(Love is like a) Hurricane.
di DazedAndThief

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/11, ore 21:31

fndig! Oddio, Mitch! E' bellissimo, la tua sclerata è stupenda. Hai perfettamente ragione, perfettamente. Ovvìa. E i tuoi tentativi di conversazione mi ricordano tanto i miei, che triste verità. -Come stai? -Bene, e tu? -Bene. -Ah, bene. SILENZIO.
Però, ripeto, sono troppo curiosa di sapere chi sono i due loschi figuri dell'ultima parte. sono troppo troppo curiosa. Dai Mitch dimmelooooo ç_ç

Troppo troppo bellino, troppo.
Aggiornate aggiornate aggiornate (sennò vi mangio il naso).

23/01/11, ore 17:43

Che teneri Enty e Mitch! *da gomitate a Thief*
però...poveraccia...dovremmo sì spiegare a quel babbo la differenza tra giapponesi e coreani! >.< e pure a uno dei tizi in fondo -che non ho capito chi siano, tra parentesi *fischietta*
il braccialetto...oddio, non mi viene in mente niente...però non mi ispira particolarmente (sorry, sorry, sorry!)ma meglio ragno che vipera -sisi-. ODIO i rettili.
mi hanno fatto morire i tentativi di rompere il silenzio XD quanto ti capisco, thieG :)
alla prossima!
besos,
Marty (ebbene sì, sono diventata spagnola)

23/01/11, ore 17:34

uahahahahahahahahaha *rotola giù dalla sedia* il solito abbordaggio alla Harrison!!!!!
ma...ma... ROGER! Inviti una a ballare e poi te ne stai per i cazzi tuoi....non la caghi.... te ne vai con le pollastrelle???? è_é e allora fuck. u.u
ahaha i Beatles!! *-* *urletto da fangirl* John è sempre il solito .-.
Dopotutto, è scritto nelle stelle.- vaneggia il tizio.
-Ah sì? Cazzo, è un vero peccato che sia analfabeta.-
ma LOL... io stimo Sara XD
una cosa...ma lei non conosceva i Beatles?? cioè, io avevo capito così... *torna nell'angolino da dove è uscita*
baci,
Marty
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 10:21 pm)

23/01/11, ore 17:26

ODDIOOOOOOOO NON MI SONO ACCORTA CHE AVEVATE AGGIORNATOOOO! *s'impicca*
Altri riferimenti?? oh.oh *resuscita e si gratta il mento*
Beeeh il concerto allo Shea, il riferimento a Penny Lane e al liverpooliano chic XD
Thief io ti odio. TU CONOSCI GLI WHO e io no. (ma che c***o sto dicendo??? O.O) fa niente, ti odio lo stesso *w*
mannò, dai...tivibì XD XD
Allora, tralasciando le minchiate e passando al capitolo, è veramente bellissimo!!! la povera Sara che sviene ogni volta!!!! ahaha siete una comica! e la gara tra Pete e Roger - e Roger versione pervertito in canottiera - :D
Ho visto 'Tommy' una cosa come quattro mesi fa *-*
vado a commentare il prossimo capitolo! *striscia con la coda tra le gambe*
baci,

23/01/11, ore 01:40

Ma povera Mitch, quante volte ti avranno confusa per esasperarti a tal punto??? Poverella. Dobbiamo insegnarglielo per bene ad Enty la differenza fra giapponesi e coreani!!XD Sbaglio o è un po' tonto il tizio?? LOL
Però è tanto dolce!! Con quegli occhioni... e la battuta sul nasone degli europei comunque è stata meravigliosa!!XD Pete.. hahaha, ma dai, senza nasone non sarebbe più lo stesso.. ;)
E e e. il braccialetto!! Sappi che lo voglio pure io.. XD
Oddio.. e i personaggi in fondo??? Mi sento un'idiota, ma il panzone e e e.. boh, non mi viene in mente niente purtroppo. >.<
Alla prossima puntata, sperando in più azione!!^^
Baciiiii

17/01/11, ore 01:05

I Beatleeeeeeeeeeees!! Si, lo sapevo che erano i Beatles!!XD
Okay.. no, lo ammetto, non ero sicura.. però adesso lo sono, quindi pfff.. si, sono loro. Che entrata in scena spettacolare, eeeeh??? ;)
Direi che già da ora ne stiamo vedendo delle belle.. la cosa si fa sempre più interessante, e poi Roger.. Rog, insomma!! Che si trattano così le fanciulle?? Dannati maschioni..
Mi ha fatta troppo ridere, lo stimo troppo quel biondone macho che fa tutto il figo con il suo tono "babe" .. e poi va a sballarsi con le pollastrelle -.-
Però dai, noi gli vogliamo bene anche se è così!!XD
Ma ma ma.. promessa sposa?? LOL
Mi piace troppo come state impostando questa storia, veramente. E poi il modo di narrare gli eventi in prima persona, con l'intervento di gag esilaranti come quello della coscienza.. si si, mi fate sbellicare!!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
A prestoooooooooooo!!

16/01/11, ore 21:25

Allora allora allora, sto cercando di scrivere qualcosa che non sfoghi nel "oddio george mio io solo mio bla bla bla".
Guardandola dal punto di vista oggettivo, è molto molto carina, e ben scritta! E poi George, beh, è George. Non so se desiderare che rifaccia la sua comparsa o pure no, sinceramente! XD Però, a parte tutto, mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate.
E stai descrivendo Geo in un modo che mi piace molto, di solito lui fa sempre la figura del demente nelle ff, non so perché. Invece qui è così dolce e ingenuo, fa veramente sorridere. E soffrire ç_ç
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 09:28 pm)

14/01/11, ore 19:53

Oddio, Thief, Minju, è fantastico, sono morta dalle risate!!!
Siete tutti così buffi, con Sara che sviene ogni due secondi e ... loro! GLI WHO! Oddio, ma non è giusto che tu li conosca e io no, sono estremamente invidiosa!
E' veramente super carinissima, veloci veloci a scrivere il prossimo capitolo!!!!! Vi prego, io mi sto innamorando di questa fanfiction! Veloci!

Per quanto riguarda gli indizi, ho letto il capitolo in due volte e sto commentando in un'altra volta(è per questo che ci metto così tanto, e mi scuso), credo che me ne lascerò un po' per strada :D
Allora: Little Jim **, aaaaah. Jimmy Jimmy! Per distinguerlo da Big Jim ovviamente.
Poi There beneath the blue suburban skies! Penny Lane ovviamente.
Dopo: -Attento ai dritti di tavole e ai larghi di barriere. -Cosa vorrebbe dire? -Non saprei, suonava chic. -George Harrison, Liverpooliano CHIC!
The Ocean, adoro quella canzone.

Ma gli indizi sugli who valgono? No vero? Coke after coke, after coke, after Coca Cola...

11/01/11, ore 16:07

Hahahaahah, oddio, ragazze.. siete favolose, questa storia sta riuscendo benssimo, veramente!!! Ogni volta mi massacro dalle risate, e non solo.. è proprio impostata bene e tutti i personaggi sono adorabili!!! (Si, pure quel mostriciattolo di Little Jim.. lol)
Kif è Kif.. ma pure tutti gli altri sono mitici, li avete resi tutti così ganzi!!! Pete/Petey con i suoi occhietti azzurri.. il mitico Enty Whistle.. e Rog che fa il bonazzone/macho!!!XD
Da paura, veramente.. Pete che poi se ne esce fuori con la canna da sotto il materasso.. XD XD XD Cioé.. interessante come nascondiglio però.. ehehehe. *fischietta*
Ma la parte che mi sono più fomentata ovviamente è stata quella degli Ufocicc!!!*__* Oddioooo.. quei piccoli mostriciattoli che prima o poi conquisteranno il pianeta Terra.. muahahahahaha *risata malefica*
Eeeeeeee.. come andrà avanti l'appuntamento (perché si, è un appuntamento, dai!!) con il John Enty???
Pausa di sospensione eeeeeeeeeeeeeeeeh..
Alla prossima puntata!!^^ (Che spero di leggere presto! u.u)
Baciiiiiiiiii

01/01/11, ore 23:08

Oooh.. KEITH MOON!!! *sviene come la protagonista* Meno male mi hai lasciato il link di questa storia, perché già dall'inizio è molto interessante.. e poi KEITH MOON!!! *sviene ancora* (Anche se io preferisco Pete degli Who.. lol)
Svenimenti a parte.. questa parte è scritta molto bene, è scorrevolissima e soprattutto è molto simpatica!!! In particolare la parte "una palla rende meglio l'idea" .. ecco, questa parte era eccezionale, perché ha introdotto bene la storia senza renderla noiosa, anzi.. già sono curiosa di scoprire tutto il resto!!^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!:)
Baciiii

30/12/10, ore 14:18

AAAAAAAAAAAH Ma io vi stimo XD
sarà perchè io conosco thief da tre anni (spinna qui, thieffina mia! *w*) oppure perchè ti adoro dalla prima volta che ho letto la tua storia su Geo (e ho anche commentato u.u) ma io AMO questa storia.
e finisce subito tra i preferiti.
e mi avrete sempre a rompere le balline adorate (MUAHAHA)
bene, che altro dire? L'ho scoperta perchè thief mi ha gentilmente obbligato introdotto alla lettura e mi sa che aveva ragione a farlo :) questo capitolo è bellissimo!! e poi...gli Who. cioè, gli Who. mica Lady Gaga O.O
e Kif Moon *-*
allUra..per quanto riguarda i riferimenti...beh... gli scarafaggi sono i Beatles, God Only Knows è una canzone dell'album Pet Sounds dei Beach Boys, e Some way, some day, I'll find a way
to make you see my way
è tratta dalla canzone degli Who See my way.
Ancora?? :P
aggiornate presto!
bacioni,
Marty

P.S: per thief: bellissima targhetta, complimenti! :D e avresti tranquillamente potuto infilarti nel backstage di un concerto degli Who...bambina monella! -.- xD

29/12/10, ore 16:03

Ok. Allora, Sara. Adoro come scrivi. Definitivo.
Mi sa che questa cosa a 4 mani verrà fuori stupenda, dato che siete tutte e due bravissime.
Per quanto riguarda i riferimenti non ci ho fatto minimamente caso e sono anche di fretta per cui non posso rileggerlo. Però allora: 1)gli Who (palesemente, c'è Keith e See My Way)
2)i Beach Boys perché c'è Pet Sounds.
3)i Beatles perché siete a Liverpool, e andate al Liverpool Institute che è la scuola di Paul e George.
4)e poi i miei amatissimi led, perché Mitchie si mangia tre hot dog e c'è la canzone che si chiama hot dog.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]