(Love is like a) Hurricane.
di DazedAndThief

24/04/11, ore 02:25

Ooooooooooh le immagini.. *sbava*
In effetti questo capitolo è stato parecchio atteso!!XD Ci avete tenuti sulle spine eeeeh?? *gomitatine* Ma con questo nuovo aggiornamento hai saputo risvegliarci dal lungo sonno.. si, perché questo capitolo è davvero pieno di adrenalina.. a parte tutti i Capslock, che comunque non disturbavano affatto, ma anzi.. gasavano di più la scena.. già adrenalinica di sua, con la mamma all'inizio che strilla.. e si rende conto che quelli sono proprio i veri Who!!XD "ah sì?" LOL ce la vedevo troppo bene!!XD
Maaa.. Enty mi pare un po' stranito o sbaglio?? Mah, sti maschi..
Ma l'entrata in scena di Bonzo!!*__* E di Robert!!! *_________* Ma BONZO!!!!XD Quanto lo adoro.. è davvero una trovata originale la vostra di mettere insieme gruppi come i Led Zeppelin e gli Who.. ma poi appariranno pure altri gruppi, giusto??? Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia!!*_*
Cavolo, tutti gli avvenimenti di questo capitolo mi hanno lasciata quasi rintontita.. O.o Vediamo un po' cosa succederà nella prossima puntata!!XD
Baciiiiiiiiiii

02/04/11, ore 23:25

Cioè ... cioè ... ma wow!
Com'è che continuo a perdermi delle storie stupende per strada io?
The Who e The Beatles ... hai, avete: chiedo venia, praticamente messo per iscritto uno dei miei sogni più belli! **
E già solo il fatto che il capitolo si sia aperto con Paulie che si pettina il famoso ciuffo, beh, mi ha fatto amare ancora di più tutto quanto (compreso il mondo, se non si era capito sono una sottospecie di maniaca per McCartney. E tifo Paul/Sara da subito, non potendo tifare me/Paul, mi accontento!).
Adoro come ci hai dato John, sembra proprio il vero! Sempre lì a rompere in una maniera impossibile e ad averla vinta! Scommetto che se la cava sorridendo al diretto interessato da cui vuole un favore per cavarsela sempre, aveva un magnifico sorriso! Che abbia convinto Eppy sorridendo a tutto spiano?
La felpa, ora sono curiosa! Che diavolo c'è sulla felpa? Una scritta tipo 'Rolling Stones Forever'? XD O peggio, 'The Who Forever'? Mi era sembrato d'intendere che ai nostri amati Who non stessero troppo simpatici gli scarafaggi ... al contrario di Mitchie che sembra partire per la tangente quando si parla di loro. Ma la capisco, oh se la capisco! *da il gomito a Mitchie*
Ah, ecco, appunto: inizio ad amare Keith sempre di più. Ma shhh, non diciamolo a Paul che poi s'offende!
Ok, fine del delirio di recensione che sto lasciando! ^^
Complimenti, ad entrambe, sia per il soggetto originale (e stupendissimissimo) e per come scrivete. Proprio brave!

27/02/11, ore 20:02

La mia conoscenza del francese, infatti, si ferma a sont les mots qui vont très bien ensemble, non so se mi spiego. OH, LOL.

Ma che caruccio Paolino, che ti deve far conoscere a John e Ringo (e basta ehmehm)!

Anyway, dunque dunque ti sei messa una felpa no? Una felpa va beeeenissimo per il primo appuntamento con Paul McCartney! Omg, Sarina, come sei buffa!!!

E poi Paulo mi sembra così adorabilmente pieno di buone intenzioni, così dolce e coccoloso, e ansioso perché sei in ritardo di 5 minuti (e sei anche brava, io di solito se ho un appuntamento alle otto inizio a prepararmi alle otto e cinque xD)

Ommioddio sto morendo, di fame, vado a mangiare. Aggiornate e.e

23/02/11, ore 14:55

Questo capitolo è stato fortissimo!!!! Una forza unica! Paul mi fa sempre morire dalle risate! Sempre perfetto e soprattutto è troppo forte quando fa il figo perchè lui non ha bisogno del manuale, però poi trema perchè è in ritardo di ben 5 minuti!
E' un mito questo ragazzo!
Lei è una grande, a mettersi quella felpa pur di andare contro Mitchie! Ah proposito, cos'è una FJKRLGHR??? No, io sono sempre indietro, quindi queste cose la mia mente tarda non riesce a capirle, me le dovete spiegare!:)
Va beh,
Aspetto ardentemente il prossimo capitolo,
Baci

22/02/11, ore 22:11

Posso dirvi che voi due messe insieme siete peggio di un uragano?? Questo capitolo è un'esplosione di divertimento.. di follia.. di battute fulminanti.. i soldi del monopoli, cioè!! Ma dove le trovate tutte queste ganzate???XD
Passando a cose serie.. Paolino il mitico pollo, poverello.. mi faceva così pena, così in pena col pensiero di essere stato scaricato!!! Si stava già impanicando, eh?? ;)
"M'illumino d'immenso" ... oddio, me lo sono immaginato più luminoso di una lampadina a sto punto!!!XD Mi fate morire, vedete di aggiornare presto il prossimo capitolo... e voglio il ritorno degli Who!!! >.<
Ok, sono andata.
Un bacione a tutte e due!!^^

19/02/11, ore 20:06

Ok, la prima cosa che ho pensato è stata: capelli mossi e neri = jimmy; jimmy ti chiama per nome = dev'essere un tuo parente = JIMMY E' TUO FRATELLO! E invece no, era solo tua mamma :D Fiùùùù, comunque. Sappi che anche io ti approvo Pete come ragazzo u.u anche se ha un nasone, ma se piace a te XD Oh, Mitch mi fai morire <3
Ora scappo, mi dispiace ma I can say no more, devo uscire in mezz'ora e devo ancora vestirmi D:
Au revoir, ma cherie <3

17/02/11, ore 01:20

Hahaahah, la mamma è spettacolare!!! La voglio pure io una così!!!XD Che scambia Pete per il ragazzo... LOL, col suo nasone che viene subito notato!!XD Ma povero cucciolo, è tanto dolce lui!!>.<
Scusate il ritardo nel recensire ma sono stata incasinata questi giorni!!ç__ç
Adesso cosa succederà comunque con la mammotta?? Sono curiosa, sono curiosa, sono curiosaaaaa!!! X3
Alla prossima!!^^
Baciii

12/02/11, ore 14:30

Allora, intanto che leggevo mi stava per venire un infarto! C'è, ti sta invitando ad uscire nientepopò di meno che Paul McCartney, e tu ti penti di averlo fatto??? Non ci potevo credere! Mi stava per venire uno schock anafilattico, sul serio, poi però, ho letto le note e mi sono tranquillizzata. Se no avrei creduto che fossi pazza, perchè non credo si possa resistere a quel faccino!
Per quanto riguarda gli indizi non tento neanche di scovarli dato che la mia mente poco attiva non ci arriverebbe mai.
Bel capitolo, non vedo l'ora del capitolo divertente!
Ciao,
baci,

10/02/11, ore 22:43

Oooh Dieu, Sara tu mi fai impazzire, cioè ti trovi davanti Paul McCartney, te ne rendi conto, Paul McCartney e fai tutta la ficosa, no, no è dei Beatles, bleah. NO! Dai so che è l'uomo della tua vita, lascia perdere quell'Harrison, che ha pure le orecchie a sventola!
Ah, riguardo agli indizi: uno è Matchbox, e l'altro è... uhm... beh, il titolo (XD), il natale, e il donnaiolo O.O notte notte my dear <3

09/02/11, ore 13:03

Mi sono (di nuovo) persa un capitolo...-.- ahaha Sara sei troppo babba XD XD (con tutto il rispetto, Dazed) :P comunque capisco -sisi- pur di non sentire Mitchie blaterare Sara si è creata una sorta di scudo di "beata ingenuità" nei confronti dei Beatles :D
-Quel ragazzo non assomigliava a Paul McCartney!-
La fisso stranita. Chi cazzo è ‘sto McCartney?
-Quel ragazzo ERA PAUL MCCARTNEY DEI BEATLES!-

uahahaha *rotola* rido delle disgrazie altrui XD
Okay, riguardo al braccialetto...no, non ci sarei mai arrivata D:
vado a recensire il prossimo capitolo!
baci,
Marty

06/02/11, ore 20:34

Allora. Mitch. Tu NON puoi scrivere un capitolo del genere e pubblicarlo, ne va della mia incolumità fisica e mentale.
Comunque sì, lunghetto, ma veramente piacevole. Cioè, insomma, c'è stato un punto in cui ho quasi avuto un infarto (indovina dove). Nonono, molto molto scorrevole davvero, bellino bellino.
Comunque io le parole di Jingle Bells le so quasi tutte: Jingle Bells Jingle Bells jingle all the way, all the study, little lady, nananana hey!
Ok me le sono sempre inventate.
E poi, Mitchie cara, sei piccola per bere, non puoi. Fa male al fegato, poi ti viene la cirrosi epatica, quindi segui l'esempio di Sara e bevi la tua CocaCola, che è una bevanda così sana che farebbe resuscitare un morto.
Basta, mi fate soffrire. Io non ce la faccio più ç_ç
Quell'altra poi che c'ha la tresca con George e Paul, e Bonzo e Robert che ti vengono addosso...
WAAAAAAAA! Che poi la cosa bella è che è come una droga, questa storia, come una droga. DEVO continuare a leggere!!! <3
Quasi dimenticavo: anche il Magic Bus, mi ci hai infilato, a tradimento!!
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 09:04 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 10:09 pm)

05/02/11, ore 19:00

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiif.. oddea, si, è davvero dolcino in effetti.. con quegli occhioni.. quei sopracciglioni.. insomma, c'ha un faccino che va strapazzato troppo!!XD La prima parte è eccezzionale, con la riflessione sul modo di guidare di Roger (Scimmione XD) ed Enty.. e che carrrino Keith che regala Pet Sound alla sua dolce fanciulla!!*__* Che pensiero carino, come si fa a dirgli di no?? Povera Sara poi, ancora pallida e stordita appunto.. XD
Ma Keith che corregge Roger??? "Scarafaggio Roger, scarafaggio" LOL Povero Paolino!!XD
Ma ma ma.. sto Bonzo!!!XD Oh my god, è coso.. John Bonham!!!XD Scusa eh, baffuto etc.. ma che bello, i Led Zeppelin!!!*__* Eh già, ci vogliono pure loro, eh.. ;)
Però lasciatelo dire.. con la battuta degli eschimesi penso proprio che non ti abbia creduta nessuno!!!!!XD Hahahah, ma come ti è venuta in mente??? Stavo per piegarmi a ridere sulla tastiera, che ganzo!!!!
Passando alla parte finale invece... Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma è dolcissima!! Il ragnetto che sembra sorridere pure lui.. bello bello, ancora bello, complimenti!!!
Questa storia procede sempre meglio!!^^
Alla prossima!!:D
Baciiiiiiiiiiiii

31/01/11, ore 15:09

Ciau!!!!!! Premetto che mi sono letta tutti i capitoli d'un botto, perchè mi piacevano troppo ( non è vero! non volevo fare i compiti! ). Ok, sto scherzando. Siete bravissime a scrivere.
Questo capitolo mi è piaciuto troppo! Innanzitutto non mi aspettavo assolutamente che il tipo carino fosse Paul! Ero convintissima fosse George, però anche questa versione non mi piace per niente, anche se mi confonde un po' le idee. La presentazione di Paul alla James Bond mi ha fatto morire. L'ho dovuta dire pure a mia sorella!
Adesso non vedo l'ora che la storia prosegua!
Vediamo cosa ci riserverà la nostra Thief!

31/01/11, ore 00:13

Eccomiiiiii... *cade a terra* Si lo so, sono in ritardo. Però l'ho letto subito il capitolo!! Certo che cantare i Rolling Stones di fronte a Paul McCartney.. cioé, ci voleva proprio il premio a sto punto, il mongolino d'oro!!
Il modo in cui è iniziato il capitolo comunque è stato troppo forte!! E la battuta degli Armony.. ancora meglio!!!XD
Ve l'ho già detto un sacco di volte, ma ve lo ripeto ancora.. voi due insieme siete dei geni mostruosi!!
Scusate la recensione striminzita, ma domani ho un esame!! >.<
Un bacione e alla prossima!!^^

27/01/11, ore 22:02

Oddio povera Mitch, quanto sei ingenua Sara, cavolo, ti capita Paul McCartney davanti e fai l'indifferente!! .-.
Cavolo, ha ragione Paul, fai venire voglia di leggere L'amore ai tempi del colera!!!
Devo assolutamente trovarlo nella libreria. Sarà un po' un problema dato che è immensa e che devo leggere altri libri per scuola, ma sono estremamente curiosa.
Tornando a te e Paul, sappi che approverei la tua unione e il tuo matrimonio con lui, ma anche, nel caso, con John e Ringo. In fondo, voglio dire, non è adatto a te, tu meriti qualcosa di molto molto meglio!!!