Princess you are beatiful.
di flower_moon

04/01/11, ore 15:19

Ciao Cara!
La storia prosegue con i suoi scossoni, povera Lu. Quannto mi dispiace che soffra così! Strozzerei molto volentieri Caspian, non lo nego.
Spero davvero che il ragazzo si faccia perdonare, in un modo o nell'altro!
Devo solo chiederti di prestare un po' più di attenzione ai dialoghi, cerca di farli meno "scattanti" e più guidati, dolci, così il lettore non sussulta nella storia! O meglio, sussulterebbe solo per le emozioni che gli trasmette il racconto!
Chiedo scusa per i miei giudizi non richiesti, ma trovo che la tua storia sia bella soprattutto perchè presenta una Lucy grintosa! (Cosa che io, aihmè, non sono riuscita a fare...) Tuttavia, anche lo stile dovrebbe assecondare questa bellezza.
Non so quanti anni tu abbia, ma se sei del '95, come dice il tuo nick, ebbene avrai moso per crescere ache in senso "letterario". Stai comunque facendo tantissimo!
Se dovesse darti fastidio la mia "consulenza" non devi fare altro che dirlo, ed io mi cucio la bocca.
Ti recensirò in maniera più moderata, promesso.
Bacioni!
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 03:21 pm)

04/01/11, ore 15:09

oh, bellissimo capitolo *_* come coppia è davvero strana, ma tu la stai rendendo così bene che mi piace molto! complimenti anche questo capitolo è molto bello e si sentono tanto le emozioni di Lucy... e Caspian? Perchè fa il misterioso? E' forse innamorato anche lui di lei? Sono curiosissima, aggiorna presto. Kiss <3.

04/01/11, ore 14:40

oh che bel capitolo, oh mamma, questo è anche migliore del secondo.
L'ho detto che stai diventando più brava *_* anzi bravissima.
In questo pesso traspare ogni emozione:
"-"Grazie Brinien"- dico un pò irritata e agitata.Bene è il momento. Lui è dietro a questa porta, in piedi si vede la sua ombra da sotto, nella piccola apertura. La sua ombra. Chiudo gli occhi e respiro profondamente. Posso sentire il suo profumo salirmi nelle narici e entrarmi nel sangue come una droga. Alzo la mano, ma non riesco a bussare. Accarezzo la porta un secondo e infine, finalmente, riesco a bussare. Lo faccio velocemente, presa da un momento di coraggio. Mi sto pentendo, lui è un uomo io una ragazza come farò a sostenerlo e contrabbatterlo?
"
Sei un geniaccio, mi stai facendo amare questa coppia uù *___*.
Penso che tu sia veramente geniale.
Non sprecare questo talento, mai <3.
Beso,
G.

04/01/11, ore 00:34

ciao ^.^ volevo dirti che è bellissima *-* non vedo l'ora che tu la continui...è scritta molto bene davvero!! ;D anche a me piace molto la coppia caspianXlucy solo che di fanfiction non se ne trovano molte...anzi completamente XD mi sono piaciute molto le immagini ^^ li ho sempre immaginati insieme...magari lei che poi ritornava nel mondo di narnia e incontrava lui *___* xò lucy che è diventata + grande e che il mondo di narnia si è fermato <3 beh che dirti ^.^ non vedo l'ora di leggere la prossima <3

03/01/11, ore 15:42

oh mamma mia ragazza divieni ogni giorno più brava, anzi eccezionalmente brava uù.
Se continui così vai dritta dritta tra le autrici preferite, eh?!
Bravissima, le descrizioni perfette, i sentimenti efiniti in modo assolutamente perfetto *_*.
Il mio pezzo preferito:
"Non so chi ci sia al di là della porta. Potrebbe essere Edmund o Ripicì, di sicuro non lui anche se spero che ci sia lui. Quanto mi manca quando sono lontana da lui, anche se siamo su un nave e basta solo andare sopra coperta. Eppure ho paura. Il suo sguardo indagatore che ti scruta mi fa sentire spogliata di qualsiasi protezione davanti a lui, è come se fossi una città sotto attacco e i nemici riescono a fare breccia sulle mura. La porta di apre lentamente come per non voler disturbare e fa capolino una chioma folta e scura, con due occhi color nocciola e la barba lasciata un pò lunga."

Mi piace troppo il tuo stile.
Continua così.
Con affetto,
la tua cara lettrice <3

03/01/11, ore 00:32

davvero un bel capitolo! la tua storia mi intriga un sacco! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggioran presto, baci :*
spino

03/01/11, ore 00:24

02/01/11, ore 22:49

Uhmmm... inetressante!
Si, si, questa storia ha preso una piega che si preannuncia davvero molto, molto appagante. Per una fan sfegatata come me della coppia è la cosa migliore che potessi trovare!
Anch'io ho scritto una Caspian & Lucy, ma è solo una one-shot. Una long fic è proprio quello che ci vuole per dare uno scossone a queste monotone Suspian!
Bacioni cara e alla prossima!

02/01/11, ore 22:44

Ah, ah!
Allora non sono io l'unica pazza visionaria che crede in questa coppia!
Io li adoro dalla prima volta che lessi "Il Viaggio del Veliero". Sono contro Susan e contro quella slavata di Liliandil o come diavolo si chiama...
W la Lucy & Caspian!
Assolutamente la miglior coppia di tutta Narnia!
Bene, bene... leggerò con molto piacere!

02/01/11, ore 18:51

Uaaaaaaaaaaaaaaa ma che patatone Caspian *:*
Ahahah, ce lo vedo troppo che nasconde la collana di Lucy sotto al letto e ogni notte la controlla e l'accarezza stile Gollum :)
Bella, continua così beibe!

02/01/11, ore 18:23

Bello questo nuvo capitolo... hummm chissà perché ha tenuto tanto gelosamente quella collana ihihih...
Dai ti pregoooo svelaci il seguito !!! ;)