Big Damn Table ~ Make it last forever
di Lils_

16/07/11, ore 00:11

tu spari cazzate, l'ho sempre detto. Come puoi dire che questa drabble faccia schifo? E' meravigliosa, ogni descrizione dell'armadio, della serra... ommioddio mi fai morire dall'invidia! io voglio scrivere così, cavolo! Lucy poi è così dolce...
bravissima non c'è altro da dire,
la tua stalker
Mari <3
ps: mi chiamo Maria Giulia ahah lo so, è il nome intero ed è complicato ùù

30/06/11, ore 13:39

mia cara,
tu sai già che cosa penso di questa shottina :3
- te l'ho già detto che mi piace molto, giusto? *ci pensa* -
oh, beh, posso anche ridirtelo: sei stata bravissima, Zuccherino! *scuoricina e applaude*
- però, sarebbe ora che tu cominciassi a scrivere anche su Ed >.> -
e non ti preoccupare, cicci, io sarò sempre lì a costringerti a scrivere :D

- uhuh, pubblictà occultaaa! *balla* braffa braffa Zuccherino, pubblicizziamoci: solo così conquisteremo il mondo! buahhah! -

Loffe Ya! <3

29/06/11, ore 23:47

Ma ciao cara, da quant'è che non ti "vedo"?
Ah no, darling, non preoccuparti, ho letto la tua storia con Lala_ e quindi hai ripagato un po' la tua assenza da questa meravigliosa raccolta.
A proposito di meravigliosa raccolta, cavolo *_*, è meravigliosa sul serio.
Brava, hai saputo descrivere molto bene le sensazioni di Sue e mi piace tantissimo il mondo in cui hai caratterizzato la Dolce.
Molto azzeccato il particolare della retina nera che trasporta i lettori nel pieno dell'alta società del dopoguerra U_U.
Mi è scesa davvero la lacrimuccia.
La citazione è azzeccatissima.
Be' credo di aver detto tutto, tu continua così che vai alla grande ;)
Bacio,
G.

29/06/11, ore 22:58

ooooooooooooooooh *O*  bellissimo aggiornamento devo dire... ringrazia la tua Carotina anche da parte mia, perché davvero ti fa sfornare delle cose meravigliose, come questa. Davvero fantastica, sìsì.
Ho sentito il rimpianto di Susan, poi hai messo quella bellissima frase e quella bellissima foto di Fallen e ti giuro che ho tutti e tre i libri e a volte li compro solo perchè adoro la copertina ahahh comunque davvero ho amato questa drabble, piccola ma intensa, la mia preferita!
Ti mancava la stalker, eh! ammettilo ùù
Sono contenta comunque che ti sia piaciuta la mia nuova long :D
un baciooooooooone, e sei stata brava a mettere mi piace sul mio stato di facebook. quello dei dolci ahah :3
La tua stalker preferita

26/04/11, ore 13:13

Ciao cara ^^ Finalmente trovo un momento libero per staccarmi dal tavolo e dal mangiare ahahhaha * viene tirata dalla mamma per il colletto della felpa *
Ehm ehm, a parte il cibo, sono stata davvero impegnata in questi due giorni ^ _ ^ Passiamo alla recensione della shot.... trovo che quest'ultima sia davvero molto originale e non smielatissima, ma abbastanza romantica senza provocare diabete xD Penso che un pò tutti gli innamorati associno la propria felicità al colore degli occhi dell'amato ( l'ha fatto anche lei ndr.me ) comunque, tu sei stata bravissima a rendere quest'idea *_* Per cui davvero complimenti, ci sentiamo alla prossima. Un bacione , a presto - <3 .

25/04/11, ore 21:12

Ma ciao carissima, ti rinnovo gli auguri e dopo una giornata tra Colosseo,
Circo Massimo e fontana di Trevi (*_* che bella Pasquetta) eccomi qui
a deliziarmi con un nuovo capitolo della tua stupenda shot.
No, non mi è venuta nessuna gastrite perché la tua shot è romantica al punto giusto,
senza smielature eccessive.
E' molto introspettiva: accostare il colore della felicità con quello degli
occhi dell'amato è davvero una fantastica idea.
Credo che sia normale per un innamorato avere lo stesso pensiero del tuo
immaginario personaggio (e se sei tu è ancora meglio *_*),
quindi sei stata molto realistica.
Confido in un tuo aggiornamento, cara.
Un bacio grande grande,
G.

25/04/11, ore 21:11

O_____________________________O Peter! *ecco la vera voce narrante! E' stato svelato il mistero, gente ùù* ahah no io sarò sempre per Ed *___________________* *strapazza il suo Edduccio, lui è terrorizzato* vabbé, troppa cioccolata xD
Buona Pasqua! In ritardo ma vabbé... Buona Pasquetta! E Buona festa della Liberazione! -.- basta, direi.
Passiamo alla drabble: com'è dolce, cola di melassa ma la melassa è buona... almeno credo, non l'ho mai assaggiata! xD
vado, sono rimasta indietro con le recensioni e sappi che voglio un aggiornamento dolcioso tra Emma e Nick fra poco, capito? ;D
un bacio,
la stalker in versione pasquale con fiocchetto e tutto,

25/04/11, ore 13:15

Buahahah.
Zuccherino, io l'ho detto che la "voce" eri tu! *addita soddisfatta*
...
non che ci volesse tutto 'sto genio, a capirlo xD
in qualsiasi caso, sai già che secondo me è proprio bellina *w*
(sebbene non parli di Edmund, ma ho come l'impressione che tu sia poco propensa a scrivere su di lui o-o)
ci sentiamo per la lezione di stasera, dear :)
Love <3

Inizio dicendo che ho letto tutte le fanfiction della raccolta, pur non avendo lasciato recensioni... di solito ne lascio solo a fanfiction che mi hanno colpito davvero, e questa è una di quelle.
Mi è piaciuta molto la riflessione che hai messo in questa fanfiction, il fatto che Peter, da piccolo, aveva dovuto fare l'adulto. Lo penso anche io, ma capita a tanti fratelli maggiori con un gran senso del dovere.
Vorrei però dirti la mia sulla frase finale... io non so se ha quel sapore amarognolo che ho sentito io, secondo te. Io penso che Wendy sia molto - ma MOLTO - più coraggiosa di Peter Pan. È facile non crescere in un posto dove tutto funziona a dovere, dove non hai impegni e dove la vita è piacevole e divertente. Molto più difficile è credere che l'Isola che non C'è (o Narnia) esiste quando sei qui, tra automobili, compiti e parenti irritanti. Io penso che il vero coraggio sta chi ritorna e continua a credere. Proprio per questo credo che, hai ragione: Peter non è Peter Pan, lui è Wendy. Quella che ritorna, cresce... e continua a crederci!

Bellissima raccolta, finisce dritta nelle mie ricordate!!!
Complimenti anche per lo stile, davvero!!!

mia Lily.
posso chiederti perchè hai aggiornato nell'unica settimana in cui io non ero presente? é.é
vabbuà, ti perdono.
chettenero, Peter. secondo me hai ragione: per lui dev'essere stato duro crescere così in fretta :(
(muahahah, Edmund ha avuto tutto il suo tempo, muahahah ... lasciami perdere XD)
il paragone con Peter Pan e Wendy mi ha sorpreso non poco, me lo ammette.
quindi, complimeeeents, my lovvve <3

In fondo, tu non avevi mai voluto crescere. ...
oh ragazza ma così mi fai commuovere,
come fai ad essere così toccante in ogni tua shot?
Come? Svelami il tuo misterioso segreto!
Hai perfettamente inquadrato Peter, dall'A alla Z.
Questo è il Peter che tutti si immaginano e che tu hai saputo esprimere magistralmente.
A Narnia Peter era come nell'Isola che non c'è, era il mondo dove esprimersi (un po' come Wendy ;D), ma allo stesso tempo aveva capito che non si può essere bambini per sempre ed è ritornato nella triste Londra, per crescere...
(purtroppo >.<).
Ma se Wendy finisce per raccontare la storia di Peter Pan ai suo figli (almeno nel secondo film della disney è così xD), così Peter ritornerà a Narnia alla fine di tutto.
Peter e Wendy, come ogni adulto che si rispetti, hanno cercato di allontanare la loro infanzia, ma questa è ritornata più viva nella loro "vecchiaia" e nella loro "morte".
Bella sul serio.
Brava!
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 06:06 pm)

Oh, perché scopro la tua bellissima ff in ritardo? *si picchia con il mouse*
Va beh, ti restano ancora molti caph da fare, per fortuna =D
Sono delle drabble bellissime, davvero. Mi piace tanto il tuo stile *annuisce convinta*
Su Peter hai ragione...poverino, non ha potuto vivere un'adolescenza felice a causa della guerra =(
Mi è piaciuto il paragone di Peter Pan e di Wendy =D
Va beh, ti saluto. Vado a fare il compito di latino, purtroppo ='( *piange disperata*
ciaoooo alla prossima =)

*musica di Psyco* tantantantnanta...
E voilà! Ecco una la stalker *la musica si interrompe bruscamente* UE,RIMETTETE LA MUSICA!! * c'è di nuovo la musica*
vabbé sclero, scusa è colpa della convocazione da parte della scuola al salto in lungo (cosa dovrei fare poi?? xD) vabbé e mentre mi insudicerò nella terra tu starai a scrivere un'altra shot, perché questa è bellissima: anche io sono Wendy! xD però voglio una shottina in più con il mio Ed :) xD xD
sono di fuori xD comunque è bellissima :D
aggiorna presto!
un bacione
la stalker <3
ps: spero che l'aggiornamento che ho fatto la scorsa settimana ti piaccia, e ti capisco che la scuola è una palla assurda!

Oh *-* Mentre leggevo avevo gli occhi a forma di stelline... Un viaggione assurdo ? Io non penso proprio : hai delineato perfettamente la figura di peter, centrando il suo
personaggio, le sue avventure, il suo dover essere sempre un punto di riferimento rispetto agli altri ma pur sempre un bambino, intrappolato appunto in una figura paterna, un bambino che poi deve crescere e affrontare le situazioni... Davvero fantastica... A presto, un bacione - <3.

06/04/11, ore 12:56

Ciao mia cara, lo so sono letteralmente imperdonabile. Dopo un MESE quasi mi ritrovo a commentare questa favolosa shot... Perdonami ma a volte entro per pochissimo nel sito e non mi accorgo neanche degli aggiornamenti... Questa shot è bellissima *-* In particolare il flashback di Narnia è davvero dolcissimo *_* L'ultima frase poi è davvero stupenda... Complimenti ^^ Corro a leggere e a recensire anche l'ultimo aggiornamento, un bacione - <3.