Narnia
di Muffins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

bene eccomi di nuovo qua!!!questa storia comincia ad interessarmi sempre di più!!!XDD!!!è un sacco bella!!e poi la piccola Lucy è tanto tenera!!ha solo 9 anni e si ritrova a guidare un esercito per sconfiggere la Strega Bianca!!io veramente non vedo l'ora di vedere che succederà nei prossimi capitoli dove spero ci sia Caspian!!!XDD!!e veramente io non riesco ad immaginare quello che accadrà!posso solo aspettare!!
Questa storia mi sta prendendo sempre di più!!XD!io non avrei saputo fare di meglio!!Brava!XD
Aspetto il prossimo!

ciao ma che dici?!? il capitolo è fantastico già mentre aspetto l'andre (il mio best) ho letto il capitolo:
-1 non dire che fa schifo
-2 secondo me andando avanti a leggere si capira la situazione quindi non ti fermare se no ti obbligo io ad aggiornare beh ora vado veramente che ho sentito il citofono suonare ciau

ciao eccomi qua a rencisere il secondo capitolo: beh che dire? lucy sembra suo fratello nel primo film narnia e l'armadio magico... che tenero che è il fauno come nel libro e lui che l'aiuta poverino... dai non vedo l'ora di leggere altri capitoli...

ed eccomi ancora qua!!!!questa storia comincia veramente bene!!!direi che mi piace, molto!!!wow!!poveretta Lucy, non sa nemmeno dove sia andata a finire!!hihihi!per me è cominciata veramente bene!complimenti davvero!!siamo solo al primo capitolo e non vedo l'ora che tu vada avanti per scoprire che succede!!!mi ha veramente preso!!e spero veramente che tu questa sera posti!!!così posso tornare a leggerla mentre io scrivo la mia!!XDDD!!

05/01/11, ore 13:00

perchè non mi appare la foto??Che c'era di bello??vabbè non importa!!!non vedevo l'ora di leggerla ma eccomi qui!!!come inizio mi piace tanto!!povera Lucy tutta sola con quella vecchia e il professore (che a dire il vero sta simpatico anche a me!). uh aspetta hai messo anche il secondo capitolo!!!bene bene lo vado a leggere subitissimo!non vedo l'ora di vedere che cosa succederà a Lucy!Spero che stasera posti così leggo anche l'altro!!!XDDDD
Baci!!!

05/01/11, ore 12:26

bello come prologo continua... non ho mai letto una fan fiction sulle crone di narnia questa è la prima che mi attaria a leggere... forse perchè la racconta lucy? non lo so... baci baci aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]