Princess you are beatiful.
di flower_moon

23/01/11, ore 16:56

noooooo ... nn puoi finire così il capitolo ... e io sono rimasta così °.° senza parole!!!! cmq ti capisco ... anche a me, ora che è ricominciata la scuola, mi ritrova sommersa da compiti!!!
bellissimo capitolo!!! povera lucy, mi dispiace troppo per lei ... spero che caspian faccia di tutto per guarirla!!!
asp con ansia il prossimo capitolo ;)
besoone

21/01/11, ore 01:21

Siii.. finalmente un nuovo capitolo.. mamma che sudata!
Uff ma mi lasci con un finale così?
uff e ora come faccio con l'ansia che ho?!

20/01/11, ore 23:07

Ciao! Ci hai messo tanto però alla fine è arrivato *_* bellissimo questo capitolo e anche molto dolce! Che carina Lucy che si sacrifica per Caspian, è un'amore spero che guarisca...
ps ti capisco davvero tanto per la scuola! kiss

20/01/11, ore 22:30

*.* come mai ci hai messo tanto?? XD io ti aspettavooo!! ç.ç cmq bellissimo pure questo capitolo non vedo l'ora di sapere che succede dopo ^.^

20/01/11, ore 21:52

Ma questo Caspian dei miei stivali! Vorrei prenderlo a cartellate e metterlo alla forca!
Ad ogni modo, brava come al solito: i sentimenti, i pensieri, il dolore...li esprimi magnificamente!
Non ti preoccupare per il ritardo perchè la scuola è qualcosa che accomuna tutti noi, purtroppo :D
Ad ogni modo, puoi farti perdonare salvando Lucy!
Ahaha, bravissima cara.
Brinne.

20/01/11, ore 21:01

oh mamma ma che bello *-* e che belle le scene di battaglia.
Povera piccola Lucy! Cattivo Caspian che non capisce nulla >. Oh mamma si sacrifica per lui ='( speriamo poi che si curi e stia bene.
Un capitolo come al solito meraviglioso.
Brava come sempre,
G.

p.s.
"Scusate il ritardo ma cn l'inizio della scuola sono iniziate anche le verificheee!!!"
ehh come ti capisco (:

20/01/11, ore 20:08

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (urlo)
ahhhhhhhhh di nuovo ma come?? non puoi morire c'è nononononono no non e no! punto..
passiamo alla recensione e alle cose serie.. sei bravissima a scrivere hai scritto (secondo) me quelle che sono esattamente i sentimenti di Lucy, brava!!

20/01/11, ore 18:54

Ciao Cara!
Ma che bella questa versione di Lucy coraggiosa e determinata a salvare Caspian... già Lucy la reputo coraggiosa di mio, figuriamoci dopo questa sua brillante performance!
Spero solo che il principe faccia il suo dovere e la soccorra, almeno.
Molto profonda la ripresa della riflessione sull'aspetto che hai fatto a inizio capitolo, riprendendo fedelmente le battute del film. Brava.
Aspetto il prossimo capitolo, ma senza fretta.
Lo studio prima di tutto.
Bacioni!

12/01/11, ore 17:28

Ti prego continuale

05/01/11, ore 23:03

aaaaaaa! nn puoi finire il cap così! no, nn posso aspettare ancora molto il prossimo capitolo senza scoppiare!
sn trpp curiosa. CONTINUALAAA!
comunque è bellissimo! come mai è arrabbiato con Lucy Caspian?
asp il prossimo capi ;)
beso

05/01/11, ore 21:01

mamma mia adoro questa FF , è BELLISSIMA .
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
baci

04/01/11, ore 21:01

nuooo povera Lucy :( ma che stronzo..
spero che si sistemi qualcosa povera Lucy..cazzo caspian apri gli occhi..oh forse gli ha aperti e non vuole??
ahh adesso non so piu cosa pensare -.-"
aggiorna presto sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia

04/01/11, ore 17:05

^.^ continua sempre a piacermi di +!!! XD forte caspian visto da quest'aspetto xP grz davvero x il capitolo ;D

04/01/11, ore 16:29

hum, che maleducato, grrrr
He ma la murr... !! BRAVA COME AL SOLITO ;)

04/01/11, ore 16:11

Yaaaaaaaaa!
Ecco che Gollum-Caspian torna all'attacco e fa soffrire la piccola Lu :)
Ahaha, stai diventando sempre più brava nel descrivere i pensieri di Lucy e le sue reazioni!
Povero Ed però, lui non c'entra nulla e viene maltrattato così ahahaha
Brava brava vaned!
Brinne