontinua ^^ bax bax emissariadisaturno

27/01/06, ore 12:08

Kei_Saiyu
27/01/06, ore 11:12

oddio, mi sono appena accorta di non aver commentato alcuni capitoli OoO....ç_ç....mi dispiace! comunque questo lo commento e dico subito che è carinissimo, poi...povero Gokuccio! Sanzo sei un bastardo come osi trattare così la dolce saru? è_é vabbè poi la pagherai! continua così mi piace la storia un kissotto ^_____^

26/01/06, ore 22:19

Gokuuuu, pucciiiiiii, ma quanto lo amo. Se fossi in classe con lui anche io gli sbaverei dietro (capito maschi della mia classe? altro che voi!! tsk!) è davvero un cap dolcissimo, l'abbraccio con hakkai stupendo...e anche la scena con Sanzo sbaaaavvvv!!! Bravissima cucciola, bacioni

16/01/06, ore 16:44

*ççççççççç* lemon!!!!!! homuraxsanzo *çççç*! Sono decisamente per questa coppia! Sono troppo belli! Bello homura col grembiule! Poi mi è piaciuta molto la frase "i gemiti di piacere del compagno per lui era musica che non si sarebbe mai stancato di ascoltare", credo sia adatta a Homura! Mi sembrava di averlo commentato lo scorso capitolo, sorry... cmq sia, dolcissima la scena del divano! Pucciosissima! La dolcezza di Homura è perfetta! (non si capisce vero che mi piace Homura?) *___* Per quel commento non ti preoccupare, era giusto farlo presente che ti stava scoppiazzando! Bacioni Barbara

15/01/06, ore 17:35

*ç* lemon... Homura... Sanzo... Sanzo uke... Sanzo uke? O.o strano ma mi è piaciuto, mi è piaciuto molto. Devo dire che quei due stanno davvero bene insieme e poi Homura con il grembiule colorato XDDDDDD anche se preferisco sempre la 3x9** Che carini Gojyo e Goku** vorrei proprio sapere il caro zio che lavoro fa... -.- quando lo farai sapere? Me è davvero curiosa! Comunque complimenti per il capitolo! UN KISS!!! PS= ma Goku in che classe stà? Scusa se l'hai già detto ma non ho molta memoria... -.-

15/01/06, ore 15:36

Ma la grammatica non ti è stata insegnata prima di scrivere queste cose? Comunque complimenti per la fantasia dimostrata in un argomento penso a tè sconosciuto. Saluti

15/01/06, ore 15:34

15/01/06, ore 15:28

è molto bella qst ff! goku kn la stampella nn ce lo vedo, poverino! xò homura è stato molto gentile cn lui ^^ sai che scrivi molto bene? continuala please ^^ aspetto il seguito ^^

15/01/06, ore 14:45

^_^ bellissimo capitolo, fa molto ridere Homura col grembiule (ci ho riso per mezz'ora), i pensieri omicidi di Sanzo e soprattutto i dialoghi fra Goku e Gojyo (che ducii quando dice ti voglio bene *___*). La lemon è molto carina e dolce ma avresti potuto descrivere più sensazioni di Sanzo, cmq sempre bravissima cucciola, la storia è originalissima e aspetto con impazienza la 3x9!!! (sigh, perchè Goku non era geloso ç_ç) Bacioni!!!!