Narnia
di Muffins

ma, ma, ma, ma, ma...noooooooooooo!
che bella litigata che hanno fatto i due!cavoli!vabbè dai, dopo tutte quelle che hanno fatto che erano un tira e molla continua una normale di quelle belle ci stava!però caspian è stato troppo duro con lei. ma povera lucy!lei in fondo lo fa solo per il bene del padre, non ha colpa. e invece arriva il simpatico pelatone che glieli toglie dalle mani. certo che però pure grace e barbie potevano fare qualcosa per aiutarla invece di starsene lì a non fare niente, ma solo a fissare la scena in silenzio!
ma poi caspian le lascia lì da sole?Cioè, veramente le lascia lì a piedi?
ma allora sta stregaccia da quattro soldi gli ha veramente modificato la mente?Ma che c'ha in quella testolina?ma io boh...
oh ma vedo che ne hai messi due!
allora vado subito a leggere l'altro!

13/02/11, ore 14:35

AAAAAAHHHHHH grazieee!!
Io ti adoro veramente tanto!
Posso dirti che sei un amore? Pechè lo sei veramente.
Adoro la piccola Lucy è sempre stato il mio personaggio preferito anche nei film.
E' bellissima e poi bho, non so neanche io come spiegarmi!
Grazie anche per il piccolo spoiler aspetto con impazienza il seguito bacio!

che grandissimo bastardo!
Voglio uccidere Caspian... ma Lucy daga an bel sciafù!
Ostrega come si fa a rimanere cos impassibili quando si comparta così io non ci riuscirei,davvero!
Comunque cap. stupendo aspetto con ansia il seguito che spero arrivi davvero presto!!!!!

09/02/11, ore 12:30

eccomi a recensire!scusami se non l'ho fatto prima ma come ti ho già detto sono stata male e ieri più del solito...
comunque...il capitolo mi piaciuto!finalmente anche grace è venuta a narnia. certo sono un pò meno contenta che ci sia venuta barbie perchè all'inizio di questa terza parte, quando l'hai descritta mi sembrava un tantino stupida...e pure antipatica!vabbè però se hai deciso di portarcela hai fatto bene uguale dai!
e hai visto che per una volta avevo ragione?caspian sta usando i cristalli per riportare in vita la mamma di lucy!!!*-*
però da quanto ho capito non penso che sia un bene alla fine...però so che loro tre insieme ce la metteranno tutta per salvare caspian!XD
un abbraccio!
Miriam

07/02/11, ore 21:14

ed ecco che arriva la recensione!
ma aspetta, non ho capito una cosa...lucy è andata da sola su quest'isola, erano già approdati sull'isola come nel film oppure l'hanno rapita?certo che se è la prima opzione lucy a questo giro lo fa dannare suo padre. dopo ci credo che lui sta male on in pensiero se non la ritrova. ma comunque il mago perchè dice: "mancavi solo te"?.
mi ha incuriosito questa cosa!veramente! chissà adesso che succederà?come al solito ho troppe domande nella testa!!XD
però ora spero che caspian la ritrovi sana e salva!
al prossimo!
Miriam!

07/02/11, ore 20:32

eccomi ancora qui!
finalmente caspian e lucy si sono chiariti!ma adesso questa cosa dei cristalli mi incuriosisce non poco!chissà chi dovranno riportare in vita?io faccio un'ipotesi: una secondo me è la mamma di lucy che è morta. e poi lei dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda sulla madre, no?ha conosciuto il padre, ora dovrebbe conoscere anche la madre...e secondo me un altro cristallo servirà a far rimanere lucy per sempre lì a narnia. ti prego dimmi che è così!!!non ho mai accettato il fatto che sia tornata nel nostro mondo, sopratutto ora che ha conosciuto suo padre!e poi l'ultimo cristallo serve per far riportare in vita...ehm...non lo so, per ora per il terzo cristallo non mi viene in mente nessuna persona...
spero che le mie previsioni siano esatte, almeno in parte!XD
aspetto il tuo prossimo capitolo!
bacio, Miriam!

scusami se non ho recensito prima ma come ti ho già detto avevo la febbre e ora che ne ho meno ho deciso di farti una bella recensione!:D
questo capitolo è meraviglioso!esprime proprio a fondo tutte le emozioni di caspian, il timore di un padre che potrebbe perdere la figlia da un momento all'altro perchè potrebbe tornare nel nostro mondo. lui non può fare a meno di lei e lei non può fare a meno di lui. veramente, sei riuscita a esprimere tutte queste cose in un capitolo solo!brava, veramente molto brava!complimenti!mi è piaciuto un sacco questo capitolo!non solo per le emozioni che da ma anche per come l'hai scritto!è scritto molto bene!
ma che bello hai già messo un altro capitolo!due in uno!sono contenta!ora lo leggo subito che mi mancavano i tuoi capitoli e le tue storie!
ora vado!!!ciao!

01/02/11, ore 21:46

ommioddio stupendo questo discorso finale!povera lucy, non riesce a capire che cosa è successo a suo padre e mi dispiace per lei. chissà che si diranno...mi fa stare sulle spine!!!però veramente molto bello!!sisi mi piaciuto un sacco. all'inizio c'avevo capito poco perchè non avevo visto che ne avevi postati due in uno!!!beata te che hai il tempo di scrivere. comunque lucy è molto coraggiosa. anche nell'altro capitolo ha fatto davvero un gesto epico!ma non capisco poi perchè le carte non avevano funzionato...
forse perchè una volta sconfitta la strega bianca spariva anche il suo potere?mah...
bene, io aspetto che tu aggiorni di nuovo per capire che hanno da dirsi caspian e lucy!!!non vedo l'ora!!!
bacioni!=)

30/01/11, ore 21:15

iuppi!!!!ecco che finalmente hai aggiornato!!!
ahahah non vedevo l'ora e ora mi hai reso molto felice!!=)
allora il capitolo mi piace un sacco!ma che è successo a caspian?o.O
no, veramente, non ho nessuna idea di cosa potesse essere successo.e perchè nasconde questa cosa a lucy?e che sono ste pietre?e ha qualcosa a che fare quel sogno/premonizione di lucy??
oddio ho troppe domande nella testa...come al solito naturalmente!
ah comunque il tizio pelato sta antipatico pure a me. io pensavo che fosse addirittura cattivo...ma io come al solito penso troppo.
ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo!cavolo ma quanti ne hai già fatti?bah vorrei essere come te e aggiornare sempre ma purtroppo non ci riesco!!ora aspetto!
baci!

26/01/11, ore 18:16

bello come inizio però non so se riuscirò a leggere tutto il resto entro un giorno xD ma sembra interessante

26/01/11, ore 14:09

Ade non mi ricordo se hogià commentato però lo faccio adesso!
Allora questo capitolo è carino forse un po' troppo ristretta la parte dell'incontro tra padre e figlia ma va comunque bene spero tu riesca ad aggiornare presto perchè sono veramente curiosa! Baci baci Y.

25/01/11, ore 20:30

ahahah ma io lo sapevo che si sarebbe tornata!!non poteva affatto finire così!!eddai che così anche lei più contenta!=)
e questa Barbie da dove spunta fuori?sta fiola viziata e vestita color canarino!!ma che schifo. e poi è na sfaticata!!uff come le odio le persone così. e comunque non è banale il modo in cui la fai tornare a narnia, anzi a me è piaciuto un sacco!=)
direi che la storia va alla grande!io però spero che alla fine di tutto lei ci rimarrà per sempre. veramente, perchè non potrei sopportare un altro finale triste! ma a grace che succede?perchè avevi scritto che sarebbe stata una giornata strana per lei. e il sogno?
oddio quante domande ho in testa!sono una che pensa tanto!=)
vabbè ora aspetto che tu posti!
alla prossima!=)

25/01/11, ore 20:30

bello anche questo chappy continua cosi!

23/01/11, ore 20:51

Ciaoooo bellaaaaa!!!!
Ma lo sai che moriri per infarto prima di leggere la fine di questa storia???
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi stravogli.
Povera Lucyyy quanto mi dispiace per lei(e poi con un papà così bono chi se vuole andà!)Narnia è il sogno di chiunque!
Quindi spero vi presto!!!!
Bacio Y.

23/01/11, ore 18:27

eh già!!povera lucy, la capisco se si annoia a Londra. in fondo il suo paese di origine è sempre stato narnia e ora è pure costretta a vivere in un posto che non è il suo. oh ma ecco che ricompare grace!!!ecco dove era finita. forse questa amicizia sta ricominciando!!!Sono a favore!!!almeno si è rifatta la sua amica di un tempo e forse magari le parlerà pure di narnia e del perchè in quel periodo in cui non erano così tanto amiche lei era sempre triste. e magari le racconterà di aver trovato un padre, un persona buona da cui essere amata. però poi ho letto che non saranno in classe insieme!!T.T!!
mi dispiace. e ora lucy con chi parlerà delle sue avventure??
vabbè, adesso io aspetto il tuo nuovo capitolo con ansia per capire come va a finire e per capire soprattutto quando lucy tornerà a narnia da suo padre.
ps: il sogno/ricord/premonizione dell'altro capitolo mi ha veramente scombussolato, nel senso che adesso non so che è successo...e sono un pò sulle spine...
vabbè, alla prossima!!!un bacio!!=)