Hollywood Whore
di maude17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/13, ore 16:54

Salve, in due giorni ho letto questa storia e l'ho subito messa nelle preferite.. mi piace davvero tanto..
Si avrei voluto che fosse più lunga ma meglio accontentarci .
Che dire dei personaggi ? Marco è l'uomo perfetto il principe azzurro , Megan invece rappresenta la forza ....
Bhè siamo giunti a termine certamente leggerò le one-shot
un bacio
Never

18/12/12, ore 23:38

È una storia bellissima! Complimenti! Sei bravissima a scrivere, non riuscivo a smettere; l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!! Davvero! Stupenda!!!! :D

12/05/11, ore 06:33

Ma che cari che sonno tutti quanti, finalmente tutti insieme! Ma hanno aspettato così tanto prima di sposarsi? charlie non aveva dieci anni quando Megan e Marco si sono ritrovati? Bah, comunque mi è piaciuto come epilogo, chiude in bellezza una storia ricca di emozioni. Complimenti spero in un seguito!

11/05/11, ore 21:32

Non ci credo!E' finita sul serio!Non potevi tirare le cose un po' più in lungo??Mi ci sono affezionata troppo a Megan e a Marco!
Bell'epilogo...il matrimonio è la conclusione più felice per ogni storia!
Spero di vedere presto un seguito!Ci conto!

11/05/11, ore 16:56

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma sei la persona più cattiva di questo mondo!! non può essere già finita questa storia!! no no no no e ancora no!!! ç_____ç che carina Charlie tutta contenta che vede il nonno, povera Megan senza sua mamma... chissà quanto le manca, e Antonio e Maria che dolci con i ricordi della madre di Megan!!! ^^ buoooooo... è un cappi fantastico e spero vivamente che ci possa essere presto un seguito di questa storia... che bello che hai fatto ritrovare i genitori di Megan: ora finalmente ha tutta la sua famiglia vicina... e poi... eheheh... con uno come Marco... si riesce a capire perfettamente tutte l'ansia delle nozze...
ci sarà un seguito, vero?!?!?!?!
ti prego ti prego ti prego ti prego TI PREGOOOOOOOO!!!!!!! >______<
mi calmo, spero in una tua risposta carissima e tantissimi complimenti ^^
margii_chan

07/05/11, ore 21:26

Che bello l'incontro tra Charlie e Marco!Mi ha fatto sorridere il fatto che Megan glielo abbia descritto come un principe azzurro, è una cosa carina sai?
Aspetto con ansia l'epilogo!
Perché non ne fai un seguito?Sarebbe anche questa un'idea carina...seguirò anche quella!

06/05/11, ore 20:49

bè direi che è tutto ok, una sola cosa, magari lo hai scritto un po' di fretta ma ci sono dei salti dalla prima alla terza persona e dal presente al passato, magari ricontrolla ;) son proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso, un bacione =)

05/05/11, ore 18:19

Ma che bella! Sono felice per loro, finalmente insieme e con la piccola Charlie. E tutto finisce bene con l'inizio di una nuova vita. Brava, hai scritto proprio una bella storia... Ortografia ok, lettura molto piacevole. Sono felice di aver seguito fino alla fine la tua ff. Baci e alla prossima!

27/04/11, ore 09:48

Finalmente hai aggiornato!Non vedevo l'ora di sapere la reazione di Marco alle parole di Megan e devo dirti...che sono un po' così. Cioè, mi aspettavo che urlasse, se ne andasse, sbattesse la porta di casa e cosa fa invece?Ride?!Ma io non lo so...
Poi quando lei gli spiega tutto allora sì, qui te lo devo dire: è un po' scontato. Potevi tirarla per le lunghe ancora un po'. Ma va bene così, almeno non devo aspettare!Ahaha.
Ah, devo farti notare un piccolo errore.
Hai scritto "sull'astrico". Ecco ti dico che si scrive "sul lastrico". E' una cosa stupida, ma fai più attenzione!
Al prossimo aggiornamento!

27/04/11, ore 09:42

Caspita... Manca così poco alla fine... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non fa assolutamente schifo. Secondo me è diverso dagli altri perchè la storia si ferma e Megan dice tutta la veritá al povero Marco. È addirittura interessante. Devo dire che mi ha sorpreso la risata di Marco, non me l'aspettavo! Non pensavo che lui credesse che Megan stesse scherzando... Ci sono rimasta male, povefina! Sul piano ortografico nulla da dire... Magari, ma è solo un consiglio, prova a non andare a capo ad ogni frase. Non prendertela, è solo un consiglio! Per il resto mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere la fine. XD

20/04/11, ore 22:09

Tu, donna! sei assolutamente perfida!

non mi puoi lasciare così!

adesso quando aggiorni???

sei cattiva!

Però come al solito mi piace. mi piace la storia. mi piace il modo in cui scrivi.

sai che non smetterò mai di ripetertelo. magari così lo capisci anche tu! :D

Honey, very good! :3

18/04/11, ore 19:12

Scusa se non ho recensito, ma il mio pc fa il cattivo.
Parlando di quello che hai scritto...uhm, si diciamo che mi convince..Sto scherzando!Mi piace da morire, anche perchè non vedo l'ora di sapere come reagirà Marco a questa confessione!E soprattutto vorrei sapere se lei continuerà a fare la prostituta dopo che si sarà messa con Marco (perchè lei si metterà con Marco vero?!).Anche se penso che sia una domanda stupida..visto che non può fare la prostituta mentre sta con lui.
Beh, al prossimo bellissimo capitolo!

15/04/11, ore 13:59

oddio... mo che succede?!?
scusami tanto se non ho recensito prima, ma la scuola prende troppo!!!!
sono curiosa!!!!! voglio il seguito immediatamente capito?!?!?
alla prossima e ancora scuse....
margii chan

15/04/11, ore 13:43

finalmenteee!! aspettavo questo capitolo da un secolo xD sono curiosissima di scoprire come la pernderà Marco, certamente bene e poi vivranno felici e conenti...spero. un bacio e al prossimo capitolo ;)

14/04/11, ore 23:26

Salve ! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dirlo assolutamente : é bellissima ! Complimenti, scrivi davvero bene ! ;-)
Povera Meg, mi dispiace x quello ke le é successo !
E intanto ha rivisto Marco dopo ben 10 anni ! Cosa faranno ora? Torneranno insieme ? Io spero di si, xke sono cosi carini insieme ! ^^
Attendo il seguito, a presto ! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]