il vero amore
di ST TAIL

30/03/06, ore 12:08

*_* oh ma che bel chapter! Sia Goku che sanzo sono confusi, anche se spero che presto la cosa si risolva! Hakkai è stato molto dolce e Gojyo davvero IC, penso che il vero Gojyo si sarebbe davvero comportato così. Devo ammettere che mi dispiace per homura però ç_ç vabbè, attendo il seguito XD Kiss vKiss ^O^

29/03/06, ore 12:06

Che bello. Goku è così dolce e tenero lo adoro. Perdonata per il ritardo conosco bene gli impegni scolastici. continua così aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. A presto baci Erena85

Nadia Sakura Kan
09/03/06, ore 16:55

ç-ç che fine ha fatto la mia recensione? c'è solo l'inizio!!! Vabbè, ora la riscrivo! Dunque, complimenti per il capitolo, secondo me è il più bello tra quelli pubblicati fin'ora. Me lo sentivo che erano stati o sanzo o homura a investire gokuccio! E grazie al cielo che non si è fatto niente di grave ç-ç me era molto preoccupata! Comunque sanzo che si scioglie davanti a gokuccio è stupendo** così come è stupendo il bacio tra i due! Mi sono sciolta come neve al sole! E ho anche imprecato mentalmente un bel pò contro homura XDDD! Infine mi è piaciuto molto gojyo, si vedeva quanto soffriva! Ancora complimentoni! UN KISS!!!

09/03/06, ore 16:49

T_T ma nuuuuuuuuuu perchè è già finito ç-ç me vuole seguitoooo >_

Kuji13
08/03/06, ore 14:42

Ciao sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a spiegare di cosa parla la storia, devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione, magari mettendo una piccola anticipazione della trama, così da invogliare sempre più lettori...in attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

08/03/06, ore 09:44

uddioooo che belloooo! spettacolare il bacio fra di loro ( *ç* sbavo mod) bravissimaaaa! e sta tranquilla, non sono ytroppo buona, semplicemente sono sincera! uhuhuh che bella la storia.....ma voglio la 3x9 *_*! bravaaaaa kissottoniiiii ps. e chi non rimarrebbe stupito dal bellixximo corpo di gokuccio? hahaha ^___^

07/03/06, ore 15:02

*_____* il bacio *____* the kiss*____* aaaah *____*. quanto adoro questo chappy! Il bacio mi piace tantissimo per come è descritto, ma mi piacciono anche la reazione di Gojyo (che vuole tanto bene al cucciolino, tanto da adottarlo *_*) e la scena nell'ascensore che fa tanto wild adapter!!! (*__* wild adapter. Minekura, mia dea!!!) Ti mando tanti tanti bacioni e ti faccio tanti ma tanti complimenti x il chappy. Kiss

06/03/06, ore 23:44

Siiiiiiiiiii!!!Finalmente è arrivato il bacio...yuppi!ok ora basta con l'euforia...sono contenta x gokuzzolo e sanzo ma devo darmi un contegno almeno x rispetto dei sentimenti di homura(me lui fa tanta pena ora come ora).La reazione e le parole di Gojyo mi fanno tanta tenerezza..si vede che vuole taanto taanto bene a goku(da questo punto di vista il loro rapporto mi ricorda quello dell'anime^__^).Grazie x avermi assicurato k i fiori di campo non fossero gialli ed avvertimi quando giungerà il momento di partire x la famigerata crociata.Aspetto trepidante la 3x9(*__* maniac-mode on)

06/03/06, ore 22:26

dire che adoro Goku è riduttivo, è il personaggio che in assoluto adoro anche rispetto agli altri manga che leggo. Il capitolo è molto bello e la storia si fa sempre più interessante anche se l'unico a soffrire è sempre il mio tesoruccio. continua così aspetto tue notizie. Baci Erena85

01/03/06, ore 18:04

troppo bello il chappy!!!!!!!! kontinuala al + prexto, xò nn farmi morire goku ok???

28/02/06, ore 22:06

noooo!!propongo di organizzare una crociata col fine di eliminare per sempre dalla faccia della terra i genitori di goku...ma come si fa ad abbandonare un cucciolotto simile ç__ç. é carino il modo in cui hai fatto conoscere homura e sanzo...un campo di fiori..anche se spero vivamente che non fossero gialli..ormai nell'anime erano diventati una persecuzione(sono addirittura arrivata a sognarli -__-).Non vedo l'ora di leggere questa famigerata 3x9...mi dispiace molto per Homura perchè in questa fic ha un carattere molto bello e dolce ma niente e nessuno può permettersi di spezzare il filo rosso del destino che lega sanzo alla sua bakasaru..aspetto il seguito..ciao

27/02/06, ore 14:42

Oddio! la storia mi appassiona sempre di più! povero Gokucciolo guarda che cosa gli facciamo capitare! hahaha come sempre bellixximo cap e bellixximixxima storia! brava brava continua così hai tutto il mio appoggio (ma a quando la 3x9? la voglioooooo) ancora complimenti e poi Sanzo, datti da fare (ma non con Hommy -_-)! kissottoniiiii

26/02/06, ore 16:14

*_________* bellissimo chappy!!! Mi è piaciuto molto quando hai raccontato come si sono conosciuti Homura e Sanzo *___* bello!!! Nel prato di fiori *_______* bellissima idea!!! Però poi povero Goku ç.ç come si fa ad abbandonare un figlio del genere ç.ç ma vieni qui puccino ti faccio io da mamma ç.ç comunque la sua reazione è stata molto umana, bravissima!!! Anche se la fine è disastrosa ç.ç (in senso buono^^) povero Gokino!!!! Ma perchè deve soffrire così tanto? ç.ç speriamo che stia bene (chissà perchè ho un certo presentimento... se ho ragione te lo dico XD). UN KISS!!!

25/02/06, ore 12:24

Ma povera pucci mia che hai la febbre ç_ç Spero che tu stia un po' meglio ç_ç Il capitolo è proprio bello, Sanzo che tratta male Homura è un grande! ih ih ^_^ Bello il ricordo di come si erano incontrati e i sentimenti di homura, Goku è sempre un cucciolino, povero piccolo che scopre la storia dei suoi genitori (grrrr, ma come si fa a non volere un amore del genere). Mi raccomando attendo il capitolo dove spiegherai bene la faccenda del figlio legittimo...e spero che qualcuno di nostra conoscenza consoli la scimmietta. Kiss kiss

25/02/06, ore 10:04

grazie ma il mio nick è molto semplice da spiegare all'università studio giapponese ed é come si scrive il mio nome in caratteri latini in questa lingua. Ribadisco il fatto che sei molto brava. Il capitolo è molto bello anche se molto triste ti prego di continuare a scrivere perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire; e si Goku è il mio preferito lo adoro è così tenero ed ingenuo come non si può innamorarsi di lui è troppo bello. Baci Erena85