The pride of the fallen mask
di CHOU

25/01/11, ore 22:26

io voto per il SI!devi assolutamente pubblicare un capitolo anche il mercoledì u_u comunque devo riconoscere che la fantasia non ti manca @.@ beata te..ogni volta che si parla di regali io non so mai che regali scegliere invece tu ne hai fatto una lista infinita XD addirittura il set x la manutenzione delle bacchette ahah XD il regalo d harry x draco è bellissimo e quello di draco pur essendo una semplice sciarpa è stata resa unica dall'incantesimo ^^ sotto sotto draco è un coccolone XD so anche quanto sia difficile farli innamorare pian piano quando nella tua testa stanno già insieme...è dura è dura! T_T secondo me harry è abbastanza IC,draco forse 1po' meno,di solito è ancora più arrogante, ma anche a me piace con gli angoli un po' smussati :D beh allora io aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere la brutta fine che farà la weasley femmina mhuahuahuah (risata malvagia *w* )
p.s.mi sono emozionata quando ho letto che harry ha chiamato la civetta EVY perché nella storia che sto scrivendo draco chiama severus evi!!!!!aaaaaaaaaah che bello!!!

25/01/11, ore 17:11

innanzitutto grazie per i complimenti per il nick...io adoro orgoglio & pregiudizio...ma adoro tanto tanto tanto questo nuovo capitolo...carinissima l'idea delle sciarpa incantata,beh certo draco non vorrà mica che il suo harry si prendi davvero una broncopolmonite e ci muoia pure...no no...
grande il modo di come hai raccontato del regalo di ginny:"ginny gli aveva regalato un libro."...senza alcuna emozione trasmessa da harry,se non indifferenza...spero tanto che nel prossimo cap harry si decida,e la lasci finalmente!!al prossimo capitolo allora...baci...mrsdarcy

24/01/11, ore 11:08

Non ti sei smentita nemmeno stavolta: bellissimo!
Riesci a scrivere con una semplicità che mi disarma! Speravo proprio che Draco facesse un regalo a Harry, l'amore fa fare cose strane anche a chi si è odiato per tanto tempo. Dolcissimo l'incanto della sciarpa, io stessa non avrei saputo scrivere di meglio, sicuramente avrei scritto una baggianata per questo la tua fanfiction è davvero originale! Il nome della civetta è davvero carino, per non parlare della foto del trio con Sirius,mi hai fatto piangere! Non preoccuparti ti seguirò sempre e ovunque perchè non posso fare a meno di leggere la tua fanfiction! Oggi mi hai ispirato e invogliato a continuare a scrivere il mio "progetto-ff" spero tanto che anche tu lo leggerai quando lo pubblicherò! Baci Baci Isilya

23/01/11, ore 21:08

*batte eccitata le mani stile bambino a cui stanno offrendo un gelato*
Che carino Draco!! la sciarpa è un idea grandiosa, quasi quasi me la faccio regalare per il prossimo natale^_^ e Ginny...
Grr...come mi da il nervoso!! spero che Harry la scarichi presto =_=" Il suo unico amore è Draco! (sisi...solo nella tua mente perversa xD)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (è un eufemismo...lo aspetterò con ossessione :O)
un bacio
Paola :P
P.S.:l'immagine di Hagrid che cucina da bravo uomo di casa è fantastica xD
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 09:10 pm)

23/01/11, ore 19:50

Bello il capitolo, peccato che non ci sia Draco…speravo che dopo il regalo avrebbe deciso di rimanere al castello per le vacanze di Natale.
Come odio il modo di parlare di Hagrid, è davvero fastidioso, cioè tu hai fatto bene ad utilizzare questo tipo di linguaggio, che è pertinente con il linguaggio del guardiacaccia, ma è terribile, davvero terribile!
Che belle le foto, soprattutto quella di Sirius, è il mio personaggio preferito.
Il regalo di Draco è davvero bellissimo, anche perché vuol dire che Malfoy si preoccupa di Harry, che ha paura per la sua salute, che lo considera un amico.
La civetta è davvero bellissima, ed Evy è un bel nome, Potter sa scegliere più i nomi degli animali che quelli dei figli!!

23/01/11, ore 16:30

*zompetta* XD
Questo capitolo è uno di quelli che preferisco, non è che succeda poi nulla di che, ma la storia della sciarpa "incantata" è di una dolcezza unica <3
Poi, come ti avevo già detto, sono del parere che il verdi doni moltissimo a Harry come colore ù.ù

aggioranre anche il mercoledì?? indi dovrei ricordartelo DUE volte alla settimana?! *shock*
a parte gli scherzi, dipendesse da me , approvo! aspettare fino a sabato è lungo OwO

Ma..ma..!! io non cèntro, prova tu a mettere maiuscole e quant'altro a nove capitoli all'una di notte! çOç
Tsk, che irriconoscenza çç...cmq ti perdono per le altre belle parole u.u ti voglio benissimo!! <3

21/01/11, ore 17:36

Semplicemente stupendo questo capitolo...spero tanto ke alla fine draco decida di rimanere ad hogwarst...infondo lui ama harry...e non vuole stare lontano da lui per così tanto tempo...ma non lo ammette...uff!!forse non l'ho detto prima o forse mi sto ripetendo,ma adoro come harry si stia prendendo cura del nostro stupendo serpeverde,e metterlo sotto la sua ala prottetiva,respingendo tutte le ingiustizie di cui è vittima draco...lo amo...e ultimo ma non importanza odio ginny e i suoi preconcetti!!allora alla prossima...baci...mrsdarcy

20/01/11, ore 13:03

Questa fanfiction mi ha intrigato fin da subito e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento. Bella, complicata ma scorrevole e allo stesso tempo i personaggi sono ben definiti nei loro caratteri. Simpatica e bella la scena del regalo di Natale di Harry per Draco, ma adesso mi sorge spontanea una domanda: il nostro bel serpeverde ricambierà il regalo? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà ancora più bello degli altri! quindi mi raccomando aggiorna presto e non tenermi sulle spine! Un bacio Isilya

19/01/11, ore 01:59

ciao cara e ben trovata :D benvenuta nel mondo delle drarry XD dunque ho trovato la tua storia x caso mentre sfogliavo la lunga lista,la trama mi ha colpito parecchio e cosi ho iniziato a leggiucchiare e più leggevo più la cosa mi piaceva!è stata davvero una bella idea quella di far cominciare la storia lì dove la rowling l'ha interrotta,insomma è stato facile x lei scrivere l'epilogo ben 19 anni dopo senza farci capire molto di quello che é successo nel frattempo...mica scema! XD ritornando a te:come ho detto prima la storia mi piace molto ed é ben scritta (se non fosse x qualche errore sui tempi verbali nel secondo capitolo,ma mentre si legge si va avanti e sono belli che dimenticati) sono contenta che la storia sia già tutta scritta cosi il mio cuore é in pace e leggerò con serenità senza dovermi chiedere se la finirai!grazie! @.@
m sembra d aver letto che aggiorni di sabato quindi nn m resta che aspettare pazientemente >.> ma nn sarò poi cosi tanto paziente perché sono curiosa di sapere cosa farà harry tt solo a scuola e malfoy a casa sua...mmmmh si,sono decisamente curiosa!comunque sia mi piace molto come stai inquadrando draco,anch'io lo vedo cosi :) bene,un bacio e a presto.
Strix '*'

17/01/11, ore 18:49

Stupendo...non trovo altre parole^_^
un bacio
P.S.:grazie per aver aggiornato così presto :P

16/01/11, ore 20:40

Stai migliorando, sei quasi perfettamente in orario! XD
Mi sono letta questo capitolo dopo una pausa di inglese...ora mi tocca filosofia çwç
Vabbè, almeno mi hai allietato la serata! ù.ù
Che dire...è tenerissimo vedere Draco e Harry studiare insieme e l'idea del boccino come regalo di Natale...l'ho sempre trovata geniale!
Piano piano i sentimenti di entrambi vengono a galla *-* +esulta+...XD
Alla prossima settimana! <3
ps. hai cannato a scrivere il titolo XD
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 08:42 pm)

16/01/11, ore 16:42

Che meraviglia questo capitolo, mi sono quasi commossa quando Harry ha dato il suo regalo a Draco, un boccino, è davvero fantastico.
Harry dovrebbe proprio lasciare la Piattola Rossa, non la ama, è chiarissimo, e non l'amerà mai.
Ron come al solito non capisce proprio niente, anche se lui e Hermione sono perfetti insieme. Probabilmente Hermione dopo la guerra ha ritrovato i suoi genitori e ha eliminato l'incantesimo, nel settimo libro si dice che era sua intenzione farlo.
Peccato che Draco non rimanga a Natale a Hogwarts, non si può fare proprio niente...potrebbe perdere il l'espresso, o potrebbe contrarre una bella varicella, e Harry potrebbe fargli da infermiere...sarebbe davvero divertente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.

16/01/11, ore 11:50

che bella!!

sono curiosa di come si evolverà il tutto! :)

aggiorna presto!

15/01/11, ore 20:32

La trama è davvero interessante, e il primo capitolo anche meglio.
FInalmente la stretta di mano che ho tanto sognato leggendo i sette libri e che la Rowling non ha mai scritto.
Alla prossima

15/01/11, ore 20:18

La storia è davvero molto bella,tanto che ho deciso di inserirla tra le preferite, anche se Harry dovrebbe liberarsi finalmente della lenticchia-femmina. Come si faccia a stare con una così è un mistero? Draco è adorabile, come si permettono degli inutili Tassorosso a picchiare un Serpeverde strafigo, intelligente e ricchissimo, che di uno di loro ne vale 1000?
Spero che aggiornerai presto
Complimenti

(Recensione modificata il 15/01/2011 - 08:30 pm)