Rovinerei tutto
di elfin emrys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/02/11, ore 18:04

ahahahahahahahaha come vendicarsi di u autobus attraverso una fanfic *riderotolamuore* ebbene eccomi... ora so qualcosa in più su balinor =) mentre la parte della figura scura che orrervava i due piccioncini è leggermente inquietante.. O.O e idem la parte
"-Non si scampa alla Morte.
Morgana sorrisere amaramente. Un sorriso tirato, privo di allegria.
-Alla Morte no, ma al Tamigi sì." mi ha messo i brividi ^^ ora sn solo curiosa di sapere chi era quel pazzo maniaco (scommetto che era Gwaine xD) pazzo!! vabbè aspetto dolo che aggiorni al prossimo capitolo o alla prossima fanfic un bracione grandissimo <3

05/02/11, ore 19:00

ok alla parte dei delfini e dei bisonti gay ci sono rimasta male... XD comunque è bello sono riuscita a toccare le emozioni dei personaggi specialmente nella parte dove inseguono Sophia... è stata stupenda specialmente quando le hanno sparato, era come se il suo urlo mi echeggiasse nella testa una sensazione leggermente inquietante ma emozionante allo stesso tempo...!! *apre le orecchie in stile dumbo* scena ARTHUR/MERLIN?! *siiiiii saltella in tondo* non vedo l'ora di leggerla, ti aspetto al prossimo capitolo o alla prossima fan fiction un bacione grandissimo tvb! <3

30/01/11, ore 20:04

Mi sono appena resa conto che non ho recensito il capitolo precedente °__° Mi scusa davvero, sono sfasata in questo periodo
Che carini Merlin e Arthur ♥ Povera la ragazza che deve aspettare fuori mentre quei due pomiciano xD
Anche se Merlin vestito con un gilè non ce lo vedo molto XD

Gwaine ò_____ò Ma che diavolo fa? Cioè si mette a baciare uno sconosciuto? xDD
Avrei voluto che Arhutr gli facesse un cu*o tanto ma vabbè xD
(A me piace Gwaine eh ù__ù Quando tiene giù le zampe da Merlin, sia chiaro)

Lance stava con Merlin? E Gwen stava con Arthur?
LMAO XD  Hanno fatto cambio XD

Penso di aggiornare il 33 o il 34 ^^ ---> Sarò io che sono rimasta indietro, ma non credo che Gennaio comprenda il 33 o il 34 ò_ò Oppure ho capito male? xDD

30/01/11, ore 19:19

Sicuramente una FanFiction diversa dal solito. Mi è piaciuto questo capitolo, una sorta di intruduzione ai personaggi, e ho adorato il paragone Uther re del regno di Camelot e Uther re del regno delle risate.
Per ora mi limito a recensire il primo capitolo, devo scappare e non ho tempo di leggere il seguito, ma la seguirò molto volentieri. Complimenti.

29/01/11, ore 13:58

Grazieeee 1000 davvero non me l'aspettavo che mi dedicassi il capitolo ^^ che bello sono stracontenta =D <3 comunque siiii che bello... che tenerii *w* Gwaine è l'uomo che ogni donna (eccetto me) vorrebbe xD no c'è ma come osa avventarsi così contro Merlin... BRAVOO ARTHUUUR picchialo è proprio carino quando si ingelosisce <3 _ <3 Secondo me Morgana ha fatto proprio la cosa giusta anche se si sente in colpa, ma scommetto che non gli renderai la vita facile vero? ;) va beh ti aspetto il 34 o il 35 ^^
a presto un bacio enorme e ancora grazie =D

29/01/11, ore 05:56

elf, tu sei più fuori di un balcone *tempe scrolla il capo, sconsolata*
quindi... continua o ti prendo a calci nel di dietro che mi son fatta di quelle risate con le battute di uther!

24/01/11, ore 19:23

Seeeeraaa =DDD eccoti una delle fedelissime *buahahah* ok Uther questa potevi risparmiartela.... -.- mi sà che Uther dovrà trovare una bella scusa da dare a Hunit... mentre Morgana è un po' sotto pressione per la questione dell'assassina! ora scappo alla prossima
kiss *rotola via*

17/01/11, ore 15:47

ahahahahahahahah oddio *rotola dal ridere* perfetto non sono l'unica che ha dato un nome al suo cellulare xD comunqueee *non riece a smettere di ridere*, ok, ok ho smesso! vabbè dicevo... dovrei fare una piccola ricerca sulla terza serie, ma si dovrebbe uscire a breve in tv no? ovviamente sai che come ogni volta sei stata bravissima a scrivere ormai è anche inutile che to ripeto... ma te lo dico lo stesso xD perchè così non ti butti giù! ti aspetto il... 23... massimo 25 xD
kiss kiss <3 =D

11/01/11, ore 20:46

Visto carissima tutto si sta sistemando... mi piace dire TE L'AVEVO DETTO!! =)xD comunque un po' Hunit ha ragione... xD Uther sta leggermente impazzendo... gli uomini nascono a 40 anni e maturano quando crepano... xD dopo questa me ne sto zitta zitta ad aspettare il prossimo capitolino! <3
kiss alla prossima =D

11/01/11, ore 18:42

Vah, recensione in diretta mentre leggo xD

Il sogno è molto dolce, a suo modo. Uther che cerca di capire cosa prova Ygraine,e lei gli sfugge.
Come mai hai scritto alba con la maiuscola?xD
Caffè :Q___ *buono*

Sono curiosa di capire perché Ygraine se ne andata...povero Uther xD
Povera Hunith però, non mi sembra che Uther la ami molto..

Hunith che pensa che Uther sia pazzo?E perchè mai?xD
Ah, ecco.
Però dai, che filosofia maschilista ò_ò Le donne a quaranta hanno quaranta anni e gli uomini nascono solo a quaranta? Cosa sarebbe, un insulto nei nostri confronti? xD
Boh xD
Il mio caVo gaius *w* Lo vedremo nel prossimo capitolo alle prese con il touch screen?xD

*fissa*

E' già finito?
Com'è corto xD
Carino comunque, scoprire i sentimenti più profoooondi di Utty xD
Aspetto il prossimo ;D

09/01/11, ore 20:36

Oooh, finalmente a casa e finalmente riesco a commentarti la storia.
Ho provato a recensire dal cellulare ma quel cavolo di coso mi dava errore e così ho dovuto aspettare di riavere il pc xD
Allora, il primo capitolo è bello ma visto che è solo un'introduzione dei pg lo salto, però hai scelto dei lavori molto adatti ^^
Uther che fa il comico è una cosa che fa ridere solo a sentirla xD mentre è interessante che tu l'abbia messo con Hunith.
Ygraine che lascia uther non ce la vedo molto, ma suppongo che sapremo qualcosa di più più avanti xD
Merlin e Arthur dolci come sempre *-* Arthur che disegna Merlin fa schiattare xD
Arthur che ha lasciato Gwen mi fa mwuahahaere da morire xD
Mentre Sophia mette i brividi anche a me o.o
Gaius alle prese con il touch screen, povero caro xDD

08/01/11, ore 22:00

Ma ciaooo! eccomi pronta a recensire... allora volevo solo farti un piccolo appuntino, forse lo sai già ma vabbè te lo dico lo stesso: nella frase -La lista della spesa. Chiedo perchè hai scritto che non c'era il latte, se ce ne sono un apio di litri!- hai scritto apio invece di paio xD comunque come sempre sei stata bravissima, spero che avrai ricevute altre recensioni oltre che alla mia =) ti aspetto al prossimo capitolo un bacio =)

05/01/11, ore 19:36

Ebbene si... eccomi!! come potevo mancare?! =) comunque torniamo alla storia... se dovessi scegliere tra una ferrari e i soldi...? opterei per entrambe le cose xD beh mi sembra ovvio che essendo il suo segretario è obbligato per principio ad andare a letto con lui U_U di solito nei film funziona così? ok come al solito ho la brutta abitudine di scivere la recensione man mano che leggo -.- vabbè interessante la questione della maestra e dell'avvocato! ce le vedo proprio in queste carriere =) va beneee ti aspetto al prossimo capitolo un Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]