Rovinerei tutto
di elfin emrys

09/01/12, ore 21:38

E' troppo carino questo capitolo! Io adoro Roma, anche se purtroppo non abito lì, ed ogni volta che ci vado ho la stessa espressione estasiata di Merlin! La scena con il tassista è mitica, in ogni caso, così come Arthur che ha sempre fame di Merlin e Merlin che non è capace di reggere l'alcool e blatera sul matrimonio! ahahahaha Molto interessanti le fobie che hai menzionato e mi piace molto il lavoro di Gaius! Chissà quando e come Uther incontrerà Arthur e come reagiranno scoprendo l'uno l'esistenza dell'altro! Ma qui Hunith non è la madre di Merlin o sì?

08/01/12, ore 23:40

Scene stupende Merthur? Arthur che lo porta a Roma, città che Merlin ha sempre sognato di vedere? Sposerei Arthur solo per quello! XD In ogni caso mi insospettisce Morgause, non posso farci nulla...sarà anche simile a Morgana, ma qui Morgana è buona, mentre Morgause ha l'aria di una che nasconde sempre qualcosa e che trama alle spalle di tutti...Sophia tormenta ancora Morgana e giustamente la ragazza ha paura di trovarsela dinanzi!

08/01/12, ore 23:35

Devo dire che capitano tutte a Merlin! Quel ragazzo è stato geniale a riuscire a liberarsi ed a fuggire, ma li trova tutti lui gli stupratori? Non so, hanno tutti un radar per localizzarlo? Per una volta Gwaine è stato d'aiuto ed infatti gli sarei saltata al collo per quel salvataggio fulmineo! Il povero Arthur era distrutto e quando ha visto Merlin...oddio, come sono teneri! Quanto è dolce quando si prende cura di lui, lo massaggia, l'abbraccia e bacia dolcemente...e Merlin che si preoccupa per i soldi! E Arthur che gli dice che per lui farebbe qualunque cosa! Che amori...<3

08/01/12, ore 23:28

Povero Uther! Lui cerca il figlio perduto e gli rompono le scatole con gli autografi! Hunith è davvero molto dolce con lui, lo vede ovviamente sconvolto per le nuove rivelazioni, e sente il bisogno di amarlo, proteggerlo, averlo vicino e guidarlo come un'amante, un'amica...bellissimo il loro rapporto! Complimenti mi piace come tratteggi i personaggi!

08/01/12, ore 23:25

Infatti, sono piena di domande! Merlin che è ancora prigioniero dei suoi rapitori-stupratori (ma Arthur che sta facendo? Dorme? -.-) Uther ed Hunith che cercano il figlio che Uther non sapeva di avere, Morgana che uccide Cenred in un incidente d'auto e Morgause che si presenta a lei, fredda e distaccata come sempre...mmmmmm....cos'è successo tra Gwen e Lancelot? E sì, penso che lei sia odiosa ed una puttana, ma sono curiosa comunque! corro al prossimo capitolo!

08/01/12, ore 23:19

Bravo Merlin! Fa benissimo a colpire i gioielli di famiglia dei suoi rapitori...ma che significa che lo violentano dopo aver avuto i soldi? Che razza di patto è quello? Povero il mio Merlin... ;(
La scena iniziale, o meglio, il ricordo, è fantastico con Arthur che si presenta in mutande davanti ai genitori di Merlin...che figura di niente! ahahahahahahaha
Corro a leggere il seguito e ribadisco che mi piace molto la tua storia, che va dritta nei miei preferiti!

08/01/12, ore 23:16

Oddio, povero Merlin e povero Arthur! Hai espresso benissimo l'angoscia e la paura che Arthur prova quando capisce che Merlin è nelle mani di quel mostro che risveglia anche i brutti ricordi della sua infanzia, la sua paura di uscire di casa, la dolcezza di Merlin bambino che lo calma e gli promette che rimarrà accanto a lui (rimangio la domanda su Merlin, avevo frainteso il fatto che solo Arthur era stato rapito! XD Perdono!)....oddio, spero che vada tutto bene e che non facciano del male a Merlin!

08/01/12, ore 23:11

Oddio...oddio...no...Merlin no! Oddio odio Jarl e non lo conosco nemmeno! Perché ha preso Merlin? Cosa vuole? Che odio...grrrrrrrrrrrrr!!! E Lancelot...amo Lancelot è troppo carino, anche se per me non dovrebbe stare nè con Gwen nè con Merlin (soprattutto non con Merlin, quindi deve bruciare quella lista!), ma con me! *sogna invano*
Corro a leggere il capitolo successivo, perché sono curiosissima!
P.S. Ma Gwen è una puttana o cosa, perdona il termine? Sta seminando distruzione ovunque!

08/01/12, ore 23:05

Povero Uther! Immagino quanto sia rimasto sconvolto nel sapere tutte queste cose su Ygraine, su suo figlio (figlio anche di Uther, o sbaglio? XD) e che Hunith trova straordinario il sedere del ragazzo! ahahahahahah In ogni caso la canzone è molto carina! Ho amato il ricordo di Arthur e Merlin. Poverini...sono stati feriti dalle persone che amavano e si sono scoperti innamorati l'uno dell'altro! Che tenero quel bacio ed il discorso ispirato ed incoraggiante di Merlin, che, poverino, ha sofferto molto anche lui! Il ti amo di Arthur è raro e dolcissimo. Una domanda: Jarl ha rapito anche Merlin, vero? O non ho capito nulla? XD

08/01/12, ore 22:53

Non è penoso, a me è piaciuto! Ma è piace quello che scrivi tu a priori, quindi...XD Oddio, Gwaine è davvero uno stupratore in questa fanfiction! Povero Merlin! Si trova ad essere palpato da tutti quelli che lavorano con Arthur e meno male che Arthur l'aveva avvisato di non farsi violentare da nessuno! Ho apprezzato che Merlin abbia messo KO Gwaine ed il pugno di Arthur...ed amo Arthur geloso, soprattutto quando vuole chiamare un sicario per uccidere tutti quelli che ci hanno provato con il suo ragazzo! Comunque il piano geniale di Arthur all'inizio della festa è davvero grandioso! E Arthur è molto dolce quando si prende cura di Merlin e del suo livido...cuccioli che sono!

08/01/12, ore 22:41

Mi piace questo capitolo! Mi dispiace da morire per Balinor, perché è un personaggio che adoro, anche se c'è pochissimo nel telefilm, e mi piace come Hunith l'ha descritto, come ha dimostrato di averlo amato moltissimo e di come abbia incontrato un altro amore in Uther...mi piace che si siano un pò riappacificati! Il presentimento di Morgana mi preoccupa, perché non voglio che una pazza omicida faccia del male alla mia Morgana! Ho apprezzato molto la battuta sul Tamigi, sul fatto che alla Morte non si scappa, ma al Tamigi sì! E Merlin e Arthur sono bellissimi insieme...Arthur è insaziabile e Merlin è grandioso a prenderlo in giro e chiamarlo grassone! Trovo bellissimo il momento in cui si dicono ti amo e quando Arthur è geloso perché Gwaine ci prova con Merlin. Giù le manacce! E' lui che osserva Arthur e Merlin dalla finestra? MMMMM

08/01/12, ore 22:32

Non è vero che fa schifo od è deludente questo capitolo, anzi, a me è piaciuto moltissimo! Ho amato la gara tra Gaius e Alice ed il fatto che era vero che tutti gli psicologi erano matti, dato che Gaius guardava il suo nemico con aria minacciosa=>il cellulare! XD E la scena dell'inseguimento e cattura di Sophia è molto ben sviluppata, così come ho amato i pensieri di Morgana e la soddisfazione di aver catturato un'assassina! Corro a leggere il seguito!

08/01/12, ore 22:21

Davvero bello il pezzo con Arthur e Merlin, con Arthur che pomicia con il fidanzato e non vuole lavorare e Gwaine che ci prova con Merlin! Oddio, stavo morendo quando ho letto del loro incontro e di come Arthur si sia poi messo tra di loro, sottolineando che Merlin è suo...awwwwww!!! Uff...spero che Gwaine non rompa troppo le scatole perchè voglio che Merlin ed Arthur stiano in santa pace! Morgana e Gwen sono davvero troppo carine, mi piace che siano amiche, che parlino e si confidino l'una con l'altra e spero che Morgana riesca a prendere Sophia e metterla in carcere una volta per tutte!
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 10:24 pm)

08/01/12, ore 22:11

Povera Hunith, ribadisco! Capisco la curiosità di Uther si sapere perché Ygraine l'abbia lasciato, ma mi dispiace per Hunith che si sente messa da parte, insignificante perché appare il fantasma di questa donna di cui ignorava l'esistenza e che ora Uther vuole andare a cercare. Il sogno che ha fatto l'uomo è ben chiaro...lui deve scegliere tra le due, e temo che non scelga Hunith! Morgana in azione! Mi mancava la sua presenza, in questi capitoli abitati solo da Uther, per quanto belli siano stati, perché sono curiosa di sapere come finisce la storia con Sophia!

08/01/12, ore 22:03

Wow...che capitolo intenso! Gaius è un mito! La parte in cui litiga con il telefono e lo chiama Bobby mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto perché Uther stava osservando la scena e si chiedeva come mai un tipo del genere era psicologo...ed ora me lo sto chiedendo anche io! Finalmente qualcosa di nuovo su Ygraine...Gaius l'ha curata, Ygraine ha un figlio che è stato rapito (povero piccolo Arthur!!!! :() e Uther vuole trovarla...molto molto interessante!