Narnia
di Muffins

23/01/11, ore 18:21

eh già!!!per la povera piccola Lucy è difficile tornare alla normalità dopo essere stata a Narnia per la seconda volta e per di più dopo che ha addirittura conosciuto suo padre...anche per me sarebbe difficile alla stessa maniera!e quello lì poi era un sogno oppure era una premonizione, un ricordo o una roba del genere?io spero solo un sogno perchè sennò non so davvero cosa potrebbe essere successo a narnia...e spero vivamente che ci torni presto, poverina. e spero anche che ritrovi caspian, cioè suo padre. ma grace?l'aveva lasciata in un modo molto spiacevole l'ultima volta che si erano viste, spero che ritornino amiche e, che ne so, magari alla fine ci porta anche grace su a narnia...ahahah sai che bello!!!=)
oh ma ho visto che hai postato due capitoli!!allora corro subito a leggere l'altro che non vedo l'ora di sapere che succede!!!!
un bacio e alla prossima!!!!!!!!!!!=)

23/01/11, ore 15:33

E molto bella questa storia ma avevo una curiosità si scoprira chi e la madre della protagonista?

23/01/11, ore 14:13

no, non fa schifo ma ti capisco i capitoli intermedi sono sempre quelli meno interessanti da un certo punto di vista, ma sono utili perchè è grazie a loro che la storia prende forma diventando un susseguirsi di eventi sempre più interessanti quindi posta presto bacio bacio Y.

22/01/11, ore 19:55

come ultimo capitolo e adesso???
Scusa già sto piangendo xkè suo padre l'avrà visto si e no due giorni, se ne è andata e adesso mi dici pure che è l'ultimo capitolo guarda che mmi arrabbio!!!!!

21/01/11, ore 22:40

nooooooooooo!!!!=(
che bello che è questo capitolo!!!!mi è piaciuto veramente tanto!!!la piccola lucy finalmente ce l'ha fatta!!!ma che brava che è stata!!!
e poi l'ultimo pezzo per me è stato tremendo. lei torna a casa lasciando suo padre, quello che ha sempre cercato a narnia...mi ha fatto quasi commuovere lo sai??vabbè ma tanto ci ritorna una terza volta, nel viaggio del veliero quindi siamo a posto. spero che però ce la farai rimanere per sempre!!!=)
ora però c'è una domanda che mi sorge spontanea: ma chi è la mamma di Lucy?no così per sapere...con chi stava caspian?e ora dove è la mamma??
ehehe lo so che sono noiosa ma era un sacco di tempo che me lo chiedevo...=)
ora io aspetto il tuo prossimo capitolo dove Lucy tornerà a casa e sarà come al solito con il morale a terra...io starei allo stesso modo!!!
baci e alla prossima!!
uh grazie ancora per i ringraziamenti!!!

20/01/11, ore 21:34

oh eccomi!!!mamma mia che ganzo sto capitolo!!!e poi si capisce che è un combattimento, personalmente nemmeno io sono tanto brava a scrivere combattimenti ma mi piace il capitolo!!!**
e caspian finalmente arriva!!!era ora che si svegliasse un tantino anche lui!!!ma come faceva a sapere dove fosse Lucy??
mah, forse era solamente l'intuizione. in fondo è un tipo sveglio, no?
uh ma io non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto leggere un pezzo del tuo capitolo!!che bello, grazie!!!come potrei sdebitarmi??
vabbè, io aspetto il prossimo capitolo sempre con ansia e mi raccomando non farmi più certi scherzi del tipo mancano solo 5 capitoli alla fine......della seconda parte perchè mi prende un coccolone eh!!!=)
a prestooooooooooo!!!=)

20/01/11, ore 20:55

ciao tranquilla bello il capitolo!! spero di leggere il prossimo capitolo!! continua cosi anche se un capitolo non viene bene non ti abbattare il prossimo sarà ancora più bello!! ciao e baci ci sentiamo al prossimo chapy!

20/01/11, ore 20:11

dove hai lasciato simba???
papà è troppo pauroso per venire??
oh ma sta stregaccia da quattro soldi chi si crede di essere per poter vincere??sta cosa non me sta bene eh!!!
ahaha scherzo!!!spero che la piccola Lucy si riprenda poverina!!e spero che caspian arrivi in fretta che sennò dopo...oddio non voglio neanche pensarci.
ma perchè ora che si sono ritrovati si devono separare?spero che tu la farai rimanere almeno un altro pò. e poi perchè ci sono rimasti solo cinque capitoli??com'è sta storia?perchè è già finita?e io dopo che storie leggo che da me non aggiorna mai nessuno?T.T
spero che ne farai un pò di più e se ti serve una mano lo sai che io ci sono!!e grazie ancora di tutti i ringraziamenti che mi fai, lo sai che mi fa sempre piacere!!=)
ora aspetto il prossimo capitolo sperando che non finisca così presto!!=)
a prestoooooooooooo!=)

CIAAAAOOOOO scs se non ho recensito prima ma non ne ho avuto il tempo!!!!
Quindi adesso recensisco per quattro capitoli!!!
Bellissima storia davvero la sto adorando!!!
Aspetto in grazia i nuovi capitoli tutte le sere.
Scrivi molto bene ma se ti posso dare un consiglio, potresti staccare i dialoghi dal resto del testo in modo che possa essere più ordinato e leggibile!
Baci Y .

e per fortuna che era di passaggio questo capitolo!!!=)
lucy fa vernir fuori ancora una volta le sue emozioni!!!e si capisce che a caspian gli vuole bene!!!però secondo me doveva dirglielo dove andava e che faceva, era pur sempre suo padre, no?
sono teneri!!personalmente mi piacciono un sacco: lei così piccola e lui così grande e protettivo. farebbe venire voglia a chiunque di averlo come padre!!**
ahaha io non so che darei...=)
cmq ora scappo che vado a dormire!!=)
aspetto il tuo capitolo e grazie ancora per aver aggiornato!!=)

19/01/11, ore 21:02

ah ok lo ammetto!!la mia mente acuta si era applicata troppo!!!io avevo capito che era successo davvero e che sia Lucy sia Caspian stavano per morire e invece era stata solo la carta dell'illusione!!!ahahaha che scema che sono!!=)
ma la strega non può ucciderla aslan? povera lucy deve fare tutto lei?mah...
oddio ma ci torna nel viaggio del veliero vero?sennò suo padre dopo come lo ritrova?no dai, porina, ora che l'ha ritrovato lo deve perdere di nuovo?='(
poverina!!**
cmq hai fatto bene a dividerli che sennò sarebbe venuto troppo lungo tutto il capitolo!!!la mia storia è a buon punto anche su carta!!oddio quando la finirò che scriverò?è forse la storia a cui tengo di più e anche la prima che ho scritto!!!
io non vedo l'ora che aggiorni per vedere come la piccola lucy sconfigge la strega!!
lunga vita ad aslan!!!bu la strega!!!=)

19/01/11, ore 20:51

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
era un urlo!!!nooooooooo!!!non puoi farli morire!!!non la mia Lucy e nemmeno il mio Caspian!!!='(((
ti prego dimmi che era uno scherzo!!l'unico che in questo storia deve morire è proprio Miraz. quanto lo odio!!!!ha fatto tutto solo per potere e pensare che stava per uccidere caspian!!!io spero vivamente che nell'altro capitolo accada qualcosa che li salvi!!entrambi!
cmq a parte questa sclerata sto capitolo mi è piaciuto!!anche se era un pò corto mi è piaciuto, non so perchè. forse per come l'hai scritto. mi fa immaginare un sacco le emozioni e le sensazioni di tutti i personaggi!!!complimenti, brava!!!
corro a leggere l'altro nella speranza che non sia come penso io...forse il mio cervello lavora troppo e forse dovrei aspettare di leggere prima di trarre delle conclusioni troppo affrettate!!!=)
corro e leggo l'altro!!=)

19/01/11, ore 20:40

ohohoho!!
scusa ancora se non ho risposto ai tuoi messaggi!!
comunque la nostra Lucy è sempre più testarda!tranquilla, nemmeno io avrei ascoltato ciò che mi avrebbe detto mio padre perchè anche io personalmente faccio sempre di testa mia e sarei andata a combattere anche a costo di morire...
però meno male che alla fine si è pentita di esserci andata...=)
ma aslan?dove è? che fine ha fatto?non dovrebbe aiutarli? che fa, li lascia morire così??
eh no, spero vivamente di no!!!
ora vado a leggere gli altri capitoli!
tre ne ha postati!tre!!!!!!!me strafelice!!!!

oddio si ho capito finalmente!!!=)
e il mal di testa è stato non poco!ma era una delle mie ipotesi!!!io lo sapevo che era suo padre!!!fatto sta che finalmente la tua musa ispiratrice c'è arrivata dopo tanti sforzi!!=)
che bello sto capitolo!è molto commuovente!!caspian e lucy sono stati lontani tanto tempo e forse si separeranno se uno dei due venisse ucciso (cosa che naturalmente non accadrà, vero?di sicuro no!)...
e poi grazie ancora per avermi dedicato un ulteriore capitolo!grazie che me li dedichi sempre e grazie che mi sostieni sempre anche quando scrivo la mia!grazie grazie grazie (ti voglio bene pure io)!!
aspetto il tuo prossimo capitolo!!**
la tua musa ispiratrice!!
grazie ancora!

3...2...1 inizio a buttare i pomodori, che ho detto? i pomodori? ahahah scherzo ovviamente!!!! beh che posso dirti? bello e come sempre sei un mito a scrivere mi raccomando il new chappy!!! ciao e baci