Hollywood Whore
di maude17

14/04/11, ore 22:05

oddio oddio oddio... povero marco... sono troppo curiosa di sapere come finirà la storia! ora che si sono ritrovati non si dovranno lasciare spero... dai continua così che vai alla grande! al prossimo capitolo!

04/04/11, ore 14:20

il capitolo è breve ma non è affatto "bruttissimo" come dici tu.
 però sei costretta ad agiornare prima perchè sono troppo curiosa!!
un bacio e alla prossima.

02/04/11, ore 20:25

Salve,sono una nuova lettrice di questa storia,devo dire che mi affascina visibilmente.
Ben strutturata ed i personaggi ben definiti,Charlie è una bambina dolcissima e la tua protagonista mi sembra una persona ormai respondabilizzata grazie alla figlia rispetto,ovviamente,alla tenera età della gravidanza. Bello trattare del tema della prostituzione di donne messe alle strette dalla vita e dai soldi che scarseggiano visibilmente utilizzando anche una bella storia d'amore impossibilitata e utilizzando,astutamente,la carta della bambina per vivacizzare la storia.
Trovo veramente di cattivo gusto la frase della sua "amica" utilizzata nel primo capitolo della storia:"mettiti a posto il trucco e i vestiti! Sembri una puttana conciata così"
Alla faccia dell'amicizia,vien da dire.
E purtroppo cose così sono all'ordine del giorno e non si possono fermare. Ma l'amore fra due adolescenti è così dolce e romantico da sorprendermi,un amore che supera tutto anche l distanza negli anni...Marco,sarà cambiato?Sempre lo stesso?Vorrà venidcarsi di Megan?Oppure il loro era un vero amore?
Sono curiosa.
Jaqueline Neverwas.
 """

(Recensione modificata il 02/04/2011 - 09:31 pm)

25/03/11, ore 16:44

ciaooo, sono nuova =D
mi piace tanto questa storia, la trovo molto dolce, sembrerà strano da dire ma ora che ci penso ha proprio il gusto di bacio e nocciola xD
solitamente non amo le storie così, mi spiego: quelle dove la protagonista passa i meglio guai poi torna a essere felice ma per un qualche motivo deve scappare (perchè c**** scappi?? sei masochista???) xD. però questa è diversa, è più incisiva e più semplice delle altre.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio ;)

19/03/11, ore 17:58

Uhuh procede sempre meglio questa storia! Devo dire che sono veramente presa dalle vicende di questa donna... E non vedo l'ora di sapera cosa succederá! Spero per lei di incontrare Marco. Spero ce lo farai sapere presto XD ti sei guadagnata un posto nelle preferite. Continua così!

19/03/11, ore 17:36

Ho iniziato a leggere la tua storia e arrivata a questo punto punto devo proprio dire: è bellissima, complimenti! Mi sono messa di buona lena e li sto leggendo tutti ma questo capitolo mi ha particolarmente affascinata e non ho potuto non commentare.
Marco mi sembra proprio un bravo ragazzo e Matt... Bhè Matt è quello che è e si è meritato gli insulti e secondo me si merita anche qualcosa di più... Comunque ora vado avanti e leggo i capitoli che restano, quindi aspettati un'altra recensione a breve!

17/03/11, ore 17:40

Questo capitolo è molto bello,ma l'ho trovato diverso dagli altri perchè è un sano giorno tra madre e figlia. L'ho trovato molto carino!
Aspetto che posti il prossimo!

P.s. non ti preoccupare degli aggiornamenti lenti. voglio dire, io sono senza pc...xD!E sono moltooo depressa!

06/03/11, ore 19:30

E Marco??
Dov'è??
Tu sei cattiva!No, scherzo!
Bellissimo capitolo, come al solito!
Al prossimo aggiornamento!

06/03/11, ore 19:09

Oh cielo!
Ho le lacrime agli occhi!E' un capitolo a dir poco straordinario!Non so cosa dire..vado a leggere il prossimo!
Un bacio!

P.s.Vai avanti così che vai bene!

06/03/11, ore 19:06

Scusami se non ho commentato i tuoi capitoli, ma mi era morto il pc!Ora rimedio subito!
Questo capitolo è..bellissimo, anche se i genitori di Marco mi stanno un po' sulle ****!
Beh, visto che ci sono altri capitoli, non mi dilungo troppo e vado avanti a leggere!

06/03/11, ore 16:12

Kia

26/02/11, ore 22:51

rieccomi qui! *__*

Povero Marco! D:

"-Tu ami Megan-, non era una domanda, ma una constatazione.
Brava mamma! Dieci punti a Maria Di Carlo per aver ripetuto le mie stesse parole! Yuppy!
eh, le madri... -.-''

Adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo! XD

Buona notte amante! <3

26/02/11, ore 22:47

OMG... ma che bello passare la serata insieme alle tue storie! meno male che ci sei tu! <3

ma veniamo la storia! OMG... O.o

credo di aver detto tutto!

che dolce Marco! *___*

BELLISSIMO!

corro a leggere l'altro! <3

24/02/11, ore 20:45

ciao!
che bella storia!!! sono consapevole del ritardo x3
ma no!! non doveva andare via!!! cavolaccia...dopo che lui l'amava.... e matt è un gran stronzo!!!! non doveva ascoltarlo!!! povero Marco... dopo che aveva trovato l'amore...
mi hai incuriosita tantissimoooooooo!!! ^-^
Martii

20/02/11, ore 21:28

Questo capitolo non ha fatto schifo,è stato strepitoso.
Ora sono curiosa,molto curiosa:
Megan rivedrà mai Marco e i Di Carlo?

Scesi anche io dalla finestra e impedendo alle lacrime di scendere abbondanti sul mio viso mi incamminai verso il mio futuro, il mio destino: quello della puttana.

Cioè,puttana in senso di vera e propria puttana? :o
Ma adesso,dopo questi capitoli,ci sarà la Megan adulta? cavoli,le parole di Marco:

Mamma io mi sono innamorato di quella ragazza

Brividiii,strepitosa,ti adoro
Non rispondere alle mie domande! voglio scoprire! :p
Alla prossima,un bacione!