Big Damn Table ~ Make it last forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/11, ore 00:11

Buonanotta cara Lils_!
*.*
Sono felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere =) Davvero.
Beh, penso di doverti deludere. Mano, dai magari fra... un mesetto (^^) sarà pronta la mia raccolta!
*Lils_ saluta con la mano come a dire: "Sese, vabbé! Tanto vale aspettare che Lewis torni in vita. è più produttivo!"*
Comunque passiamo a questa:
Non è vero che non sei brava a descrivere Sue e Caspi! é proprio bella! (anche io ho visto Dear John. Bella mossa ;D)
E in più mi piace che cerci di evitare l'Ultima Battaglia! Ti sei guadagnata la mia stima, sorella! =D Io sono rimasta devastata dal finale ù.ù
Mi è piaciuta quest'idea. Susan adulta, sposata, insomma grande, che si ricorda del suo primo vero amore, che ne rammenta le parole e che decide (anche se a malincuore) di andare avanti e che ora nel suo mondo ha la sua vita. è come se dicesse addio a Caspian, ma è come se avesse la consapevolezza che lui ci sarà sempre nei suoi ricordi.
Psicoanalisi esatta? xD
Ora vado, devo pubblicare un'altra 100 Prompt Project su un altro argomento, che... oh, ma chissene importa di me! Tua recensione e direi che si parla di te, no? ;)
Bravissima!
Love,
Alex <3

05/01/11, ore 15:54

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
* commossa *
* usa Edmund come fazzoletto *
* Edmund fa pat-pat *
TU.. tu.. tu me l'hai.. tu me l'hai dedicata?
tutte queste cento shots? (perchè sono cento, giusto? ò.o)
* piange commossa, soffiandosi il naso nel cappello di Edmund *
posso prenderlo come un regalo di compleanno? *w*
* prende respiro profondo, e mette in ordine le idee per commentare in modo decente la shot *
è.. è bellissima *___*
Lucy è troppo tenera, anche quando è triste ç__ç
Non vedo l'ora della prossima, Ciccia! :3
* stropiccia il bordo della maglietta di Edmund e ri-scoppia a piangere commossa *
Smàck <3

05/01/11, ore 15:11

Oh, per l'amor del cielo!
è bellissima.
Meravigliosa.
Sublime.
Bellissima.
Favolosa.
...
Non ho più aggettivi nel mio povero vocabolario, chiedo scusa umilmente.
Prima di tutto è un'ottima idea. Anche io pensavo di scrivere qualcosa con dei prompt, ma stavo pensando al 100 prompt contest. Presente?
Seguirò con impazienza le altre 99 ;)
Love,
Alex <3

05/01/11, ore 15:00

Che bella questa piccola drabble *_* Quando Lucy e Edmund vanno per l'ultima volta a Narnia è una cosa troppo commovente <.< - hai reso questo momento davvero molto bello! baci <3.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]