-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

18/09/19, ore 22:57

È bellissima anche questa storia, ma sono curiosissima e vorrei tanto sapere la reazione di Alice quando vede Jasper con il naso rotto e cosa accadrà quando Bella andrà a prendere il caffè con Mike. Spero tanto che tu abbia il tempo di continuare questo racconto. Grazie

01/07/15, ore 23:21

Ho appena finito di leggere questa storia, devo dire che mi ha colpita fin dalle prime righe, complimenti!!👏👏👍 solo ho notato che è da molto tempo che non aggiorni più per finirla, e vorrei che tu mi dicessi se hai intenzione di continuarla o no perché sarebbe un vero peccato lasciare una storia così bella senza i capitoli finali. Aspetto una tua risposta,
ciao😃👋, gaia_girasole

23/10/14, ore 22:52

Ê una storia bellissima!! l'ho letta tutta d'un fiato :) spero riprenderai presto a scriverla perché secondo me é un vero peccato lasciarla cosí :) a presto :) ciaooo :)

13/12/13, ore 22:05

oddio mi sono innamorata di questa tua nuova storia, nuova per me, ovviamente :D niente adesso leggo subito il seguito e ti metto subito tra le preferite <3 un bacione.

09/07/13, ore 11:47

Ciao bellissima storia, come le altre che hai pubblicato!!! Devo ammettere che sono una tua fan.. peccato non averla completata
Baci e buone vacanze :)

01/05/13, ore 23:36

Anche io ho appena finito di leggere le tue due storie lunghe...bellissime davvero...e devo anche dire che gli ultimi capitoli più lunghetti mi piacciono ancora di più... Spero che tu possa continuarle e portarle a termine perche meritate entrambe!!! Ciaooooooo

05/04/13, ore 19:12

Ho letto tutta la storia in meno di 2 giorni e la adoro come mi piace da matti anche "Babysitter? Why not?"... Spero tu continuerai queste storie perchè sono davvero belle e scrivi molto bene, non ci deludere <3

24/08/12, ore 03:02

Wow stupendo capitolo e storia... sei bravissima scrittura eccezionale brava =) complimenti spero che tu non abbia intenzione di non postare piu capitoli sarebbe un peccato, cmq ancora complimenti <3

08/06/12, ore 17:09

Bellissimo capitolo dove in alcuni punti mi ha fatto sorridere ed anche ridere.Per quanto riguarda i tempi di pubblicazione non ti preoccupare.Ti capisco benissimo.Questo è periodo di esami per tutti i tipi di scuole (medie,superiori ed università).Appena hai tempo lo farai ed io,e credo anche tutte le persone che ti seguono,ti aspetteremo!!!!!!

06/06/12, ore 09:12

tataaa che bello rileggere UBM!!!
Come adoro questi due??? Quanto? E poi
Eddy geloso è così dannatamente erotio, così cucciolo! Non si
regge tata!. So che è un periodo particolare ma leggere questi
due è rilassante e mi piace tanto. Quindi aspetto non con ansia perchè so i tuoi
tempi ma aspetto il prossimo
baci
Anna

04/06/12, ore 12:37

Molto carino anche questo capitolo, questi due sono davvero innamorati pazzi e fuori di testa, mi piacciono molto, comunque fossi in loro non mi preoccuperei di emmet mi sembra che anche lui ci dia dentro parecchio... Bellissima baby con gli occhiali fa tanta tenerezza, per gioco anche io una volta li ho messi alle mie micie. Come erano buffe... Gli animali sono la miglior comagnia e il miglior antistress a volte.

04/06/12, ore 10:25

Ehi ciao, bentornata. Ho iniziato a leggere il capitolo stanotte poi però ero troppo stanca e sono andata a dormire con il pc sulle gambe, strano che non abbia dei segni dei tasti sulla guancia, comunque passiamo al capitolo che mi è piaciuto tanto. Edward si è scusato con Jasper e Jasper è stato così tenero quando ha detto ad Edward di aver sbagliato e che doveva parlare prima con lui, ma non l'ha fatto perchè aveva paura di un rifiuto da parte di Edward. Bella e Edward sono i soliti maialini, però ci voleva nell'ufficio era un passaggio obbligatorio e anche le immagini sono veramente carine. Ma la storia nuova quando la posti? A presto un bacio mary, non vedo l'ora di leggere dell'ira di alice nei confronti del fratello, eh eh eh ci sarà da ridere.

04/06/12, ore 00:42

oddio eddy geloso è veramente dolce, certo però sà anche lui che alice con jaspi è in buone mani, oddio solo emmy poteva mettere gli occhiali al cane, cvedo con piacere che i due coniglietti si sono già rifatti del tempo perduto, ora io mi chiedo come reagirà alice quando vedrà il naso rotto di jaspi, ucciderà suo fratello x caso????? Un bacione grandissimo ciao *____*

03/06/12, ore 21:51

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo!
Ma quando finirà? :)
Che tenero che è Edward da geloso.. un amore!!! Chissà se il folletto lo ammazzerà oppure no... Ahahah!
Spero di leggerti prestoooo... Ciauz!!

27/04/12, ore 17:30

Ahahahhahahahha troppo forte Emmett proprio come nella saga x''D.Povero Jazz però.Mi fa pena.....credo che qui Edward abbia un po' esagerato..è vero ha saputo della notizia del matrimonio di Alice dai suoi genitori invece che dalla stessa Alice e Jazz xò credo che abbia esagerato nella reazione...sicuramente Alice si arrabbierà con Edward per come ha conciato Jasper e molto direi....nn vorrei per niente essere nei panni di Edward x''D