Rockers' Love
di Sara_Skater89

24/03/11, ore 16:41

Ciao!Che bello hai aggiornato!
Che dire...questa storia mi piace sempre più!Un capitolo molto interessante!
Mi sono sentita dentro la storia!
Dunque secondo me Akito stava suonando la chitarra...si ed è stato coperto da Rei...che mi piace molto nella versione maggiordomo di Akito!
Ad Akito Sana è piaciuta vestita di tutto punto!Esattamente come ha Sana è piacuto Akito!
Devo ammettere che la cena è stata fantastica!
Anche se la signora Matsui è alquando indisponende...anzi è proprio odiosa!
Però non so... il suo atteggiamento nei confronti di Sana(in veste di fidanzata di Akito)mi fa pensare che forse vorrebbe che il nostro Akituccio si fidanzasse con Fuka(che immagino comparirà a breve)non lo so....
Akito stringe la mano ha Sana e lei....si sta innamorando di lui piano piano....e anche lui di lei....Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiss!
PS.Non preoccuparti se non riesci a rispondere subito alle recensioni non fa niente....anch'io sono sempre impegnata in questo periodo e mi sembra strano riuscire a recensire!

24/03/11, ore 12:43

un bel capitolo brava!!!
Onestamente speravo di non incontrare Fuka in questa FF, non la sopporto, mentre ho letto che hai introdotto i suoi genitori per poi far entrare in scena Fuka...uff...
ho trovato la madre di Fuka pessima, altezzosa, egocentrica e credo che vorrebbe vedere Akito con sua figlia ma solo ed esclusivamente per questioni economiche e sociali...il modo in cui cerca di mettere in difficoltà Sana non l'ho sopportato!!! E poi ha detto quelle parole ad Akito e lo ha ferito...l'avrei uccisa...ora sta a Sana cercare di consolarlo, no? Sono ancora distanti ma si piacciono, è evidente...quindi un avvicinamento tra i due mi sembra legittimo, tu che ne pensi?
Attendo con ansia il seguito,
baci

23/03/11, ore 15:28

Troppo bello Akito!!!
anche io voglio un ragazzo così!!!
aspetto il prossimo capitolo...baci baci Scoutina

05/03/11, ore 02:14

è bellissimo anche questo capitolo :) sono contenta che hai aggiornato ho letto il capitolo in un secondo xD a me non annoia affatto se racconti il passato di Aki.. il suo passato è così doloroso e ha dovuto soffrire molto.. per me leggerli anche mille volte il "riassunto" non mi dispiace affatto. certo che akito qui è davvero un playboy xD sana si sarà un pò ingelosita? chissà... il padre di Akito diciamo che è arrivato al momento giusto.. diciamo in qualche modo ha costretto quei due a lasciarsi un appuntamento *_____* sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/03/11, ore 15:29

Wow!Finalmente ha aggiornato!
Ancora un capitolo di passaggio, ma molto ben scritto e molto bello!
Mi piace vedere Rei così affezzionato ad ad Akito,si vede che gli vuole bene e che lo conosce meglio di chiunque!Mi hai dato la conferma che è stato Akito ha spogliare Sana,ed a sentire Rei è stato dolce con Sana,forse questo significa che ad Akito Sana piace anche se incosciamente.Sana è stata fenomenale con quei paragoni tra lei e Akito e poi...Romeo e Giulietta ha proprio sbagliato ma lo trovata molto IC!Mister blue è Naozumi giusto?Ricomparirà?
E così Sana ha scoperto cosa ha reso Akito ciò che è...l'essere disprezzato dalla sua famiglia.
Akito si è portato a casa una ragazza è...in questa storia è un playboy!
L'imbarazzo di Sana mi chiedo se sia dovuto solo al fatto che è timida o se è anche un pò gelosa...
Così Aky e Sana dovranno fingere di essere fidanzati....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/03/11, ore 22:09

Questa storia è stupendaaaaa!! mi appasiona molto e voglio sapere cosa succederà alla SAT JAPAN....mamma mia non sai quanto sono curiosaa !!
Mi raccomando al più presto oppure morirò XD

02/03/11, ore 19:55

Non preoccuparti, anzi, per quanto riguarda me, più un capitolo è lungo, meglio è! xD
Mi è piaciuto il flashback scritto con il font in corsivo, dà molto l'idea di "ricordo lontano".
Il capitolo si legge in modo scorrevole e non annoia, anche se è molto dialogato. La punteggiatura, salvo piccole sviste, è corretta, magari fai un uso più massiccio delle virgole, in alcuni casi sono necessarie per dare la giusta pausa alla frase, che altrimenti è troppo lunga.
Nel complesso, è un bel capitolo!
Aspetto curiosa il prossimo :)

Fiore

02/03/11, ore 12:13

Ciaoo!!Io sono nuova del sito,e la tua storia è una delle prime che ho letto!!Complimenti mi è piaciuta molto!!spero che tu recensisca presto,sono impaziente.Bravissimaa!!!!
ByeBye

25/02/11, ore 15:06

Ciao no non ho perso la voglia di leggere la tua storia!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

24/02/11, ore 17:14

ciao :) non vedo l'ora di leggere il continuo.. non vedendo la tua storia ho immaginato che fosse a causa del tempo xD appena aggiornerai mi leggerò il capitolo i un solo secondo ^___^

23/02/11, ore 12:05

Fanfiction molto carina!
I dialoghi mi piacciono molto, e la storia è interessante, anche se è un 'what inf?' si avvicina molto ai toni della storia originale :) mi è piaciuto il fatto che hai utlizzato i nomi orignali giapponesi, a mio pare più adatti di quelli della versione italiana del cartone.
I capitoli sono lunghi quanto basta, la punteggiatura, salvo qualche errorino, è corretta, e lo stile gradevole.
Mi piace come fai agire i protagonisti nelle diverse situazioni,Sana in particolare, che mantiene la sua verve simpatica ed ironica come sempre!
Complimenti!
Aspetto la continuazione :)

Fiore

17/02/11, ore 17:40

Ciao sai leggere la tua storia mi diverte perché vedere akito nea l'arte del riccone mi fa sorridere. Una cosa che non sopporto é la sorella di akito che noiosa e strafottente ragazza! E poi la madre di sana? Leggerla in quel modo mi ha sorpreso moltissimo, lei che é molto permissiva con la sua cara figlia... Poi questa storia di sana aspirante cantante mi piace tanto! :-) ciao CRI CRI

15/02/11, ore 04:20

Ciaoooooooo!! Finalmente ho letto il cap!! (queste sono state settiamne orribili per me... sigh sigh!! ) Comuqnue... il capitolo è stupendo! Ahahahahaha Rei il maggiordomo di Akito!!! uhuhuhuhuh!! Grandissima!! Mi è piaciuto molto come hai descritto l'ambiente, sono riuscita ad immaginarmelo! Complimenti, la stoia mi incuriosisce sempre di più, perchè anche se ora ti sei un pò riallacciata alla storia normale ci sono comunque dei cambiamenti mooooolto interessanti!! Bravissima! E visto il mio ritardo, come sempre ormai, spero che il prossimo cap arrivi presto! Un bacio grande!

29/01/11, ore 02:35

ciao :) ho letto la tua storia solo adesso e l'ho letta tutto d'un fiato. devo dire che è molto ma molto carina :) poi mi incuriosisce parecchio la storia sia di sana che qui ha il sogno di fare la cantante e si sta mettendo tutta se stessa per realizzarlo, ma ecco qui che nella sua vita appare akito, un ragazzo alquanto misterioso e affascinante che mi piace già tanto *___* sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. mi piace pure questa idea di rei che almeno per una volta lavora come manager di akito, devo dire che la cosa non mi dispiace xD la tua fiction mi ha presa tanto e ho deciso di metterla tra i miei preferiti e i seguiti, così non perdo capitoli che pubblicherai :) alla prossima ciao

28/01/11, ore 16:25

Wow!Molto molto carino!
Mi è piaciuto!Devo farti i complimenti sei brava a descrivere,la camera di Akito l'ho vista davanti a me come se fossi Sana!
Puoi dogliermi un dubbio?Chi tra Rei e Akito ha spogliato Sana?Io credo Akito però visto che Rei è il suo tuttofare....lo so è una domanda sciocca...ma mi è venuto questo dubbio.
Il dialogo tra Sana e Akito è venuto bene,una conversazione breve ma interssante...
Natsumi è stata davvero sgarbata con Sana,forse perchè c'è la con Akito,e naturalmente anche suo padre c'è la con lui....povero Aky!
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito!