The pride of the fallen mask
di CHOU

14/02/11, ore 09:24

E' davvero carina, specie l'epilogo, moooolto migliore di quello ufficiale
brava

13/02/11, ore 11:15

Un bel finale...sereno e tranquillo. E poi mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripreso la stessa frase della zia Row :)

12/02/11, ore 23:44

E alla fine qualche lacrima, accompagnata da un sorriso da ebete, sono qui che recensisco l'ultimo capitolo di quella che è stata una storia davvero stupenda...le parole non bastano per esprimere tutto l'avvicendarsi di emozioni, susseguite in nove capitoli, tutti sublimi...wow...
Che dire di questo ultimo capitolo...oltre a ripetere che piangevo mentre leggevo la riconciliazione tra harry e ron...cosa inevitabile...ma davvero bello il modo con cui l'hai descritta...il finale,beh devo ammettere che fa più effetto di quello scritto dalla rowling...davvero magico...concordo con te sul punto che questo finale è stato sognato da tutte noi Drarry-dipendenti...ancora complimenti...alla tua prossima storia...spero presto...kisses...mrsdarcy

12/02/11, ore 21:57

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fine!!!!!!!!!!!! Come sono dolci Harry e Draco...ma quanto li amo? ^_______^
Complimentissimi!!!!!! Storia bellissima e finale ancora più bello...ti giuro, non riesco a esprimere quanto mi sono piaciuti insieme *_____*
Oddio...vabbè scriverò ancora in seguito quando avrò ripreso l'uso della parola =_____="
un bacio xD

12/02/11, ore 21:04

Il finale è davvero molto bello, è triste che questa storia sia giunta alla fine. Quando si legge una bella storia mi rimane sempre una sensazione di vuoto quando finisce? Immagino che valga anche per te visto che questa storia l'hai scritta.
Niente figli per Harry e Draco, peccato, sarebbe stato bello vederli all'opera come genitori, soprattutto Draco.
Ho sempre immaginato Harry come insegnante di Difesa contro le arti oscure, e quasi mai come Auror, è sempre stato un bravo insegnate.
Grazie per le emozioni che hai trasmetto a me e a tutte le tue lettrici.
Alla prossima
Un Bacio

12/02/11, ore 20:59

Ma che casino non ha combinato NVU?!! ti ha mangiato un sacco di pezzi all'inizio! forse dovresti ripostare .-.
Cmq, tralasciando quell'obrorio di programma, questa è la degna conclusione di questa stupendissima fanfic! in particolare le ultime righe che riprendono il finale del libro, mi hanno commossa....per me è proprio l'happy end perfetto! <3....si amano!! XD
E poi ècosì dolce immaginarli insieme a lavorare a Hogwarts...Dracco sarà un professore seuper sexy! *ç* (XD)...e chissà che riuninioni col preside! XD ok basta ù.ù
Sono contenta! dopo tanta fatica è fatta! *-*
Basta, non cè nient'altro da dire...<3
(i tuoi irngraziiamenti non ti faranno perdonare per avermi abbandonata su msn proprio mentre stavo per raccontarti particolari raccapriccianti scoperti oggi..tsk!!! è_é)
cmq, prego mille ù.ù

12/02/11, ore 16:45

aaaaah bello bello beellooo!!! volevo farti sapere che ho letto il capitolo e anche gli altri eh!non ti ho mai abbandonata e non mi sono persa un aggiornamento anche se non ho recensito :) il capitolo mi è piaciuto, quei due sono così carini insieme! per non parlare di quando ron ha detto che Herm sembrava un ungaro spinato...lì sono scoppiata a ridere come una beota XD poi la situazione è precipitata...mmmmh ma draco è stato così carino @.@ awwww
non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...ehi ma oggi è sabato!quindi prima di uscire controllo :D
a dopo ^^

10/02/11, ore 12:35

penso davvero che harry e draco meritino di essere felici insieme a dispetto di tutto quello che possono dire le piattole rosse di questo mondo!!
bravissima!!

09/02/11, ore 22:21

Ahahah...ancora rido all'idea del patronus di draco...un bel furetto argenteo proprio come lui...xD Che dire della reazione di ron...comprensibile...per via della morte di fred...ma leggermente esagerata(non trovo scusante il fatto dell'uccissione di fred, per mano di uno dei mangiamorte,per potersi scagliare contro draco solo per essere "amico" di alcuni di loro)...deve essere stato davvero uno schok per entrambi però...ma come al solito hermione sembra averla presa con filosofia...sempre saggia herm...davvero bello questo capitolo,così pieno di situazioni...che già mi viene una nostalgia tremenda per quello che sabato sarà,purtroppo,l'epilogo...tiro già su col naso...kisses...mrsdarcy

09/02/11, ore 21:39

RIDERE non ridire!! com'è potuto sfuggirmi, come, come??! *piange*
e va beh, ormai è fatta ù.ù *si ricompone con un'alzata di spalle*....XD
Sinceramente il pezzo che ti avevo suggerito io (del tipo : ma qualcuno spiava il loro intimo amore ahahaha XD) era molto meglio maaa, sono gusti ùù...a parte gli scherzi, mi piace come hai sistemato il capitolo, brava! Ora è motlo più scorrevole. So che è una stupidata ma ha cambiato completamente la scena^^
eh...ma è già finita? sento già un pò di nostalgia çç
comunque temo che dovrò leggerne tante ancora di tue, indi non mi dispererò! XD
al prossimo (e ultimo) aggiornamento! *^*
by : la tua UNICA (xD) amica, leale e fedele che tu ADORI (xD) e che ti dimentichi sempre di ringraziare <3

09/02/11, ore 19:26

Ho letto la storia tutta d'un fiato! Devo dire che hai descritto il loro amore in maniera molto tenera...complimenti! Ti metto tra le seguite e spero che questo ti spinga ad aggiornare presto! :)

09/02/11, ore 19:13

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! Il furetto di Draco è davvero delizioso, che ridere quando ho letto.
Sinceramente mi comporterei come Ron se mio fratello fosse stato ucciso da uno dei mangiamorte di VOldemort, di cui era seguace anche il fidanzato del mio migliore amico. Draco e Harry sono perfetti insieme.
Non c'è niente da fare
Certo Harry che dà lezioni di Astronomia o di qualsiasi altra materia a Hermione vorrei proprio vederlo con i miei occhi.
A sabato, mi raccomando posta.

06/02/11, ore 16:01

Mi piace, finalmente Harry ha lasciato Ginny, pare che con Draco vada tutto bene, ma da quel che dici tu deve succedere qualcosa... vedremo cosa e come poi si risolvera'. Scrivi bene, scorrevole, si legge bene. Sono curiosa di sapere come reagiranno anche Hermione e Ron quando verranno a sapere di questo amore....?

05/02/11, ore 22:06

No, la scena dell'asciugamano in testa a Malfoy me la ricorderò per sempre! Fin dalla prima volta che ho letto questa parte il "turbante" mi ha bloccato la crescita! XD
A parte ciò, i dialoghi sono perfetti, sembrano così veri <3 è melassa senza essere davvero melassa! XD
sono proprio perfetti insieme *_*
Questo è un pò un capitolo di transizione eh...aspetto il prossimo aggiornamento! vediamo se anche stavolta te ne ricordi senza il mio aiuto ù.ù
mciù! *^* (anche da parte di Gackt XD)

05/02/11, ore 19:53

Finalmente! Harry ha lasciato la Piattola!!! Harry ha lasciato Piattola! La mia coda interiore sta scodinzolando per il biscottino.
Io adoro il loro modo di dirsi "ti amo" chiamandosi Furetto e Sfregiato, ma quelle cinque lettere gliele farai dire?
Ti sto facendo gli occhi dolcissimi, immagina il gatto di ShreK.
Il capitolo è davvero molto bello, anche se una bella scena Lemon non guasterebbe...
Baci
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 05:00 pm)