Teddy Wolf.
di glumbumble

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/11, ore 15:24

Oggi mi sono scordata di fare la recensione in diretta, scusa ç___ç mi è ritornato in mente solo una volta che ho letto tutto il capitolo e stavo pigiando il pulsantino "inserisci una recensione".
Cercherò di farlo uguale, anche se so come finisce :3

Immagina le eventuali rappresaglie, una peggiore dell'altra e si convince che con molta probabilità lo caccerà di casa, eventualità nemmeno troppo odiosa a dirla tutta. povero Alex... credo che alla fine non gli succederà niente, né miglioramento del rapporto con il padre né peggioramento. Ha fatto ciò che doveva e basta.
«Hai finito di sospirare? Altrimenti ti consiglio di unirti a Mirtilla Malcontenta e formare un coro...» borbotta Nathan al suo fianco. io adoro Nathan... Assolutamente ahahhahah
La mente di Alex torna veloce al suo problema, lasciato da parte mentre stuzzicava l'amico, mentre Nathan al suo fianco, con una mano ben piantata sul suo collo, borbotta frasi incoerenti «Non è vero, non sono innamorto!» esclama dopo qualche secondo con voce strozzata. Ehmmm capisco che dica frasi senza senso.. ma credo tu abbia sbagliato a scrivere innamorato xD anche se ci sta bene anche annomorto ahahaha
«Per niente. Tu mi hai fatto alzare e ora dormo nel tuo letto. Buona notte!» ragionamento perfetto xDxD
Magari avrebbero ucciso papà.» si corregge con le labbra arricciate, prima di scoppiare a ridere «Ma poi avremmo vissuto bene, con il fantasma.» ahahahahahhahahahaah fantasma di papà di Sally? mmm dovrò rileggermi la sua storia se l'hai già pubblicata, non la ricordo >.<
«Ma se è minuscola come potrei averla vista? A volte dici cose così senza senso... oh, guarda, l'alba!» esclama gioviale alzandosi ed andando alla finestra, lasciando Alex di stucco. buahahahahahahah anche me u.u
È Teddy quello bravo a consolare le persone, lui normalmente le prende in giro con Nathan o ignora la questione. Nathan e Alex sono i maturi (mele cotte) della situazione u.u
«In genere muore, ma prima ha salvato il mondo ed ha baciato una bella ragazza.» eeeeeeeeh perchè poi non dici chi è la bella ragazza? *-* -allunga le labbra a cuoricino-
Dopo qualche minuto ha capito però che la situazione sfiorava il ridicolo e si è sforzata, trasformando in parole il primo pensiero pessimo che le è passato per la mente. è da sottolineare il pessimo xDxD Ma quanto sono carini loro due *___________*
«Hai messo in imbarazzo tua sorella, questo ragazzo e bloccato i provini!» «Era divertente!» esclama scoppiando a ridere. degno erede dei malandrini e di Fred e George!!!!! ;) anzi.. di Gred e Forge! ahahahha
«Li hai visti? Non chiedo tanto come riavere quei due, ma vorrei che almeno non si colpissero a vicenda con le mazze...» ahahahahha povera squadra Grifondoro!
«Allora, come sta la mia coppietta preferita?» domanda con un sorriso placido mentre gli altri due ammotoliscono. ^.- (<--- penoso tentativo di fare un sopracciglio alzato) povero Alex, arriva a metà discorso xD
«Sei dentro!» stupenda conclusione *-*

Beh... un po' poche frasi ho preso, ma quelle che mi hanno colpito di più nella rilettura ;)
un bacione! E.. come è andata la maturità?

26/06/11, ore 20:08

ha aggiornato! ha aggiornato! ha aggiornato!
-saltella allegra sulla pagina bianca della recensione senza aver ancora letto un bel nulla-
ma ormai ti ho abituata così e.. così continuerò.
Per prima cosa, prima di iniziare a leggere.. IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI LA TERZA PROVA!!! ho un'amica che fa la maturità quest'anno e.. dire che è sul disperato andante è dir poco!!
Ma comincio a leggere che è meglio xD
Ah no, manca una cosa da dire: è il capitolo su TEDDY!!!!!!! ;);)

"Dei suoi genitori non ricordava nulla. " mi limito a citare questa  frase perchè senno' dovrei mettere tutte le prime righe.. inutile dire.. cucciolooooo ç________ç
Mi hai messo curiosità con questo rumore alla porta -oddio non so più scrivere in italiano sulla tastiera, ho scritto ruore e pporta prima di correggere.. aiuto!- vado avanti u.u
"«Ciao, Meda.» [...] «Ciao, Cissa.» " pregusto un bel ricongiungimento *_____* mi sembra tu abbia scelto alla perfezione da dove iniziare i ricordi di Teddy.
"...che le conferivano un'innocenza in netto contrasto con tutto il resto della sua persona. " stupenda frase, complimenti ;)
"a riprova delle sue parole mostrò alla nonna qualcosa che aveva al collo e che Teddy non poteva vedere. Evidentemente doveva essere qualcosa di prezioso, perchè Andromeda le permise di entrare. " mmmm.. qualcosa di prezioso? cosa sarà? un.. medaglione con una foto di loro due quando erano piccole e "ancora sorelle"? vedremo...
"ma sono riuscita a non diventarlo anche io. [mangiamorte]" quindi Narcissa Black Malfoy non è una mangiamorte "tatuata" (per non dire ufficiale xD)? mmm non me lo ricordavo xD
"ma hai preferito abbassarti al livello di chi disprezzavi piuttosto che chiedere scusa." stupenda analisi Meda continua così! -fa il tifo sventolando una bandiera con su scritto "MEDA"-
"e non posso fare nulla per proteggerlo" amore di mamma *______* ho giusto giusto guardato oggi un pezzo di "Bambi" e.. beh ho cominciato a seguire mia madre per tutta la casa dicendo "Bambi senza la sua mamma".. mi turba quel cartone nonostante sia semplicemnete magnifico. Ma torniamo alla lettura xD
"il primo cenno d'intesa e sollievo dopo decenni e si compiacque di esserne il motivo" bellino lui *_____________*
"Non sapeva però bene cosa significasse licantropo, anche se era sicuro fosse qualcosa di bello. " aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh ma tu mi vuoi morta?! non puoi mettere delle frasi del genere!!!!!!! questa te la fregherò, ti avviso di già u.u è troppo bella
"In fondo la Guerra è servita anche a questo, a concedere delle seconde opportunità." come ance per Severus, no?
"Amava tanto quella fotografia perchè quella era la sua famiglia, per quanto a volte costasse pronunciarlo." cucciolo bello *________* fa piangere ç____ç
"Mania accettabile se non fosse riuscito a trasformare anche ogni oggetto intorno a lui dello stesso colore. " metto solo quest'ultima frase, ma è magnificoooooooooo uno dei ricordi più <i>rumorosi</i> muaahahahahahahha xD
"Era stato lo spettacolo più spaventoso e allo stesso tempo più esilarante a cui il piccolo Teddy avesse mai assistito." ci credooooooo
"Nessuno che gli ricordasse cosa si perdeva, nessuno che mostrasse goffamente pena, a scuola Teddy era nella stessa condizione degli altri" bello Teddy -cambia la bandiera con una con su scritto TEDDY- a proposito di bandiere.. poi non hai detto cosa ha mostrato Cissa a Meda!! e nemmeno il perchè di quel Rigel!! cioè aspetta, Rigel era il nome di qualche Black o sbaglio?! dovrei farci una ricerchina.. dopo ;)
il riassunto alla fine.. beh devo dire la verità, non mi piaciuto moltissimo, anche se è stato utile per riprendere le fila di tutti questi personaggi. Ma come ho detto è stato utile, quindi bene u.u
Okay, quindi immagino ci sentiremo dopo la maturità quindi, ancora una volta: IN BOCCA AL LUPO o se preferisci (scusa la volgarità u.u) IN CULO ALLA BALENA!
un abbraccio
Jaya

Ps: se recensisco così tardi è perchè non c'ero xDxD

23/06/11, ore 20:20

Che dire, ho sentito parecchio la mancanza dei tuoi aggiornamenti, ma vabbé, devi interessarti soprattutto agli esami, com'è giusto che sia. Secondo me il finale provvisorio (lo chiamo così visto che il capitolo non è finito) va bene, arrivati a questo punto della storia un bel resoconto ci sta. Ma non puoi lasciarmi a metà con la parte di Victoire! Io. DEVO. leggere!!!!! Okay, okay, smorzo un po' i toni. Per ora ti faccio un grossissimo in bocca al lupo, e modificherò la recensione appena avrai scritto l'altra parte del capitolo. Ciao!

31/05/11, ore 08:29

UUAAOOOOOOOOOOOOO!!!! Stupendo capitolo, oddio, è bellissimo!!!
Come hai fatto a non postarlo prima?? Ma hai fatto bene, comunque, perché ha assunto una intensità maggiore visto che negli ultimi capitoli si parlava già di Pandora e Nate come coppia, in più io stavo assolutamente morendo dalla voglia di vedere come entrambi si sarebbero confessati i loro sentimenti...Che bello!
Ora devo andare, sono un po' di corsa, ma hai tutti i miei complimenti.
Ciao

_Nalushka_

30/05/11, ore 21:55

Olaaaaaa! Come va carissima? Io insomma, ma quando ho visto l'aggiornamento devo dire che mi sono sentita meglio ;)
Dato che ti era piaciuta tanto la mia recensione dell'altra volta vedrò di fare il bis, sperando di avere il tempo a sufficienza ;)
Enjoy!
"«Basta, è finita!»" O.O cominciamo bene Panda.. ma vado avanti, magari si spiega qualcosa xD anche perchè onestamente potrebbe riferirsi a.. chi? Al sesto anno lei e Nathan non stanno insieme o sbaglio?
"dato che questa storia sta andando avanti dal primo anno," ma allora è davvero Nathan? O.O
"Sulle scale incontra Sally «Chiama Sophie e andate in camera, dovete tirare su di morale Panda, adesso.»" soccorso morale a terra in corso? xD vorrei averla anche io un'amica come Sally allora! Immagina.. non sarebbe ganzo per un po'?
"Teddy, Nathan è dentro?" okay è lui davvero!
"«Che ne dici di ammazzarti?» [...]«Lo sai benissimo, razza di idiota»" ahahahahahahaha brava Agnes! digliene quattro! -fa il tifo per la ragazza immaginando la faccia di Nate- muaaaah devo dire che questo "che ne dici di ammazzarti" è veramente veramente perfetto. Non avresti potuto scrivere una frase migliore!!
Bellino lui, Teddy che cerca di calmare le acque, ovvero traferisce la bufera da qualche altra parte. [NOTA: se volevi usare sempre la bibliotecaria di zia Row si chiamava Pince non Prince xD]
"«Quello che Agnes vorrebbe dirti» si intromette Teddy «È che è arrabbiata per come tratti Panda.»" ahahhah bravo Teddy, fai la traduzione degli insulti che è meglio.. per me Agnes sarebbe potuta andare avanti per qualche ora senza dire nemmeno perchè era lì xDxD
"mentre Agnes digrigna i denti" muaaaaah *______* brava Agnes! sai ci starebbe una bella fattura qui.. ma magari ce l'hai messa.. vado avanti xD
"poi la ritrovo avvinghiata a David Boot, quell'idiota» esclama frustrato, pentendosene subito «Lo sapevo!» esclama Agnes guardando gli altri. " ahahahhahaahahahahah Agnes niente fattura eh? però ci indovina.. è gelosooooooooo geloso marcio u.u
"questa passione in violenza che poi scarichi su di lei!" muaaaaaah basta basta sennò ti ricopio tutti il capitolo qui xDxD
*_______* è una scena stupenda.. Mi immagino Nate che va su e giù e gli amici che lo guardano in parte male, in parte curiosi xDXD
"«Per questo ho un'idea..» se ne esce Teddy con espressione estasiata." Ho paura delle idee di Teddy O.o
"«Insomma, non ce la faccio più, è un mostro!» esclama per l'ennesima volta Pandora, che ormai ha rinunciato a trattenere le lacrime «È finita!»" noooo ma daiii cioèèèèèèèè! da un momento di tensione atroce in cui Nate si sta bruciando la mano davanti alla porta del dormitorio femminile con un tappeto gommoso sotto ai piedi dopo essere riuscito ad arrivare al pianerottolo superando uno scivolo... arriviamo a Pandora che piange contro di lui? ç____ç
"«State scherzando? Se ti piace qualcuno non ti comporti così!»" eeeeeeh cara mia dillo ai maschi.. quel genere misterioso.. e poi dicono che le strane siamo noi.. mah
"Primo non mi piace, punto;" ahahah testardi entrambi come muli eh?
"«Ho capito che sono stato un idiota»" che tenero cucciolo *___________* bello bello bello! aaaah ma quanto mi ricordano Lily e James -sospiro-
"«Scuse accettate» bisbiglia a voce bassissima, lasciandosi cadere pesantemente sul letto." *___________* ma che bella scena è questa??? *_______________*
aaaaaah noooo! ma è STUPENDO! Nate che riesce a colpire i bolidi con la rabbia della voce di Pandora che elogia tutti tranne lui? bello!!
"Pandora." dolce dolce dolce dolce *_____* tu dici che sto abusando di questa faccina? *___*
La riunionee.. nooo! ahahahaha voglio organizzarla anche ioooo! non me lo sarei mai aspettata, davvero!
"«Se è un pazzo non è un problema mio»" u.u
"non è sano tutto questo!" sicuramente non è sano per chi verrà colpito dal bolide lanciato da Nate u.u
"«Perchè lo hai fatto, perchè non hai baciato me?» domanda. Tutti si sentono tremendamente fuori posto e desiderosi di trovarsi da qualunque altra parte" aaaaaaaaaah voglio leggere voglio leggere *___* ci scapperà il loro primo bacio? -incrocia le dita-
"«Perchè per te è sempre un gioco! Perchè non te ne frega nulla di me, sono solo una Streeler bavosa!» esplode spingendolo via, prima che lui la stringa a sè e la baci." siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________________*
"Ho paura" piccola cucciola *____*
"«Ai tuoi ordini, mia puffola pigmea!»" *________________________*
Commento totale - come credo si sia capito da tutta la recensione - è.... indovina! xD
*__________________________*
stupendo!
Un bacione forte forte, voglio leggere altro su questi scatenati.. per esempio come Alex riesce a diventare finalmente cercatore!
Ciao puffola pigmea!

24/05/11, ore 21:12

Hi!
Scusa il, ehm, ritardo...ma sono talmente di corsa! Il capitolo è davvero bello, sul serio, anche l'idea della cerimonia di commemorazione è stupenda, soprattutto è interessante vedere le reazioni di Teddy, il nostro 'piccolo uomo'. Come crescono in fretta! Sono sicura che i suoi genitori sarebbero stati fieri di un figlio come lui, lo 'hai' cresciuto davvero bene:)!
Al prossimo aggiornamento, ciao!!

24/05/11, ore 20:56

Capitolo bellissimo ecc.ecc. ma un momento: Pandora e Nathan stanno insieme??
E tu lo dici così??
AAaaaaaaaaaaaaah
Ma mi vuoi uccidere !!!
Insomma, aspetto questo momento da mesi, devi prepararlo un minimo xD
No, scherzo, penso che il colpo che mi sono beccata renda il capitolo ancora migliore!!
Accidenti, quante cose e quanti cambi di registro, non so come recensire!
Mi hai fatto commuovere, ridere, sospirare, prendere un infarto, annuire... insomma, grazie, mi hai davvero regalato una vasta gamma di emozioni!
Le parti su Teddy, oltre a farmelo amare di più, le ho trovate perfette; in genere uno fa vedere solo la parte "buona" quella in cui si ama i propri genitori persi e si rimpiange il loro abbraccio... io penso che ci sia molto più di questo, che il senso di colpa come l'accusa di egoismo, facciano parte del processo, specialmente se si è adolescenti, quindi brava davvero!
Il discorso della McGranitt è perfetto! in fondo lei non ha mai pronunciato un vero discorso, quindi non puoi sapere quanto sia OOC e quanto IN ;)
Ora voglio assolutamente sapere che cosa succede al settimono anno!!
Ultima cosa, cavolo, non mi ero accorta di quanto mi mancavano i veri protagonisti fino a quando non li hai inseriti di nuovo dopo tutto questo tempo!!
Ah, amo anche Lucy xD

24/05/11, ore 20:20

Non dire così, è davvero un capitolo carino!!
Certo, è difficile riuscire a scrivere con il tono della Rowling ma te la sei cavata piuttosto bene!
Adoro Luis, spero continuerai a scrivere di lui!
Per quanto riguarda Teddy... posso sposarmelo xD
E' così carino! Ho adorato l'inizio, quando racconti della sua infanzia, sembrava quasi di vederlo, piccolo, che scappava dai draghi o rincorreva gnomi... le storie di Beda sono il tocco in più che rende ottimo il racconto :)
Ti prego, scrivi ancora di lui da piccolo!!!
Mi è anche piaciuto Ron, devo dire che fino alla fine ho temuto in una sua incavolatura, soprattutto quando scrivi che ha pianto per Grattastichi (anche se non dovevi farlo morire :( ) sapevo che gli piaceva!!
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 08:23 pm)

24/05/11, ore 14:41

uuuuuuuuuh nuovo aggiornamementoooooo!!
Bello bello belloooo!!
Okay comincio a leggere ù.ù
Cerimonia Commemorativa ... già dal titolo sembra prospettarsi un'atmosfera tristissima, soprattutto se si pensa che Teddy è orfano e immagino che la cerimonia commemorativa sia quella in onore dei morti durante la battaglia di Hogwarts, dove sono appunto morti Remus e Tonks ç______ç
Ma perché la zia Row doveva far morire questi due fantasmigorici personaggi?? Per avere un nuovo orfano a giro per il mondo magico? Aveva pochi giorni!!
"....dato che quando accennava a loro gli occhi dei grandi si riempivano di lacrime." buaaaaaaah ç_____ç anche i miei occhi ç_________ç dolce cucciolino..
Dolce cucciolooo! Ma povero piccolo.. che deve nascondersi in soffitta per cercare un momento in cui ricordare i suoi genitori ç___ç
"«Se dici così mi fai pensare che sei gelosa.» la prende in giro lui, godendosi l'espressione infuriata della ragazza «Io gelosa di VickyVic? Per favore!» esclama sprezzante. " ahahahahah fantastico questo battibecco fra i due amici!! Ma poi.. VickyVic?? sembra uno scotch, sai come patafix! (okay tralasciamo ._.)
"E poi lo sai che io ho occhi solo per te!" Prego? Credo di essermi persa un pezzetto del discorso >.<
"«Ragazzi, non mi stancherò mai di dirvi che siete la coppia più strampalata che abbia mai visto...» fa debolmente Teddy, scuotendo la testa." da-dan! =D che bellooooooooooo! i ricordano tanto James e Lily *__________* //Ma l'avevi già accennato che stavano insieme e me lo sono persa io o no? -confusa-
Che dolci che sono.. e Vic sembra una bambina così xD
"Non è giusto, la cerimonia serve a ricordare chi non c'è più, chi ci ha lasciato perchè ha scelto di combattere per la libertà di quelle oche!" quoto moltissimo lucy u.u
Il discorso della McGrannit è bellissimo e molto molto toccante ç______ç
"«Credete che stia per accadere qualcosa?»domanda serio Nathan, voltandosi per osservare meglio i professori. In effetti hanno un'espressione seria, ma non riesce a capire quanto sia dovuto alla sua immaginazione e quanto alle circostanze." O.O cosa sta per succedere? O.O mi preoccupi così u.ù
Teddy è bellissimo, la descrizione dei suoi pensieri toccante. Fa sentire propriamente quello che stava provando in quel momento.
"Comunque avete rovinato un bel momento." ahahahhahaah bravo Teddy, fatti valereeeee!
"e, per la prima volta, ciò che sente per i suoi genitori è pura, incondizionata gratitudine." uèèèèèèèèèè ç_____ç non provare a farm un'altra volta questi finali, sono troppo troppo troppo commuoventi! - e perfetti u.u -

Okay, la mia prima "recensione in diretta" si è conclusa.. cosa ne pensi? xD
Ciao ciao

09/05/11, ore 22:16

Bello, Bello, Bello!!!
Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferitiiiiiii!!!
Non ti scusare del ritardo, guarda me, io sono costantemente in ritardo (anche questa volta) ma a mia discolpa devo dire di aver avuto problemi di connessione.
Che bello davvero questo capitolo, ha un sapore davvero casalingo e dolce perciò hai venti pollici in su come voto totale!
Brava, alla prossima!

09/05/11, ore 19:26

Mi correggo: è QUESTO il capitolo migliore!!
Ma mi vuoi far venire un infarto?!
Capisco che questo sarebbe stato un "grande anno" ma così è troppo xD
Da dove posso cominciare?
Agnes e Sam: oh, ma che carini!! Sono così contenta che lei alla fine si sia arresa! Certo ci ha messo parecchio, considerando che siamo a febbraio, e non oso immaginare cosa sia successo nel frattempo, ma almeno questa è andata! spero vada tutto bene!
A proposito: ma era Sam quello di cui parlavano le carte??
Comunque, il cambio di idee di Agnes mi porta al discorso di Nathan. Ci credi che mi piace sempre di più? E' così maturo, gentile... *___*
anche se mi hai lasciato un dubbio non da poco: chi cavolo è questa ragazza che gli fa tanto bene?
Non voglio nemmeno immaginare che non sia Pandora, quindi la chiudo qui.
In effetti anche lei se non sbaglio ha detto di essere fidanzata, oltre al finale (decisamente carino!) quindi io continuo a sperare!!
Sophie l'ha adoro sempre di più! devo dire che all'inizio la ritenevo un po' "moscia" specie soprattutto alle altre, ma adesso le hai dato uno spessore davvero interessante, sia per le storie irlandesi, sia per la vicenda familiare, insomma sempre meglio :)
Mi sono tenuta il meglio per il finale (non parlo di Teddy perchè tanto il prossimo cap è su di lui)
insomma Sally e Johnn??
Sono rimasta così quando l'ho letto O__O
Questo, di certo, non me lo aspettavo!!
Però mi piacciono, a ben pensarci, penso potrebbero funzionare, magari lei gli da una smossa!! Bene, ho scritto un poema, alla prossima!

08/05/11, ore 21:09

*_____________________*
*__________________________________*

WoW!
Ma che bel capitolozzo che hai scritto? E tutto su Teddy^^
E' una scena dolcissima quella che ci hai presentato, troppo bella.. l'imbarazzo di Teddy, il suo continuo cambiare di colore di capelli, le mosse frenetiche... Sei davvero bravissima!!
Brava Brava Brava
Un bacione**

08/05/11, ore 18:05

so che sono fastidiosamente ripetitiva ma: o mio dio!!
Ferma, non modificare nulla! penso che questo sia il capitolo più bello in assoluto tra quelli pubblicati!! Ok, si, io amo Nathan ma anche se per questo sembro parziale fidati, è bellissimo!
Rendi alla perfezione il tormento di questo personaggio. Ho sempre sospettato ci fosse qualcosa in più ed ecco qua spiegato il dubbio!
Grazie alle tue belle parole sono riuscita a percepire tutte le divergenti emozioni, la disperazione di questo personaggio.
E il rapporto con Panda...!
Non credere che mi sia sfuggito il "splendidi occhi"!! Più che mai aspetto sviluppi ^^

08/05/11, ore 17:58

Ciao, scusa la lunga assenza ma ho avuto da fare!
Ora mi metto sotto per rimediare :D
iniziando, capitolo carino!
Come dici non succede molto ma in effetti forse serviva un capitolo "spiegazione" dopo il casino della festa... così ho potuto vedere come l'hanno presa i personaggi!
Agnes e Sam sono tra i miei preferiti in questo capitolo, il loro imbarazzo è qualcosa di fantastico, spero la cosa si sviluppi!
Anche se ovviamente Pandora e Nathan svettano, il loro "scontro" è stato semplicemente fantastico! Anche se odio il fatto che si siano riallontanati dopo la festa, ero così convinta che ci sarebbe stato uno sviluppo!
Bella anche la parte sui vecchi personaggi, è bello rivedere Harry, specie se alle prese con i figli ;)
già sento di adorare james

30/04/11, ore 18:16

Molto carino!
Mi è piaciuto vedere i vari background dei personaggi, dove vivono, le loro abitudini...
Di alcuni ne sapevo già abbastanza, ma è stato interessante leggere di Dennis, Sophie e Sally! Adoro il padre di Dan, e la madre di Sally, mentre tutto il mondo di Sophie mi incuriosisce sempre di più!
Bella la pensata del dizionarietto, davvero utile!
In effetti si, devi rifarti con Johnn, assolutamente u.u
Di Agnes non capisco molto, chi sono questi fantomatici parenti così tremendi? e chi sono i genitori? Ti prego, spiegamelo presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]