Rovinerei tutto
di elfin emrys

06/06/11, ore 22:26

E al richiamo delle fan del merthur io mi sveglio! ahahahah xP
No, sul serio, non è male come capitolo! Certo, non uno dei migliori, sappiamo tutti che puoi fare di meglio, ma non è affatto da buttar via ;)
Certo che ora Morgana ha proprio gl incubi èh! xD Bhè fa bene U.U
Invece Merlin e Arthur sono adorabili :)
Così.. si fanno un viaggietto qui a Roma! ( Roma Caput Mundi! aaaah quanto adoro la mia città! Sono innamorata! xD )
Uuuuuh che bello, se vogliono li posso ospitare io! Lo farei con molto piacere! *annuisce vigorosamente* :D ( ma vààà?? _NdTutte )
Comunque, a parte i miei scleri ( sono sicura ch un giorno mi verrai a cercare munita di mazza ferrata xD ) c'è qualche errore qua e là... ma sciocco, di battitura. Mi è venuto in mente solo ora che magari potevo segnarteli cos' li correggevi però xD

Sai, mi sono accorta solo ora che non ti ho mai lasciato una recensione a questa storia O.o mah, strano! xD
Rimedierò :)
A pressto ;)

25/05/11, ore 14:35

Finalmente Merlin si è liberato!!!
Certo che, effettivamente, i maniaci li incontra tutti lui... non è normale!!!
Comunque a parte alcuni errori di battitura il capitolo è davvero bello!!!

28/04/11, ore 21:29

Bel capitolo complimenti!!! anche se penso che Hunith non sia amata da Uther, che lui provi solo affetto. Mi dispiace molto per lei perchè l'adoro =(
Comunque adesso voglio sapere cosa succederà tra Morgana e Morgouse.
Aggiorna presto!!! XD

16/04/11, ore 14:58

Che bello questo capitolo!!!
Sono successe un sacco di cose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

06/04/11, ore 21:26

No ti prego, dimmi che quei due bucefali non toccheranno Puccio Merlino nemmeno con un dito.
Comunque bucefali a parte la fic è davvero bella.

06/04/11, ore 19:22

Che grande Merlin!!!! In questo capitolo ne da di calci XD Però poverino che situazione....
Aggiorna presto xfavore =)

30/03/11, ore 21:49

Questo capitolo l'ho aspettato tantoXD
adesso spero di leggere il prossimo in poco tempo...

28/03/11, ore 19:57

Lancelot che si è fatto la lista dei 1000 motivi per stare con Merlin mi fa un po' pena e un po' tenrezza ma daiii XD

E se la porta appresso! Ma cos'è XDD Poverino *patpat di compatimento sulla testa di Lance*

-Lei non riesce a trattenersi, è come una bomba a orologeria: non puoi trattenerla a meno che non prendi il bottone giusto. Io non l'ho preso e penso che neanche Lancelot ci riuscirà.

La santissima verità ù__________ù Sai, sono appena uscita da un monologo lunghissimo contro Gwen con una mia amica: povera, l'ho tediata per un quarto d'ora con il mio pippone sul perchè odiare la vacca e l'Arwen in generale lanciandomi poi in un altro pippone sul perchè Arthur e Merlin dovrebbero stare insieme nel telefilm.
Domani me la farà pagare, di sicuro XD

La fine è da cardiopalma O.o Merlin è stato rapito da questo Jarl? (ora faccio una figura di emmental e non è stato rapito XD)

Wow *_* Vai Arthur prode cavaliere dalla scintillante mica tanto armatura, salva il tuo amato *A*

*vola via con uno svolazzo del mantello da Superman*

PS. Ti arriveranno dei messaggi che ho cancellato delle recensioni, ho fatot un casino e EFP mi ha postato questa recensione sul primo capitolo O.o Poi mi è sgarrato tutto il pc e non me la voleva cancellare così ho premuto diverse volte il tasto cancella XD

23/03/11, ore 20:06

hey ciao
scusa ma devo esprimere un giudizio neutro...da quel che ho capito, artù e merlin stanno insieme...ma non si può essere più fedeli alla trama? xD secondo me, non starebbero bene...per il resto però è una bella storia
bye!

07/03/11, ore 18:04

But the cat came back the very next day ... l'ho sentita alla pubblicità quella canzoncina XDD
Anyway bel capitolo sìsì.
Ygraine è mora çOç Che peccato..ma quindi Arthur è suo figlio (Di Ygraine XD) *O* Bene, bene XD

Che bella la scena tra Merlin e Arthur ♥ Aww *A*
Anche il flash back è bello sìsì *O*

Spero di leggere presto il prossimo capitolo e scusa il ritardo nel recensire ma avevo un sacco di storie arretrate da leggere eccetera ^^" Baci =D

06/03/11, ore 19:12

sto ridendo per il DAN DAN DAAAAN finale ahahahahah xD okok basta!
yeah un flashback sui nostri piccioncini da giovani *W* che carini!
mmmh interessante... ebbene si Uther hai scoperto quel tronco di pino di Arthur! xD
che belli che sono il nostro capo e il suo segretario fanno una tenerezza... X) ^^
oooh ma che nervi è la terza volta che mi si spegne il pc riuscirò a scriverti una recensione!! U.U che palle...
adesso aspetto solo di sapere questo DAN DAN DAAAAAAAN =D alla prossima
bacioni

tua sabry_style

21/02/11, ore 12:14

che teneriiiiiii :333 li trovo sempre estremamente adorabili! ok Gwaine adesso mi sta ufficialmente sui cosiddetti! U.U no c'è come osa fare una cosa simile a Merlin che appartiene solo ed esclusivamente ad Arthur... >.< vabbè
comunque scusami se non ho recensito l'altra tua storia... non ho avuto il tempo però l'ho letta...molto carina anche se il genere fantascienza non lo seguo molto =))
ti aspetto al prossimo capitolo un bacione grandissimo
tua sabry_style <3

21/02/11, ore 11:47

Awwww, finalmente un capitolo su Merlin e Arthur *perchè loro due non sono mai abbastanza* *__*
Mi è piaciuto tanto sìsì v__v

Arthur che raccomanda a Merlin di non farsi violentare x° E ovviamente Merlin cosa fa? Si  fa violentare XD
Gwaine sembra un maniaco sessuale in astinenza da due anni XD

Avrei voluto che Arthur lo uccidesse, ma mi accontento del naso sanguinante v.v

Che carini in macchina ♥ Addirittura Gwaine gli ha lasciato il livido sulla spalla XD Ma questo non li fermerà *faccia maliziosa*
Però non ho capito questo passaggio:

Il segretario lo guardò sconvolto. Arthur lo fissava. Evidentemente, decise di credergli, perchè volle subito chiamare un sicario per ucciderli tutti. Merlin gli prese il cellulare e se lo mise in tasca, sotto lo sguardo corrucciato dell'amante.

-Arthur, non fare l'asino e dammi questo cellulare!

Chi prende il cellulare a chi? Se è Merlin a prenderlo perché rimprovera Arthur di ridargli il cellulare? O.o

-Io non mi sono fatto violentare, lo messo KO!

Invece qui c'è un errore, si dice l'ho ^w^
Sono curiosa di sapere il seguito, aggiorna presto *w*

P.S. Se ti manda un messaggio dicendo che ho cancellato una recensione, è perchè l'ho inviata per sbaglio due volte XD Sorry
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 11:48 am)

14/02/11, ore 20:24

Non so perchè ma non mi piace.
mi dispiace.
bye

11/02/11, ore 19:08

LOL. esiste il 710? XDD Io prendo il 3, il 4 o il 23 in rari casi XD
Comunque Sohpia non è morta, vero? E' lì che vuoi arrivare? *sherlockholmesmodeON*
carine Gwen e Morgana amiche ♥

La scena tra Merlin e Arthur eVe
*faccia maliziosa*
Certo che Gwaine che spia (PErchè è Gwaine, vero?) ma che maleducato u__u
Aggiorna prestonche sono curiosa u__u
Baci =)