Rockers' Love
di Sara_Skater89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/11, ore 02:47

Finalmente ce la faccio a recensire!!!! Scusa per il mostruos ritardo (come sempre... eheh!!) Il capitolo, anche se di passaggio, a me è piacuto veramente molto. La signora Kurata che fa yoga mi fa ridere, non so perchè... (sono scema non ci fare caso! ahahah) Ora che Akito è arrivato in suo soccorso... non vedo l'ora di leggere che accadrà!! e visto il mio mostruoso ritardo nel leggere il cap, spero che quello nuovo arrivi presto!! eheh!! Solo una cosa, all'inizio ad un certo punto hai scritto "manco a far l'apposta" ma credo che si scriva " manco a farlo apposta" anche se credo che la tua sia stata distrazone... io faccio sempre errori perchè quando ricorreggo non mi accorgo di nulla!! ahahahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione!!!

24/01/11, ore 16:26

Questo capitolo mi piace tanto!Si forse un pò di passaggio ma di...sostanza,ecco!
La nostra Sana è ribelle!
Misako che fa yoga la vedo sai!E mi piace come idea!
Akito ma qual'è la cosa che più gli piace fare?Sono stracuriosa!
Io ho una sensazione forse sbaglio...ma il ladro dagli occhi azzurri mi ha fatto pensare a Naozumi Kamura....
Povera Sana l'ha accoltellata!E Akito era arrivato ha salvarla...sono proprio
curiosa di leggere il seguito!
Questo è il capitolo da cui avranno inizio le vicende di Sana e Aki!Ci credo!

23/01/11, ore 11:44

Altro capitolo ben descritto.
corto ma le emozioni non mancano
ovviamente 1000 punti per Hayama è troppo forte *-*

22/01/11, ore 12:59

noooooooooooooooo!!!! ua... che st****o quello a farle del male!! uff!! aspetto cn ansia il prossimo!! =)

21/01/11, ore 22:13

Ehy!!^^ Ed eccomi come promesso a leggere questa storia di Sana/Akito così piacevole!!
Allora prima di tutto vorrei complimentarmi per l'idea.. è davvero molto originale e mi piace molto! Specialmente per L'Akito-teppista!!*-* Mmmh.. e quanto mi piace quel ragazzo,anche se devo ammettere che non mi è sembrato poi così tanto perfido o almeno non è capace di mascherare i propri sentimenti con Sana.
La trama è interessante e mi aspetto grandi cose da questa tua ff!!^^
Complimenti e continua cosìì =P ovviamente continuerò a seguire questa ff con piacere!!
Baci,Daniela.

21/01/11, ore 18:46

ciao!!!! Come storia sembra promettente..anche se Sana avrebbe dovuto immaginarlo che non essendo maggiorenne non avrebbe trovato alloggio...comunque staremo a vedere ^^
Al prossimo capitolo!

17/01/11, ore 15:23

XD che forza!!!!!! però.. devo dire che mi ha coinvolto molto questo capitolo.. soprattutto negli ultimi 10 versi.. XD e non scherzo.. mi piaxce.. è avvincente e fai sentire bene il carma dei personaggi... U_U sei grande Sarachan! attendo gli altri capitoli! :D

17/01/11, ore 15:20

bellissimo.. :D ma alla fine.. già ci somigliano i personaggi.. quindi... penso che li renderai parecchio somiglianti agli originali! :)
complimento anche epr questa storia! :)

15/01/11, ore 14:08

Ciao! Scusa per il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo!! Davvero bellino questo capitolo, Sana mi ha fatto ridere quando si è messa a dire "testa di rapa" e Akito era li... ahahaha che figura! Misako è vero è OOC però penso che per il contesto della storia serva, poi bo non so come la svilupperai, però ci sta bene un pò di ostacolo!! ahahah sono proprio cattiva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Akito poi è stato davvero carino a dirle quelle cose (anche se è proprio da lui dire "non sei stonata!")... A presto! Bacio

14/01/11, ore 11:21

Questo è veramente un bel capitolo!
Innanzi tutto non vedo l'ora di scoprire il segreto di Akito
poi lui nell'ultima parte è stato come sempre molto tenere
perchè anche se Sana non lo ha capito ovviamente quel suo " NON SEI STONATA" è un complimento per lui
spero che Sana riesca a partecipare a questo concorso anche per far capire alla madre che lei è brava!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per vedere come si evolve la situazione ^^

13/01/11, ore 15:08

Ciao!Questo capitolo mi è piaciuto molto!
In effetti Misako è un pò OOC però visto che questa storia è un AU,ci sta!In fondo quando non riusciamo a realizzare i nostri sogni diveniamo tutti disillusi,però sai Misako diversa mi è piaciuta!è tutta da scoprire!
Akito io lo adoro in questo capitolo non è affatto antipatico!
Con Sana si è dimostrato molto dolce,anche se ha cercato di nasconderlo!E quando le ha toccato il seno mi è sembrato così da...Akito!Tsuoyoshi e sempre fantastico anche in questa storia si vede che tiene molto ad Akito davvero un grande amico!
Il segreto di Akito non vedo l'ora di scoprirlo!Sono davvero curiosa!

11/01/11, ore 13:43

ciao!! Rieccomi a scrivere un commento per la tua fanfiction...devo dire che come inizio niente male ovviamente la continuerò a seguire perché sono veramente molto curiosa di sapere qual'è il segreto di Akito e poi voglio anche sapere se Sana riuscirà a partecipare al concorso ma sono sicura che con la sua determinazione non le sarà molto difficile...continua presto :)

10/01/11, ore 12:37

Ciao! Ho letto solo ora il capitolo perchè non ho mai molto tempo... Sai, anch'io ho un gruppo e avevo pensato di scrivere qualcosa a riguardo! ahahah! Comunque, parlando di quello che hai scritto... L'inizio mi è piaciuto! Quindi aspetto il prossimo per vedere che succede... sperando di poterlo leggere presto! Un bacio

05/01/11, ore 16:35

Ciao, questa storia mi intriga parecchio!
Akito comunque non lo trovo molto antipatico,però chissà cosa nasconde,sono curiosa!
Continuala non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]