Princess you are beatiful.
di flower_moon

07/02/11, ore 18:32

Io adoro la tua storia!!
Assolutamente che carino Caspian... sai io adoro le storie con Lucy e il nostro bellissimo re!
Spero che aggiornerai presto!!!!

28/01/11, ore 10:29

ciaoooo
bello anche questo capitolo, pieno di emozioni . Purtoppo è corto....
povera Lucy ma non temere c'è Caspian li con te!!!
baci itpanya

27/01/11, ore 21:35

aa! ke bello Caspian ... anke lui è innamortato di Lucy, ke bello! Povera Lucy, sta malissimo, ma tanto il bellissimo re la salverà, sono sicura
è bellissimo questo capitolo, come gli altri ;)
aspetto il prossimo capitolo ...
besoone

27/01/11, ore 17:39

la trama è bella, ma ci sono troppe imperfezioni grammaticali =S e la rovinano un po'.
Ti consiglio di rileggere i capitoli ,D

27/01/11, ore 17:30

*.* fantasticoooooo!!!!

27/01/11, ore 01:47

Si finalmente.. grazie :) ma continua eh?! ;)

26/01/11, ore 20:22

l'unica pecca del capitolo...
è troppo corto!
Veramente la storia mi intriga tantissimo, posta presto!!!!!

26/01/11, ore 20:21

Dunque, ti segnalo velocemente che ci sono alcuni errori sintattici (la punteggiatura che se ne va per cavoli suoi!!!) e di battitura, in particolare nelle prime righe. Ti invito a sistemarli non appena avrai un attimo di tempo, così che la tua storia possa essere ancora più fluida!
Caspian ha cominciato a rendersi conto di ciò che ha fatto, e tu lo hai reso attraverso il discorso introspettivo, anche se trovo che avresti potuto metterci più cura. Se ti serve più tempo, prenditelo pure. Noi siamo qui che aspettiamo, mica scappiamo!
La tua storia è carina e originale, quindi mi piacerebbe vederla risplendere al meglio. Spero che non ti abbia offeso con i miei appunti. Se non ti aggradano puoi sempre ignorarli.
Attendo il prossimo capitolo, che si svolgerà probabilmente sull'Isola.
Bacioni!
*Halley*

26/01/11, ore 19:57

no! speriamo che si salvi? ma certo che si salvera..
verò?? brava come al solito, poche parole ma efficaci
a presto Gaia

26/01/11, ore 19:36

CIAOOOOOO poveriniiiii!!!!!
E adesso come fanno a fare i piccioncini ignoranti?????? ^.^!
Adoro tantissimo la tua storia e la seguo dal primo giorno in cui ai pubblicato!
Aspetto con ansia il seguito!!! *.* bacioooooo bacioooooo Y.

26/01/11, ore 19:36

CIAOOOOOO poveriniiiii!!!!!
E adesso come fanno a fare i piccioncini ignoranti?????? ^.^!
Aspetto con ansia il seguito!!! *.* bacioooooo bacioooooo Y.

26/01/11, ore 19:24

bellissimo questo capitolo *_* caspian è davvero dolcissimo, lo amo ! aggiorna presto :)

26/01/11, ore 19:09

bello, bello sul serio questo capitolo *-*.
Caspian è profondo e semplicemente vero. Mi stavo commuovendo e tu diventi sempre più brava.

Stpuendo questo passo e molto poetico:
"Mi incammino lentamente veso quel letto e la trovo stesa sotto quelle lenzuola bianche è senza maglia con le spalle scoperte e una fascia che dal seno ragiunge la fine del busto.E mi rendo conto che è lì per colpa mia. Le prendo la mano, la sua pelle è liscia come il petalo di una rosa. Ha ancora i capelli bagnati.E' bella, favolosa, dorme come un angelo. La sua mano si stringe leggermente alla mia e mi dà speranza.

-"Non preoccuparti Lucy, te lo prometto, ti salverò come tu hai fatto con me"-

"
Caspian ha finalmente capito :), picolla Lu, non preouccuparti! Ti salva lui...

un bacio,
G.

24/01/11, ore 03:04

ciaooo,   sono itpanya e ti dico che.......... è   bellissima questa storia!!!!!! adoro i personaggi di lucy e caspian!!!!
mi piace molto il personaggio di lucy cosi forte , pronta a combattere   ed    ,,,,,,,,,    argh   !!!!!!  poveretta  si sacrifica per lui......  deve assolutamente guarire.... ti prego.....
bacio

23/01/11, ore 16:56

noooooo ... nn puoi finire così il capitolo ... e io sono rimasta così °.° senza parole!!!! cmq ti capisco ... anche a me, ora che è ricominciata la scuola, mi ritrova sommersa da compiti!!!
bellissimo capitolo!!! povera lucy, mi dispiace troppo per lei ... spero che caspian faccia di tutto per guarirla!!!
asp con ansia il prossimo capitolo ;)
besoone