Big Damn Table ~ Make it last forever
di Lils_

05/02/11, ore 17:22

Oh mamma questa drabble è favolosa *_* Davvero complimenti un bacio ^^ <3.

23/01/11, ore 21:51

argh. >w<
visto che questa shot è così tenerosa posso passare sopra al fatto che c'è dentro Peter e non Edmund >.<
(scherzo. ci sarei passata sopra comunque, perchè infondo -mooolto infondo - voglio bene anche a lui. dopotutto anche tirare padellate è un segno d'affetto^^)
beh, torniamo a noi: la adoro. è stupenda.
sia Lucy che Peter sono così IC! *___*
Lucy che ha paura dei tuoni fa venire voglia di spupazzarsela *se la spupazza come un peluche *
mentre Peter è così... Peter. oh, insomma.
è così dolce e comprensivo nei confronti della sorellina, che sei riuscita a farmelo piacere ù.ù
ma Edmund è sempre il migliore ù.ù
Grazie mille per avermela dedicata! Ti Adoro! <3 <3
See ya! <3

23/01/11, ore 11:46

*_____________________________________________*
stupenda!! E Caspian, oh che dolce. Infondo, qualunque mondo sia, il cielo è sempre lo stesso. La luna piena. Che dolcezza!
E ppi, arriva la realtà a richiamare Susan da quel bellissimo sogno, ma forse è così che dovevano andare le cose. Brava, complimenti davvero!

23/01/11, ore 11:45

Meraviglia delle meraviglie, oh se mi vedessi in questo momento..potresti capire l'effetto di questa fic sulle persone, o almeno su me! Un lampo un tuono, e io che mi commuovo leggendo questa piccola storia...davvero intensa, dolce| Peter, Lucy..così carini!
Brava! Dritta,dritta nelle preferite e anche nelle seguite

23/01/11, ore 10:45

seguirti??? Ma è ovvio! Scrivi talmente bene che solo un pazzo si stancherebbe di leggere le tue storie ;D.
Brava davvero come sempre e qui in particolar modo...
Mi piace molto l'anafora, quasi poetica di "Un lampo, un tuono."
*__* Dolcissima e splendida come sempre <3 <3 <3

"Un’espressione scocciata, addolcita poi dalle lacrime che scorrevano sul visetto tondo della bambina.
“Va bene, ma solo per stanotte.”
"
che dolce Pete qui <3.
Un bacio,

23/01/11, ore 00:37

Oh, no, mi hanno battuta!! Di solito ero sempre io la prima a commentare! Disaster =) *cinque secondi di depressione totale, ma Alex si riprende in fretta! Soprattutto dopo aver letto la tua drabble!*
Ma mia cara Lils <3! Bene... cioè potrei stare meglio ma... mi accontento! E tu?? Gamba ingessata?! Oh, mon Dieu =( Mi dispiace! Che diavolo ti è successo?!
Guarda, mon tresor, fai davvero prima ad aspettare che Lewis torni in vita. Io sono di una lentezza nel pubblicare...!!
Ahaha! Dai, organizziamo un club "ControL'UltimaBattaglia!!"! Scommetto che avrebbe molto successo!
*Alex e Lils si armano con lance e archi e si dirigono a tutta velocità a cavallo verso Lewis gridando: "PER EDMUND E PER PETER!!!" (o PER PETER E PER EDMUND! se preferisci... So che sei una fan di Pete...)*
Adesso veniamo a questa drabble e lasciamo in pace il povero spirito del grande zio Lew =)
Che bellissima *.*
Anche io mi rifugiavo nel lettone di mia madre quando c'erano i tuoni.
Riesci a mettere in piccolissimi episodi, tante emozioni forti, che riescono ad impressionare il lettore.
Dopotutto è una drabble molto corta, ma si riesce a carpire alla perfezione l'affetto che due fratelli provano l'uno per l'altra.
*me si asciuga una lacrimuccia nostalgica*
Ancheee ioooo vogliooo andaaareee nel lettoneee! ='(
Vabò. Piccolo sclero di un'adolescente in crisi =D
Bravissima mia cara Lils <3
E non farti aspettare, mi raccomando!! *Alex si ferma di botto nella sua folle corsa verso Lewis e punta la spada verso Lils che promette immeditamente che aggiornarà prestissimo. Alex fa un sorriso enorme e vittorio e fa ripartire il cavallo alla volta di zio Lew*
PER PETER E PER EDMUUUUNDDDD!!!

Alex =)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 12:40 am)

22/01/11, ore 23:38

Arrivo prima, arrivo prima... si! XD è piccolina, e molto corta ma per me è davvero forte. Non in senso negativo ovviamente, si sente l'affetto che Peter prova per Lucy :) e devo dire la verità che mi ha messo un po' di nostalgia... anche io voglio andare nel letto matrimoniale quando ci sono i tuoini! *_* lascia perdere quest'ultima uscita XD
complimenti, veramente!
Aggiorna presto
Baci
Mari <3

13/01/11, ore 22:15

Nuova lettrice!! *.*
Saranno state anche due drabble, ma veramente complimenti: sono intense e veramente magnifiche... poi sono anche un'accanita fan delle Cronache di Narnia e poi io adoro Caspian e Susan!! * e giustamente a te non fregherà niente di quello che penso io su Susan e Caspian, hai ragione* xD  comunque la metto tra le seguite, complimenti!
aggiorna presto!
Baci
Mari <3

08/01/11, ore 14:00

oh mamma mia che meraviglia *__* stupenda davvero.
Commovente, romantica, bella, bella sul serio...
"Alzò una mano, socchiuse un occhio e con il pollice coprì il disegno splendente dell’astro che illuminava la sera.

Chiuse gli occhi e una lacrima rotolò sulla sua guancia.

“Amore? Vieni in casa, fa freddo li fuori.” chiamò suo marito.

“Arrivo” rispose lei.

Guardò un’ultima volta verso la luna e poi si voltò.

“Addio, Caspian.”

Questa parte lascia il segno, è meraviglia pura *-*.
Brava davvero <3.
Un bacio,

07/01/11, ore 12:16

ç________________________________________________________ç
Occhei, sarà l'inizio di ogni mia recensione se non la smetti di fare cose così tristi e bellissime!
Beh, comuuuunque: brava.
Sue e Caspian non mi sono mai piaciuti, ma se una storia è scritta bene e mi fa provare qualcosa, al di là dei personaggi protagonisti, io lo riconosco!
Brava, di nuovo ^^
Brinne.

07/01/11, ore 12:13

ç___________ç
E' così...così...così meravigliosamente triste!
Cioè, non oso pensare cosa abbiano potuto provare Lucy e Edmund (come Peter e Susan) quando hanno capito che non potevano più tornare a Narnia ç___ç
Ok, la smetto di piangere.
E' stupenda e anche se stupenda è un aggettivo banale, poco importa: esprime in pieno i miei pensieri!
Bravissima!
Brinne.

07/01/11, ore 11:55

ehi, Ciccia, ma che vai dicendo?
dici di non essere capace di scrivere su Sue e Caspian, ma secondo me ci riesci benissimo! *W*
chettenero, Caspian, che dice a Sue di guardare la luna piena e che anche lui farà lo stesso. è un modo per sentirsi più vicini, sapere di essere sotto lo stesso cielo! ^^
anche il mio ex mi aveva detto così * pensierosa *
vabbè, lasciamo perdere. in qualsiasi caso mi è piaciuta molto, anche se non è proprio la mia coppia preferita :D
...
mi.. mi regali una shot per il compleanno?
* commossa *
* allaga la stanza di lacrime *
prometto che non minaccerò più di morte Peter. lo torturo e basta.
* si rifugia su una zattera e costringe Edmund a remare *
Smàck <3
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 11:56 am)

07/01/11, ore 10:53

solo adesso ho scoperto questa meraviglia di raccolta?
*come ho fatto ad essere così cieca* mistero ... xD.
Cosa dirti?
Bella, meravigliosa, interessante...no! Scontato, questo.
Per cambiare un po' termini ti dico che questa raccolta è: originale, intelligente e affascinante uù [mi sa che devo leggere un vocabolario di italiano sàsà].
No, scherzi a parte, è un'idea molto molto carina...e anche di più,
e tu cara mia riuscirai sicuramente a presentarci un capolavoro *_*.
Un inizio spettacolare, mi piace l'ultima frase, è conosona al contesto.
Bacio grande,

07/01/11, ore 00:31

Ciao, cara anche questa drabble mi piace moltissimo *_* L'idea di guardare la luna piena entrambi ogni qual volta è presente nel cielo è molto dolce e romantica... mi è piaciuta molto... aggiorna presto, bacioni e buonanotte. ^_^

07/01/11, ore 00:23

Ciao :) adoro questo genere di fanfic, perchè mi piace vedere cosa si tira fuori da una singola parola :)
La prima drabble è spettacolare e l'ho veramente apprezzata... Lucy è il mio personaggio preferito ed è scritta veramente bene, i miei complimenti. Mi ha trasmesso una grande emozione!
La seconda è ugualmente ben scritta, ma mi ha trasmesso un po' meno, non so perchè... Però mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto :) per ora bravissima, terrò d'occhio questa raccolta!

Anna