Princess you are beatiful.
di flower_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/11, ore 16:17

AAAA! bello bello bello!!! la cosa si fa sempre più intrigante!!! WoW ^^! mi piace tanto!
Che bella che è Lucy ... la preferisco di gran lunga a Susan ... mi piace di più
Caspian è troppo bello quando è imbarazzato!! PATATO!!
aspetto il prossimo capitolo ;)
besoone

02/01/11, ore 14:22

vai ragazza la storia diventa sempre più intrigante!!!!

02/01/11, ore 14:22

Oh, che bello anche questo capitolo! *_* Mi incuriosisce molto il fatto della collana, chissà perchè Aslan l'ha data a Caspian... Mmmm aspetto con ansia il seguito, kiss <3.

ps molto romantico il momento in cui le mette la collana *-*

02/01/11, ore 14:21

ahahha... si è vero gli uomini sotto tutti così!!
Grazie, inalmente una Caspian/Lucy vera e propria.
Spero di leggerma tutta molto presto, nel frattempo buon lavoro e auguri per le feste, anche se sono già passate. ciao!

02/01/11, ore 14:18

Ciao! Quando ho letto lucy e caspian la mia faccia  è stata questa : o.o anche se nel film sembra che Lucy sia molto legata a lui, ma penso che lo veda come un fratello maggiore, tutto qua. Comunque adesso mi hai incuriosito e questa parte è davvero molto bella *_* vado a leggere il seguito kiss - <3.

01/01/11, ore 23:22

oddio!! ma questa è la storia dei miei sogni!!!! è bellixima!! continuala! quando sono andata a vedere il terzo film, speravo che caspian ci provasse con lucy ... poi invece nn è successo -.-'!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
beso

01/01/11, ore 22:51

come inizio è affascinante...
posso fare solo una domanda??? ma nel terzo libro lucy quanti anni ha????
Comunque hai avuto un ottima idea =) spero che aggiornerai presto....

01/01/11, ore 21:23

Che diavolo posso dire?
Sai, gironzolavo alla ricerca di qualche ficcy e tra ieri e oggi ho letto il titolo di questa almeno un paio di volte, ma mi sono detta: LUCY E CASPIAN? MA PER FAVORE.
E non sono mai stata tanto stupida in vita mia, probabilmente! Non so quale strana creatura mi abbia infine spinto a leggere questa storia, ma la ringrazio!
Scrivi molto bene, e in più è qualcosa di molto originale.
Mi piace, quindi ti ORDINO di continuarla :D
Un beso,
Brinne.

01/01/11, ore 14:07

brava:
10 punti alla grammatica;
10 alla descrizione dei sentimenti;
10 all'originalità.
Senza "se" e senza "ma", questa volta sei stata impeccabile.
"Da sempre e per sempre.

Lui che ora è diventato così uomo, suscita in me emozioni che non pensavo nemmeno esistessero. Ed ora nel vederlo fare gli occhi dolci a lei vorrei morire sprofondare in questa terra.

-"Spero in incontrarvi ancora"-

Ecco ora si Caspian ,con queste parole, mi hai veramente ucciso."
Bellissima quest'ultima parte, aspetto il seguito con ansia.
Beso,
G.