Rovinerei tutto
di elfin emrys

26/08/22, ore 11:05

Forse non c'entra niente con il capitolo, anche se non ne sono del tutto sicura, però mi è venuto in mente cominciando a leggere.. ma ti immagini un telefilm in cui Arthur cresceva senza la figura di Uther?? Non riesco proprio a immaginarlo... tutto quello che ha fatto è stato influenzato da Uther praticamente o almeno quasi e suona strano immaginarlo senza di lui😂😳
Sai sono un po' basita di vedere che Gaius è letteralmente scomparso..😯non mi ricordo di aver letto che si sarebbe diviso da Uther e Hunith nella ricerca di Arthur.. non me l'aspettavo sinceramente e poi aspetto ancora di sapere chi era il famoso paziente misterioso di Gaius a inizio storia 🤔

Immagina che sulla luna ci siano le cose che abbiamo perduto e i sentimenti che non sono in terra...
Noooo guarda, secondo me non ci crederai ma qualche settimana fa ho scritto proprio un capitolo in una mia storia in cui parlavo del fatto che sulla luna ci fossero tutte le cose che noi perdiamo sulla Terra: oggetti, ricordi,sogni...e a mia volta avevo letto qualcosa di simile in un fumetto di Dylan Dog e ora leggo questa tua storia in cui c'è qualcosa di simile...ma è per caso qualcosa di ricorrente che si dice su internet o in qualche libro?? xd E comunque dopo aver letto questa frase, sono sempre più convinta che a tutto c'è una ragione, che siamo tutti in risonanza tra di noi, che la legge dell'attrazione ESISTE e che forse era destino che dovessi leggere questa storia!! Sono davvero contenta

Hunith, l'uomo c'è stato, ha visto cosa c'era. E' solo vuota.
Una frase triste struggente Ma che mi piace perché tanti significati dietro! Mi ricorda quando nei film, il protagonista parla di qualcosa di poetico e di sentimentale, e poi dice una frase che sembra distruggere tutto il romanticismo, tipo "è solo una stupida scatola/è solo uno stupido oggetto senza alcun valore" sono frasi che celano dietro tutta la tristezza e l'amarezza dei sogni infranti. Sono frasi che seppur tristi, fanno commuovere, perchè lo spettatore si immedesima nei suoi sogni infranti e come per una sorta di paradosso, il cinismo della realtà fa sembrare ancora più bello il ricordo del sogno, perchè tu automaticamente respingi psicologicamente il cinismo della realtà e vorresti rifugiarti di nuovo nel sogno. Insomma, ti senti più romantico dopo aver sentito frasi così.

Io davvero non dovrei leggere queste cose, quando mi prende la vena romantica, poi non la finisco più ahhah
E cmq io non sarei così tanto sicura che Uther abbia ragione..quante cose invisibili ci sono al mondo, che non possiamo vedere e che per questo crediamo che non esistono!

Io penso cmq che a modo loro, Hunith e Uther si amano! In fondo l'amore non è solo quello irruento, viscerale, emotivo, passionale..ci sono tante forme d'amore! La maggior parte dell'amore viscerale, in fin dei conti fa soffrire e quindi a volte è preferibile per alcuni tipi di persone, un amore più tranquillo e dolce...mettiamo caso gli Uther e Ygraine di questa storia..è amore vero il loro? Io penso fosse stato amore vero, non si sarebbero lasciati o lei non l'avrebbe lasciato, quindi io non idolatrerei neanche questo tipo di amore. 😎 mi sento di dire che in questa storia è molto meglio la coppia Hunith/Uther!
(Recensione modificata il 26/08/2022 - 11:34 am)

26/08/22, ore 10:29

MORGANA E MORGAUSE: Mi è assolutamente piaciuto questo capitolo!!! Qualche capitolo fa, mi avevi risposto che speravi che mi piacesse la trama di Sophia e/o Morgana, io posso dirti che sta cominciando a incuriosirmi adesso ahhah senza offesa 😂 e poi non mi aspettavo certo che sarebbe entrata in scena Morgause e che addirittura Cenred facesse il ruolo della vittima xd povero Cenred, mi fa pena in questo capitolo ☹ devo dire inoltre che mi è piaciuto l'incontro tra Morgause e Morgana e anche se non impazzisco per loro, sono assolutamente certa che in qualsiasi fanfiction, la loro alchimia sarebbe alle stelle ⭐⭐⭐ però mi ha dato fastidio il comportamento di Morgause 😓 Io penso che da una donna che lascia trasparire la sua totale indifferenza verso la morte di un uomo con cui poco prima aveva avuto un rapporto e/ o un'intimità, non ci si può fidare proprio per niente! Detto questo sono comunque curiosa di vedere quale sarà il loro rapporto, con cui intuisco da subito, tra le due saranno scintille anche se non mi è chiaro se saranno solo amiche o qualcosa di più! Ma sai che appena ho letto il nome Morgause credevo facesse il ruolo dell'infermiera? 😂😂

GWEN E LANCELOT: Gwen si riconferma la solita sciocca! Se non ha tradito Lancelot, Come mai ha tentennato? Secondo me lui starebbe meglio senza di lei, però ho intuito che in questa ff, sono destinati a stare insieme e vabbè , ce ne faremo una ragione! L'importante è che non vanno a rovinare la vita ad Arthur e Merlin. 😂

UTHER E YGRAINE: Mi è piaciuta molto inoltre la riflessione che mi ha portato questo capitolo! Sai che io amo quando leggendo le storie posso dare il via alle mie riflessioni filosofiche e mi piace sempre quando i protagonista nel presente si mette a pensare a cose passate con altre persone perché fa capire una cosa psicologica che ci accade anche a noi nella realtà... tipo quando torniamo a rimuginare su cose che le persone del nostro passato ci hanno detto, per cercare di capire adesso a distanza di tempo il perché si sono comportate in una certa maniera! Insomma è sempre stata una cosa che ho trovato affascinante, che però trovo più affascinante quando la vedo nei film o nei libri piuttosto che viverla in prima persona..viverla in prima persona è molto meno affascinante e molto più triste e patetica come cosa 😓😂 ma anche se è triste pensare a come può cambiare tutto da un momento all'altro, come le persone si fingono per tanto tempo quello che non sono, come fingono di essere felici con te e poi in realtà ti vogliono lasciare, ripeto, è una cosa molto triste ma anche affascinante, che merita di essere studiata, perché fa capire la natura umana, quanto tu pensi di conoscere una persona e poi alla fine non è così

SOPHIA:In tutto questo stavo per dimenticare di dire anche un'altra cosa e cioè che fine ha fatto Sophia, che in tutto questo sembra scomparsa nel nulla Mi sembra che ci sono già un po' troppi cattivi e voglio includere sia Morgause che Morgana, ho notato che nonostante il suo tentativo di redimersi, non sia completamente buona e forse questa ambiguità è voluta, ma mi piace, quindi penso che possiamo annoverarla tra la lista dei cattivi e qui la domanda sorge spontanea: ma non ci sono già troppi cattivi? 😆

Volevo anche dirti un'altra cosa importantissima e non importa se la recensione è venuta già lunghissima.. questa cosa è davvero troppo importante per non scriverla!! Volevo dirti che ho notato che in alcune risposte mi hai detto che non sai come hai fatto a scrivere certe cose.. capisco molto bene la sensazione, però voglio dirti di non vergognarti mai per quello che hai scritto magari quando eri più giovane e/ o anni fa perché è una cosa bellissima la creatività e ho notato che più passa il tempo e più in noi va scemando, credo sia una caratteristica soprattutto della giovinezza e quando riusciamo a scrivere delle cose senza soffermarci troppo a pensare "ma è realistica questa cosa? Ma è scritta bene?" Ecc ecc ecc, ma agendo sul moto dell'entusiasmo e della creatività, questa è una cosa meravigliosa che stimola la nostra fantasia, è un tesoro inestimabile che purtroppo quando si perde, difficilmente ritorna, queste cose sono da conservare come gioiellini inestimabili! Volevo solo dirtelo 💛
(Recensione modificata il 26/08/2022 - 11:01 am)

24/08/22, ore 11:59

Anch'io voglio ammettere una cosa!! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo 😍😍😍😍sembra strano dire una cosa del genere, soprattutto considerata la seconda parte, ma ora mi spiego subito: i ricordi accavallati con il presente sono una delle cose che preferisco di più in assoluto... le trovo delle cose davvero deliziose 😍😍💙💙 Anche se ammetto che non si capisce bene se si tratta solo di un sogno o di un ricordo tornato alla mente in sogno! Comunque la prima parte l'ho letteralmente amata! Devo confessarti che inizialmente non sapevo se mi sarei appassionata anche a questa storia, proprio per il motivo che spiegai all'inizio.. Perché io in genere preferisco leggere l'inizio della storia d'amore di Arthur e Merlin, che sia canon o au, però devo dire che mi sono molto affezionata a questi Arthur e Merlin, proprio perché immaginarli nella quotidianità non è una cosa che ho potuto sperimentare nelle ff, o almeno una quotidianità normale! Poi, immaginarli così semi nudi, che si alzano e si vestono...è meraviglioso! A proposito, complimenti per la ricchezza di dettagli quasi fotografica nell'immaginare loro che tirano su i boxer dal pavimento! Anche quello mi è piaciuto, è una cosa che ho trovato davvero sempre molto erotica perché fa immaginare quello che è successo prima 😈😏
Poi amo queste situazioni adolescenziali in cui i protagonisti si vergognano per via di un imprevisto che accade.. tipo i genitori che aprono e si trovano il figlio impegnato con il fidanzato/a

E ora arriviamo alla seconda parte: devo dire che sono molto infastidita da quello che hanno provato a fare questi energumeni, che definire energumeni è essere gentili! Soprattutto considerato che nel capitolo scorso era stato reso chiaro che non potevano toccarlo né prima né dopo!! Quindi non si capisce perché ora sembra che hanno cambiato idea! 😡 Ad ogni modo Merlin non deve essere toccato!!
Una crudeltà inutile anche tenerlo legato...è già prigioniero povero Merlin!

Ps Jarl è un bellissimo nome! Non è giusto attribuirlo a uno psicopatico 😫😢
(Recensione modificata il 24/08/2022 - 12:08 pm)

24/08/22, ore 11:45

Ok, forse interrompere così la lettura per dire una cavolata del genere, non è molto di buon senso 🤔 però non posso farne a meno, visto le tragedie a cui siamo sottoposti io e i miei se per caso dimentichiamo una copia delle chiavi di casa nella suddetta casa 😓 Non posso fare a meno di domandarmi: ma Arthur perché non ha una copia delle chiavi di casa??? Se l'avesse avuta non sarebbe rimasto fuori casa e avrebbe potuto constatare che in effetti Merlin non era lì..SEMPRE avere una copia delle chiavi di casa! Se uno dei due non c'è, l'altro rimane chiuso fuori 😓
Ma questo rapitore di Arthur non era finito in galera??? Perché se non c'era finito, è ovvio che prima o poi avrebbe cercato di dare nuovamente fastidio ad Arthur o farlo soffrire in qualche modo! Non ho capito bene se il flashback nel finale di capitolo si riferisce ai momenti successivi alla liberazione del rapimento di Arthur, però è un flashback MERAVIGLIOSO e non avrei avuto nessun dubbio che l'unico capace di calmare Arthur fosse Merlin, bambino o ragazzo che fosse 😍😍😍
(Recensione modificata il 24/08/2022 - 11:54 am)

08/08/22, ore 10:41

Io vorrei sapere cosa ho che non va, visto che immaginare Sophia nel tamigi mi continua a rimandare l'immagine di Lady Oscar, Parigi, che con Londra non ci azzecca un filo secco e mi viene in mente sto fiume..sarà stata la Senna? Bo, non lo so, ma è senza senso sta associazione che faccio ahhah tra l'altro quasi a farlo apposta, dico sta cosa, proprio adesso che abbiamo un capitolo con il titolo in francese ahha

Sono troppo cattiva se spero che Lancelot tradisca Gwen con Morgana? ahhahah
Cmq che DELUSIONE, Lancelot! Un uomo come te, non mi può andare a mangiare biscotti dietetici o qualsiasi cosa fosse quella roba che hai ordinato xd

Ma che razza di biscotti dietetici sarebbero, grossi e al cioccolato?
??? Forse mi sono sbagliata sul "dietetici" 🤣🤣🤣😆 comunque, Gwen sta tradendo anche Lancelot eh? Ahahahah in questa ff ci sta facendo una bellissima figura! Godo! Anche se non mi piace questa immagine da femme fatale che le viene data! 😑 non comprendo invece cosa dice Morgana sul latte. Dovrebbe restare lì in adorazione del biscotto inzuppato nel latte e invece si mette a pensare che contiene troppo latte. Santa polenta 🙄🙄🙄 a parte il fatto che nessuna delle mie frasi contiene doppi sensi 🤣 questa ragazza è incomprensibile, ma non è una novità, è dai tempi del telefilm che lo sapevamo.

È bellissimo che Arthur dica spontaneamente alle persone, che Merlin è il suo ragazzo 😍😍😍 e ora??? Omg, non mi aspettavo proprio che Merlin venisse rapito O.O e confesso che in un primo momento ero straconvinta che il suo rapitore fosse Sophia e invece a sorpresa, è lo stesso rapitore che aveva rapito Arthur 😲😲 chissà se alla fine questi due cattivi della storia si incontreranno e si metteranno in società?
(Recensione modificata il 16/08/2022 - 01:06 pm)

06/08/22, ore 23:08

È davvero una cosa stupenda che Arthur e Merlin hanno una foto del loro primo bacio 😍😍😍 all'inizio pensavo che la foto era Merlin che fotografava Arthur, poi ho capito che la foto erano i loro piedi ma che indicavano il loro primo bacio. Non c'era altro modo per fotografare il loro primo bacio!! Sei davvero geniale!!
Mamma mia, quanto mi sono piaciuti i flashback mischiati al presente! E quando Arthur ha detto a Merlin che lo ama e lui si è fermato? Sembrava di guardare un anime 😍😍😍 adoro tutto! E adoro questi due!!
La battuta sul gatto poi? Non l'ho capita, come non l'ho capita quando l'ha detta Uther ma una cosa è certa! Sono proprio padre e figlio 🤣🤣🤣😆
(Recensione modificata il 06/08/2022 - 11:18 pm)

06/08/22, ore 22:48

Le stelle in cielo sembravano tanti coriandoli argentati.
che frase poeticaaaa 💜💜💜💜
Okkkk, non te la prendi se ti dico che non riesco a prenderla a ridere? 😅😅 cioè Gwaine è affascinante, figurati, ma è che non mi piace come si comporta con Merlin..lo bacia forzatamente e in questo capitolo voleva fare anche altro..cioè in questa epoca verrebbero considerate molestie e anche qualcosina di più xd non riesco a farmelo piacere e anzi, Arthur ci è andato troppo leggero 😑😑 sugli altri poi..no comment 😑
(Recensione modificata il 06/08/2022 - 10:54 pm)

06/08/22, ore 22:35

Ah ecco! Io pensavo che avessimo già finito con Sophia..infatti mi stupivo che era durata così poco ahhah non posso dire di esserne scontenta. Vorrei conoscerla meglio, anche se immagino che ci ripenserò, qualora dovesse fare del male a Merlin o Arthur xd

Non sono abituata a Hunith che racconta della sua storia con Balinor..nel telefilm, intendo..mi fa molto strano O.O eccola là...il treno che ii fa incontrare, il treno che lo fa morire...destino crudele.

LA PARTE MERTHUR è una FAVOLA. Una vera favola. Sono con gli occhi sognanti. Li descrivi divinamente 😍😍😍
Ma perchè Arthur dice che voleva vedere la faccia di Gwaine? Mica era in tivù xd
E ora chi li starà osservando? Morgana? Sophia? Qualcun altro? ahhah
(Recensione modificata il 06/08/2022 - 10:43 pm)

06/08/22, ore 22:33

ehheheh Supernatural insegna che non c'è bisogno che apri la bocca perchè entrano i demoni LOL cmq che proverbio...bah xd
Devo ammettere che la parte di Sophia non l'ho capita molto bene..anche perchè mi pare che l'avessero rilasciata..quindi perchè ora la stanno inseguendo? xd non mi ricordo più se ha ammazzato o no qualcuno o.o
Cmq mi hanno emozionato i pensieri finali! Deduco che siano quelli di Sophia!
Avrei voluto che la conoscessimo meglio, per capire il suo carattere, la sua psicologia..ma vabbè, è andata così :p

22/07/22, ore 14:10

Mamma mia ero con gli occhi sognanti e a cuoricino mentre leggevo tutti questi bei baci tra Merlin e Arthur! Ti giuro che sono riuscita a fissarmeli proprio bene nella testa come se li stessi vedendo e mi sono sciolta, poi purtroppo è arrivata la segretaria impicciona/ invadente/ stronza a interrompere !!! 😡 veramente, una segretaria che insiste così tanto non so se andrebbe licenziata o premiata.
Ok, ritiro tutto! Erano solo le vendite?? Ma che cretina! 😡 li ha interrotti per questa cosa! Andrebbe licenziata sì sì e sì

Io continuo a chiedermi se nella nostra realtà uno come Gwaine può andare a baciare cosi uno d'amblè e farla finire così a tarallucci e vino. Non credo 🤣🤣🤣🤣 non è una critica eh! Anzi, amo questo momento di leggerezza xd certo che Merlin avrebbe potuto anche impegnarsi un po' a rifiutarlo. Non ha detto niente e quello si sarà montato la testa xd

Devi perdonarmi, ma faccio fatica a commentare Morgana e Gwen, non le sopporto e in particolare in questa ff, non le reggo 😭😭😭 ammetto che Morgana ha una trama interessante, ma non ho capito proprio del tutto come abbia fatto lei poi dal nulla a cambiare idea, quindi mi astengo 🤣🤣🤣

PS ma si può dire cosi a cuore leggero che il suo Lancelot pensa ancora a Merlin?? Gwen è un'oca ma in questa ff ha superato se stessa. Senza offesa 🤣🤣🤣

PS scusa ma leggo le note e ricordando la tua long, penso a quanto le cose sono cambiate 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 26/07/2022 - 12:55 am)

22/07/22, ore 14:00

E io che mi sono letta tutta la lista chilometrica indecisa se fosse una lista della spesa o tutte le rimuginazioni di Uther al riguardo, e invece... Cmq ahahhaha le mie preferite sono quelle sui capelli. Le trovo molto azzeccate! Ma credo che potrebbero pensarle anche le donne su sè stesse LOL

Ma il titolo del capitolo ti è stato ispirato dalla canzone "Il triangolo no?" 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 22/07/2022 - 02:04 pm)

22/07/22, ore 13:42

Ma io non capisco perchè questi due dormono in camera separate aahhah cosa c'entra che sono adulti o anziani? LOL a quanto mi pare di capire stanno insieme anche relativamente da poco xd vabbè, dai, almeno hanno fatto l'amore ahha
Ok! Gaius che da di matto ahhah è davvero un segnale positivo che lo vogliono ancora come psicologo dopo questa scenata xd LOL
Quindi sembra che davvero Arthur è figlio di Uther..bene bene..ma..non prenderla a male, non è che non mi piaccia la storia, ma è che mi aspettavo più colpi di scena..non c'è molto mistero per adesso, la trama sembra già quasi delineata, se non fosse per il paziente misterioso all'inizio. Spero che ci stupirai! :)

Ps cmq la voce che dice "trovala" mi ricorda Manifest con le voci nella testa ahha non so se lo conosci
(Recensione modificata il 22/07/2022 - 01:54 pm)

22/07/22, ore 13:27

Tranquilla per la lunghezza, corti vanno benissimo, almeno non finisco di recensire tra un'ora come al solito ahahha
ad ogni modooooo, il capitolo non è poi così tremendo! LOL lo so, sei stupita, anche io sono stupita xd
dico solo che deve essere TREMENDO quando stai con qualcuno e pensi a qualcun altro, questo a prescindere se sei la persona coinvolta o l'altra persona..
Chissà Hunith come la prenderebbe, se sapesse...certo che la ricordavo più sveglia ahahh
Certo lei è spaventata, dopo aver notato il suo uomo tendere la mano, come ad acchiappare qualcuno o qualcosa di invisibile LOL
Ma sai che Uther nei panni di uno un po' folle, mi piace? ahhah

E penso che mi piacerà ancora di più, Gaius nei panni del psicanalista xd
Trovo due occhiolini al canon! il primo è quello tra Gaius e Uther, qui però è il suo psicanalista..nello show era..mmm..il suo consigliere? Il suo medico? un amico? Penso una fusione di tutte queste cose.
Il secondo occhiolino al canon, è quello dell'ossessione di Uther per Ygraine...che qui sembra però più marcata e struggente! Chissà se poi davvero lei nascondeva qualcosa, oppure se lui si è fatto solo un mucchio di castelli in aria!

Poi trovo molto affascinante la riflessione di Uther
 Agli esterni sembrava che fissasse il muro, ma qualcuno capiva che stava osservando qualcosa di più vicino, come se ci fosse qualcosa

Molto affascinante l'idea che quando siamo assorti in qualcosa a cui stiamo pensando, ci sia tanta profondità dietro. Il vedere qualcosa che per altri è invisibile, oppure riuscire a vederlo in un modo in cui finora non avevi mai visto. Molto, molto affascinante!

Poi, non mi è sfuggito nemmeno che il titolo della storia è dedicato alla sua frase! Molto di impatto, oltre a far capire che oggettivamente in questo modo, prova che lei nascondeva qualcosa. Spero non sia una cosa troppo grave. Abbiamo già constatato che Morgana non ha parenti, quindi non può essere che lei avesse tipo una figlia segreta, può darsi che il suo segreto fosse proprio l'esistenza di Arthur, magari lui non sa che lei aveva un figlio. Resta solo da capire se il padre è effettivamente lui o no.
(Recensione modificata il 22/07/2022 - 01:35 pm)

18/07/22, ore 16:59

Bo...io sono sconvolta. Sembrava dal primo capitolo che Uther avesse dimenticato Ygraine e avesse scoperto in Hunith la donna della sua vita e quindi che pensasse che con la prima non fosse vero amore e in questo capitolo ripensa alla prima, dipingendola come manco Dante a Beatrice. (Mi sono piaciute tutte quelle metafore sull'autunno però) Ma noooo 😱😱😱 quest'uomo è psicopatico aiutoooo

Anche se dopo Lancelot era tornato da lei, Arthur non la volle mai più vedere.
Non ho capito, è Lancelot che è tornato da lei?
Ma allora stanno ancora insieme! O no??
Io comunque Arthur lo trovo veramente stupido ad aver avuto una cotta così lunga per Gwen 😑😑😑😡 anche solo a pensarci mi viene il nervoso, si è fatto anche tradire 😑😑 Ad ogni modo quello che ne è venuto fuori di bello, è che Arthur si è messo con Merlin 😍😍😍
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 11:24 am)

18/07/22, ore 14:17

Eccomi qui pensavi che non sarei più tornata eh?? 😂😂 ma una promessa è una promessa 💜e ho scelto tra le storie che più mi attiravano di quelle che avevi scritto su Merlin! Devo assolutamente fermarmi nella lettura perché devo assolutamente dirti che sono rimasta completamente sbalordita e spiazzata O.O perché Uther che recita in uno show non me lo immaginavo assolutamente 😂 e forse però avrei dovuto farlo, visto il suo carattere molto egocentrico e narcisista 😈😈 Certo, non mi sarei potuta aspettare che da narcisista qual è, odiasse pure il pubblico 😂😂 inaspettato questo suo fidanzamento con Hunith, questa volta il miracolo lo subisce lui invece di farlo subire agli altri 😂😂 lo so suona male ma spero si è capito il concetto lol Però davvero questa cosa dello show è davvero geniale!! Soprattutto perché in un primo momento pensavo che recitasse nella serie tv "Merlin" nel ruolo di Uther Pendragon e invece a quanto pare è invece uno show sulle risate!!!! Uno arriverebbe a chiedersi perché mai ha deciso di recitare in uno show del genere visto che non ha per niente senso dell'umorismo 😂😂😂😂 guarda, basta solo immaginarsi Uther a fare questo show per sbellicarsi dalle risate, spero che avremo anche una panoramica di come recita e della trama per divertirci ancora meglio!

L'avvocato decise di non parlarle di problemi di autostima, decidendo di puntare sulla domanda che la stava tormentando da molto tempo.
scusa, ma in che senso "la tormentava da molto tempo"? In realtà questa domanda se la pone da solo 1 minuto..
Mi fa molto piacere che Arthur e Merlin stanno insieme ed è dolce il fatto che si conoscono fin da bambini 😍😍 però io volevo vedere la loro storia da quando si mettono insieme 😢😢😢😢 ci sono rimasta male xd spero almeno in alcuni flashback 😔

Chissà cosa dirà Merlin quando vedrà i suoi disegni ahahah a Arthur sembra piacere vederlo in queste vesti! Chissà se glielo farà anche indossare??

Scusa ma non riesco a capire precisamente dove si trovano! È una specie di agenzia? Di corso?

Morgana che cerca di aiutare gli altri???? E ovviamente fa l'avvocato del diavolo! Ne combinasse mai una giusta 🤣🤣🤣

Allora, devo indovinare il paziente, vero?? 😜😜 non so perché ma a me è venuto in mente Lancelot!
Dubito che sia Arthur!
Se potessi, direi a Gaius di studiare insieme il cervello e i pensieri! 🤣🤣 mi hanno sempre affascinato molto queste tematiche!

Spero davvero che Gaius non conosca già Merlin, almeno posso gustarmi un primo incontro tra loro due lol

Non riesco a capire il mistero dei genitori di Arthur! Avevo dato per scontato che fosse figlio di Ygraine e Uther ma non sembrano esserci legami tra i tre e la madre di Arthur sembra morta. Bell'affare, se è lei, neanche allontanarsi da Uther è stata la sua salvezza!
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 11:23 am)