il vero amore
di ST TAIL

08/01/06, ore 21:26

Perdono per il ritardo nel recensire. Complimenti per il capitolo, anche se homura si danneggia da solo, e lo fa! perchè mettere goku a dormire vicino a sanzo non è una cosa che io farei al posto suo! Bè tanto meglio... si sa che io preferisco le 3x9 e po che duuciii insieme *ç* ! Comunque il capitolo mi piace tanto, il biglietto di homura mi piace tantissimo XDDDD che carino! Aspetto aggiornamenti, sono molto curiosa! UN KISS!!!

05/01/06, ore 13:00

Molto bello questo capitolo, così Goku ah scoperto la relazione tra Sanzo ed Homura...interessante, non vedo l'ora di sapere come reagirà!!
Spero non troppo male cmq...che altro, la scena del divano è veramente bellissima, molto dolce...mi raccomando posta presto il prossimo capitolo! Moon89

05/01/06, ore 10:41

Aaaaah, il cap mi è piaciuto tantissimo!! Ero così mentre lo leggevo *_______*, è troppo duciiii! Mi è piaciuto tutto: la dolcezza di Homura, quando Goku e Sanzo dormono sulla poltrona, quando Goku abbraccia Sanzo, Homura che chiama amore Sanzo (*___* eh sì, la Barbara mi ha contagiato con questa coppia!) e poi la reazione finale di Goku...è geloso?? Cucciolo!!! Bellissimo, la storia mi piace sempre di più, bravissima. Bacioni grandi come il cielo

29/12/05, ore 15:34

AAAAAh, LO SAPEVOOOOO, LO SAPEVOOOO!!! HOMURA!!! sono una veggente (se se =_=). Cucciolina, il cap è stupendo! Ma che bel regalino di Natale, non appena torno (dopo che il mio maledetto computer si è rotto) me la aggiorni con un cap tanto bello: sono troppo curiosa di sapere cosa fa Gojyo ogni sera (ma è elementare, viene a casa mia e...*ççç* ARF!) e poi Goku conosce Homura ^_^ e va a casa di Sanzo *___* Brava cucciola!

29/12/05, ore 15:33

HOMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????? (perchè è lui vero?)Nooooooooo ç______ç ma ora succederà un casino enorme! Se Homura e Sanzo stanno insieme, e Sanzo si innamora di Goku e Homura pure, poi succede un casino enorme!......... ALT sto correndo troppo, dimentica quello che sta scritto sopra! Comunque, seriamente, complimenti per il capitolo! Mi piace molto perchè ci sono chiarimenti e svolte nella trama, e poi tutto sto' fatto dello zio Gojyo mi intriga molto... Sono davvero curiosa!!! Anche i pensieri di Sanzo e Goku ti sono venuti bene! Per l'entrata di Homura e il suo ruolo vedi riferimenti sopra per capire come l'ho presa (e l'ho presa bene, perchè in realtà mi piace molto come idea!). Auguri e UN KISS!!!

29/12/05, ore 15:33

29/12/05, ore 11:56

Ciao! Inizo a commentare solo da questo cap causa computer e così non sono riuscita a commentare anche gli altri! Chi non vorrebbe avere dei prof così, io ho maga magò e izma, i ruoli che hai dato mi sembrano adatti, e, non mi uccidano le altre, ma secondo me sanzo e homura non stanno poi così male... sono i due più belli! Al prossimo capitolo! Bacioni

29/12/05, ore 10:28

Alla fine hai aggiornato...mi stavo rodendo dalla curiosità...ma un momento, Homura? Homura!!!
Scusa, ma mi devo ancora riprendere da questa rivelazione...nonostante tutto, però, la storia mi piace, scrivi in maniera scorrevole...ora però sono curiosa di vedere la reazione di Goku quando verrà a sapere che quei due stanno insieme ( perchè lo scoprirà vero? )
Che altro...posta presto, mi raccomando! Ciao, Moon89

29/12/05, ore 09:53

NOOOO sono sconvoltaaaa. No Homura e Sanzo nooo, è troppo schokkante inomma >---< NOOOO Goku datti da fare che quei due insieme non riesco a vederli >--< e Gojio cosa avrà da fare.. sono curiosa continuaaaa!!!

23/12/05, ore 16:25

Come poter non commentare? Dunque...la storia è molto bella e i ruoli che hai assegnato ai vari personaggi sono perfetti ma...chi è il ragazzo di Sanzo! Muoio dalla voglia di scoprirlo! Anche perchè povero Goku, devono o non devono stare insieme loro due? Quindi aggiorna presto, così se ne saprà di più! A presto, Moon89

23/12/05, ore 11:54

é Gojyo lo zio di Goku? oddio se è lui....c'è da scompisciarsi sotto dalle risate ^0^ hahaha! carinissimo il capitolo ( anche se cortino) è scritto bene e mi piace....la trama si fa mooooolto interessante hehehe! povera Meimi ( mi sembra che si chiami così) certo che interrogata dal pro Sanzo....vorrei stare al suo postooooo!( magari avessi un prof figo come lui, i miei sono tutti orrendi e quasi tutte femmine! compresa una che ha la paresi facciale come Hakkai! hahaha) continua presto mi raccomando ^___^ kissotti

23/12/05, ore 11:29

eccomi qui dopo anni di asenza per causa PC oggi riesco miracolosamente a tornare e quindi... Carinissimo ^---^ mi p9ace molto continuala!

20/12/05, ore 14:40

Ciauuuu!!! Il cap è proprio bello, anche se cortino, la scena fra i due amorini è stupenda...Povera Meimiiiiii, mi ero immedesimata in lei, in fondo chi non sparlerebbe e sbaverebbe dietro un prof del genere??? Baciozzoli!!

20/12/05, ore 14:40

Si che mi piace! Non male, non male! La scena dove Goku paragona Sanzo al sole è davvero dolcissima e mi è piaciuta tanto! Finalmente poi c'è stata l'entrata in scena di Gojyo! E poi Kanzeon è sempre un a grande! UN KISS!!!

Siz
12/12/05, ore 18:59

Bwaaaaa L'hai postata!!!!!! Me contentissima, sai già cosa penso dela fanfic, ovvero è bellissima e mi attira già la trama (anche io voglio Sanzino come prof, non quelle vecchie streghe che mi ritrovo ç_ç) e poi la lemon è arfissima!!(nuova parola per dire che siz sbavava e abbaiava con la lingua fuori come un cane ARF!). Anche io c'ho una mezza idea su chi è il ragazzo misterioso ma non la dico per evitare figuracce ^_^''' Baciozzoli grandi come l'oceano, NO anzi, come l'universo!