The pride of the fallen mask
di CHOU

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/11, ore 20:18

La storia è davvero molto bella, anche se Harry dovrebbe liberarsi finalmente della lenticchia-femmina. Come si faccia a stare con una così è un mistero? Draco è adorabile, come si permettono degli inutili Tassorosso a picchiare un Serpeverde strafigo, intelligente e ricchissimo, che di uno di loro ne vale 1000?
Spero che aggiornerai presto
Complimenti

11/01/11, ore 20:40

ciao chou...ke dirti??la tua storia l'ho giudicata stupenda dopo solo due righe...avevo già le lacrime agli occhi, ke chiedevano di scendere copiosamente giù per il viso...è così triste ma anche,anzi soprattutto,così fantastica ke la metterò immediatamente tra le seguite...mi si stringe il cuore nel vedere un draco così poco DRACO,ovvero uno senza scrupoli,una vera e proprio serpe...fa strano dirlo, ma provo tanta compassione x lui...ancora complimenti per avere trasmesso tutte queste emozioni...a presto...kisses...mrsdarcy

11/01/11, ore 20:14

E aggiornò! *-*....XD
senti, ODIO NVU! o come accidenti si chiama...quel programma fa più danno che altro -.-'''
Comunque, la prossima volta vedi di rispettare la scadenza, ci sarò io a farti rigare dritto! XD
Tralasciando quindi le ramanzine....questo capitolo mi ha sempre fatto ridere, quello che dice Ron è comico! (o tragicomico, a te la scelta XD) E adoVo Hagrid *-*....tutti i personaggi sono assolutamente verosimili <3
Però una critica DEVO proprio fartela....che titolo  orribile non è?! Voglio dire, giù le mani dalla serpe? XD
Non approvo ù.ù
Ci vediamo a scuola! :3

11/01/11, ore 19:38

Ho appena letto questi due capitoli e mi sono piaciuti moltissimo^_^!!
Ti prego, se non vuoi la mia morte (non la vuoi, vero?!-.-") continuala, qualsiasi cosa accada!
Okay, sono un pò drastica...povera me, sono andata...ù_ù
Comunque il messaggio è: la tua storia è molto bella, sono pronta a seguirti con i pop corn xD
un bacio
Paola
P.S.:W le Drarry!!!!!! :)

06/01/11, ore 21:25

Ciaooo complimenti mi piace molto come hai iniziato questa storia *-*  Mi è piaciuta sopratutto quando ho letto di che harry ha preso le difese di narcisa e daraco *-* e devo ammettere che speravo che harry andasse via dalla famiglia weasley <.< non li sopporto xD non so perchè ma ormai da quando le drarry non sopporto più i weasley >.< comunque non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo *-* ciaoo a prestoooo spero

06/01/11, ore 14:54

...çwç
questo scarica barile non lo approvo! Io non cèntro assolutamente se mancano dell virgole o delle maiuscole o se....*si tappa la bocca e fischietta*
Comunque l'importante è la storia non la grammatica, no? *ammicca*
Riguardo alla fanfic, lo sai già cosa ne penso! Mi ritengo onorata di averla letta per prima *-*
Di questo capitolo in particolare mi piace la stretta di mano tra Draco e Harry e la battuta "Malfoy era l'unico in grado di ringraziarlo e insultarlo allo stesso tempo" <3
Beh, al prossimo cap! Gne ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]