Un guaio in casa
di CloeDarko

28/02/11, ore 16:46

siiiiiiiiiiiiii! ke bello! mi piace tanto la tua fan fict! spero ke posterai il prox cap presto! potresti mettere una scena romantica tra Kish e Ichigo? please! o almeno fa ke si lasci con quel AMEBA di Mark! ti pregoo!!! grazie! ciao

27/02/11, ore 18:27

ciao, è una bellissima storia, scritta molto bene, ma ti prego, AGGIORNAAA!!! Sto sulle spine da quasi un meseee

02/02/11, ore 16:28

bellissima storia complimenti!!! spero che tu aggiornerai presto, sei una bravissima scrittrice! AGGIORNA TI PREGOOOOO!! SONO CURIOSISSIMAAA

23/01/11, ore 16:03

Molto bello questo capitolo, finalmente Ichigo anche se non lo dice iniozia a capire di provare qualcosa per Kish, voglio proiprio vedere come continua e non vedo l'ora che quella furba la capisca che Kish è il migliore e che non può essere eguagliato da quell'ameba a cui dovrebbe smettere di pensare e anzi gioire di non stare più insieme a lui,comunque ancora conmplimenti e mi auguro che tui aggirni presto, anche se capisco che tu abbia molti impegni sopratutto la scuola mi raccomando però di aggiornare appena ti è possibile aspetto con ansia ciao......

17/01/11, ore 22:33

Ciao Cloe!!!
Non sai da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento *_*
Anche se breve, questo chap è molto carino, mi piace il fatto che Kisshu vada a trovare Ichigo, e lei è anche felice di vederlo nonostante continui a mentire a se stessa; il momento della trasformazione degli alieni è molto simpatica, e Mina che ossrva il sedere di Kisshu è troppo!!! ahahaha non me l'aspettavo....
Comunque sono sicura che i clienti aumenteranno a vista d'occhio d'ora in poi, e sono proprio curiosa di vedere come reagirà ichigo di fronte all'interesse delle clienti verso Kisshu.
Alla prossima!!! ciao :)

17/01/11, ore 16:08

Ciao mi sei mancata!! Kish è tenerissimo quando va a trovare Ichigo *.* peccato che sia andato via subito!
I tre alieni (quando si trasformano) sembrano davvero carini! Anche se gli occhi dorati di Kish rimangono i migliori *.*
revedo grossi guai con gli alieni come camerieri XD e poi voglio vedere se ichigo sarà gelosa delle "piccole" attenzioni che le clienti riservano a Kish! (o anche viceversa!)
alla prox!
kiss kiss

16/01/11, ore 22:46

ciao Cloe ^^
non preoccuparti x il ritardo capita :)
cmq il cap è veramente molto carino e Ichigo sembra sempre più perplessa verso i suoi sentimenti.
chissà se questo aspetto più umano di Kisshu riuscirà a farle aprire finalmente gli occhi xD
continua così e aggiorna appena puoi ;)
kiss kiss ...
Delphinium

12/01/11, ore 19:14

Sono davvero desolata di non aver recensito i capitoli precedenti....Chiedo perdono! Comunque ci tengo a dirti che la tua storia è proprio bella, Ichigo e Kisshu sono uno spasso insieme, quindi spero che continuearai a descrivere queste situazioni così comiche ^_^! Sono curiosa anche di sapere cosa accadrà ora che sono arrivati Pai e Taruto! che carini lui e Purin, ma si sa che io li adoro! Non ce li vedo molto i nostri tre alieni a lavorare con il grembiulino di pizzo, ma sicuramente sarà molto divertente! Sei molto brava, continua così mi raccomando ;) Un bacio
Rubis HD

11/01/11, ore 19:00

Bella questa idea sono sicura che verra benissimo

07/01/11, ore 01:43

ciau ^^
la tua storia si sta facendo sempre più interessante e mi sta appassionando molto,bravissima! XD
ahaahah li voglio proprio vedere Pai,Kisshu e Taruto vestiti da camerieri a servire i tavoli xD spero solo che non distruggano ulteriolmente il locale ^^"
mi è piaciuta tantissimo l'entrata in scena di Pai e Tart l'ho trovata perfetta e super divertente ^^
che carini Purin e Taruto *.*
continua così e aggiorna presto mi raccomando ;)
kiss kiss,
Delphinium

06/01/11, ore 21:05

XD ogni capitolo è sempre più bello è divertente!! Kish è adorabile e carinissimo quando abbraccia Ichigo *.*
Mia cara micia... Apri gli ochhi in fretta, altrimenti qualcun'altra (io) ti frega da sotto il musetto Kish! <3
Sono proprio curiosa di vedere tutto quello che combineranno "le nuove reclute" del caffè! Ma c'è una cosa che non ho capito, Kish resta ancora ospite di Ichigo o anche lui deve dormire nel locale?

06/01/11, ore 20:46

ahaha non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso XD
Cloe sei un genio *.*

06/01/11, ore 19:56

Ciao Cloe!!!
CHe bello questo capitolo, mi piace un sacco..
Quanto sono carini Tart e Puddy *-*
Sono contenta che anche i due alieni sono tornati, sono proprio curiosa di vederli alle prese con i clienti del Caffè, chissà cosa combineranno...
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

06/01/11, ore 16:40

E MOLTO BELLA , HO LETTO ADESSO I PRIMI 3 CAP. AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSISSIMA

05/01/11, ore 22:15

Buonasera =D strepitoso capitolo come gli altri!
GRRRR se prendo quella micia spelacchiata, giuro che l'ammazzo >.< potrebbe trattarlo un pò più dolcemente, dato che è morto per lei...
Cmq... Il muro l'ha spaccato Tart atterrando con la sua navicella oppure Kish è caduto dal tetto, poi è inciampato e si è fracassato al muro ^.^ (O.O nd Kish) o indovinato? XD