The pride of the fallen mask
di CHOU

05/02/11, ore 19:29

wow...ma lo spirito da grifondoro in harry si sta eclissando per lasciar spazio a quello serpeverde??!!...come lo si nota perfettamente quando di decide a lasciare,finalmente aggiungerei,ginny...in pratica non ha detto assolutamente niente...certo non è mai facile lasciare una persona,anche se non lo si è amata,però cavoli harry...e sapere della gelosia di draco nei suoi confronti mi fa solo piacere...adorabile!!ora sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa loro storia anche se trovo davvero belli questi loro silenzi carichi di imbarazzo...perché si amano!!kisses...a presto...mrsdarcy
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 07:32 pm)

05/02/11, ore 19:19

Ohayo *-^
Come ti avevo promesso,eccomi qua a recensire per prima. ^__^ *saltella*
Questa tua nuova creazione mi è piaciuta moooltissimo(ma che belle idee sforni :D),mi è sembrata..non so
innovativa?fresca?stile nuovo? semplicemente unica ecco cosa.
Harry e Draco ne combineranno delle belle ehehehe X3 *si fa le saghe mentali* non vedo l'oraaa *___*
Comunque apprezzo il tuo sforzo per descrivere Dracoo..e che nonostante tutto tu non l'abbia rammollito fino al midollo,che caspita è pur sempre un Malfoy!
E un Draco che possiede il classico fascino da bad boy e fa il bravo ragazzo non attizza così tanto  (ehehe giàà -w- N.d.A Harry).
Perciòòò Darling continua così che sei sulla retta via ;P
Un baciotto alle tue sante manine d'oro °-°
Love and Rockets
Temelau90
P.S: Non vedo l'ora di leggere il seguito sbavo__già all'idea.

04/02/11, ore 21:20

ma perchè dici che non ti sconquiffera? secondo me è uno dei più bei capitoli che hai scritto in questa fanfic...(anche se hai osato rubarmi l'idea dei tagli ù.ù...XD) comunque , tornando seri, a me piace molto!
E' ben scritto e alcune frasi e descrizioni che hai usato sono veramente perfette...
<3 <---- questo riassume tutto. non cè altro da dire. Si amano.
Questa consapevolezza mi riempe di gioia *-*
Ti voglio bene creatura! x3

03/02/11, ore 19:50

Oddio come sono dolci!!!!!!!!!!!!! Bellissimi...*_________*
Complimenti ^_____^

03/02/11, ore 17:08

S-T-U-P-E-N-D-O...
wow...wow...wow...sono ancora senza parole(e anche col fazzolettino in mano)...emozionatissima e ancora su di giri...davvero davvero grandioso questo capitolo...questa svolta che già sapevamo che sarebbe avvenuta,ma che colpisce lo stesso per la sua bellezza e semplicità di come avviene e di come è scritta in modo davvero sublime...sapere di draco innamorato di harry già dal quarto anno,è semplicemente spiazzante ma così  tremendamente romantico...come lo è tutto il susseguirsi delle scene,ovvero dei pensieri e quindi sentimenti di draco...scuoto ancora la testa perché non riesco ad esprimere bene ciò che ho provato leggendo questa tua perla...ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e so che non ci deluderai...kisses...mrsdarcy

02/02/11, ore 21:57

"Bellezza sfrontata e invadente" questa descrizione dell'aspetto di Draco è semplicemente sublime....
"Ti viene voglia di baciarlo" allora bacialo stupido Grifondoro dei miei stivali
"Non potrei più odiarlo, ora che ho visto il suo vero volto", arrivata a quel punto piangevo già, questo è stato il colpo di grazia. Perchè vuoi farmi morire?
Seriamente, ma secondo te Harry,Ron ed Hermione sanno cucinare? Nel settimo libro non hanno fatto altro che lamentarsi per il cibo e ora cucinano. Odio sempre di più la Rowling!
Draco Malfoy non può provare solitudine, certo che Harry può essere davvero s...., è vero su Efp non si possono dire parolacce.
La parte in cui Draco e Harry si baciano è sublime, ho già usato l'aggettivo in questa recensione, ma non ci sono tante parole.
Questo capitolo è emozionante, mi ha fatto piangere, è semplicemente meraviglioso, come fai a non esserne sicura.
Complimenti e grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato in questo capitolo
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 10:01 pm)

02/02/11, ore 21:02

Ohayooooo bella gente qui è Temelau90 che parla U_U!
*si guarda intorno*
Sono la prima a recensire a quanto pare :DD
Prima di tutto,faccio i miei complimenti  all'autrice per il bellissimo capitolo.
Scrivi davvero in modo egregio e la storia scorre bene °-° ,cosa che secondo me vale 50% della valutazione di ogni fanfiction;la storia poi è davvero entusiasmante e a dirla tutta mi ha anche emozionata *si asciuga la lacrimuccia*.(Mi sono immaginata la scena a essere sincera ç_ç beato Harry)
Provo emozioni di rado essendo io un soggetto apatico u.u
Maa il tuo racconto me le ha estirpate òOò
Bando alle ciance!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^°^
Baciotti
A presto .O.

(Recensione modificata il 02/02/2011 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 09:06 pm)

01/02/11, ore 17:14

dai forza harry,quando ti decidi a fare due + due=io amo draco malfoy?!?se non siete più nemici ma non siete neanche amici,ciò vuol dire che c'è qualcosa di più sotto,no??adorabile,come sempre,draco...ke cerca la sua stima ed è innamoratissimo di harry...kisses...a domani per l'aggiornamento allora...mrsdarcy

01/02/11, ore 12:54

povere le mie stelline!
spero che ginny non faccia qualche cazzata megagalattica quando harry le darà un bel colcio in culo!!
ahahah!
buon lavoro e grazie delle tue storie!!

31/01/11, ore 09:48

è bellissimo continua così

30/01/11, ore 18:48

Ho letto tutti e cinque i cap. mi piace la storia anche perche' non e' ancora sbocciato l'amore, anche se stanno cominciando a capire di amarsi.. e' descritta bene e mi piace l'ambientazione, a scuola dopo la morte di Voldy, la mia preferita... Chissa' come si dichiareranno? Chi per primo e soprattutto cosa dira' Ron? Sopravvivera'?

30/01/11, ore 11:47

Tu vuoi farmi morire d'aspettativa! Insomma siamo già a metà fanfiction e Harry ancora non sa cosa sono lui e Draco! (L'importante è che lo sappiamo noi! >.<) Comunque bando alle ciance è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri del resto e lo trovo molto dolce! Continua così perchè mi fai sognare e mi piace da matti questa storia, io stessa non saprei scriverla meglio di così! Un baciotto Isilya

29/01/11, ore 23:47

WoW!!!!! *batte le mani estasiata* capitolo grandioso^_^
Harry e Draco che dormono insieme...che carini!!!
AMO questa tua storia!
Aspetto l'aggiornamento xD
un bacio

29/01/11, ore 22:03

OwO....ma alla fine la scena dell'infermeria non era diversa? sto sovrapponendo le due versioni! XD
Comuqnue questo capitolo m iera sepmpre piaciuto perchè hai messo una delle mie scene preferite del film (non ricordo se lo fa pure nel libro °-°''') quella dove malfoy incanta quella specie di origami, però al contrario! eh beh, harrì non poteva sperare di essere fescìon come dracco! XD
E' davvero dolce questa parte <3

29/01/11, ore 21:47

Che bello siamo quasi a metà della tua fanfiction. Uff, ancora quattro settimane però!
Questo capitolo è veramente bello. Harry è stato proprio uno stupido a non dormire tutta la notte tra le braccia di Draco, io non mi lascerei scappare un'occasione così interesseante....Io non sarei neanche stata smistata a Grifondoro effettivamente.
Si vede chiaramente che Draco è innamorato pazzo del grifondoro, e sta cercando in tutti i modi di conquistarsi la sua stima, anche se penso che si sia abbastanza arrabbiato quando si è accorto che Harry non ha voluto dormire con lui...
Certo che i Grifondoro sono proprio lenti, quanto ci metterò Harry a capire cosa prova per il Grifondoro, ti prego dimmi che qualcuno gli farà un disegnino al più presto.
Ho scritto un papiro, a presto....