BREATHLESS
di isachan

20/03/11, ore 01:20

Tu sai benissimo che io non ho mai saltato una recensione, e di certo non ho intenzione di farlo neanche ora, perciò ovviamente non posso non iniziare la ma recensione senza le tre paroline magiche:
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!
Come hai potuto minimamente pensare che questo capitolo non sia un granchè? Questo capitolo a mio parere è fantastico, può essere racchiuso tutto in un'unica parola: DOLORE.
Forse questo è il capitolo dove traspare in assoluto più dolore da parte dei personaggi, ma soprattutto questo capitolo descrive il dolore di Nao che, nonostante il grande amore che prova per Sana, è accecato dal dolore e dalla sete di vendetta nei suoi confronti, anche perché, odio e amore infondo sono due parti di una stessa medaglia.
Sono davvero curiosa di leggere quello che succederà tra Sana e Akito, quella che devono affrontare è una prova importante, saranno in grado di superarla???
Aspetto fino a sabato prossimo con ansia, un bacione

19/03/11, ore 22:02

Storia davvero travolgente. Però... C'è un però... Il fatto è che non penso che da adesso Sana e Akito possano avere un futuro insieme.
Ma siccome finirà, bene torneranno comunque insieme, anche se lui ha un figlio.
Beh, non penso sia realmente così nella vita reale.
Io al posto di Sana mi sarei sentita morire, avrei fatto le valigie in fretta e furia per andare via da lì, dal mio uomo, dalla mia ex  migliore amica, e dal loro bambino. Non mi sembra neanche giusto la vita che vivrà quel bambino. Il loro diciamo che è stato uno sbaglio, anche se i bambini portano solo Grande gioia.
Mi sento triste a pensare come si senta Sana. Invece Naozumi, MUAHAHHAHAHH. Ho attuato un bel piano : Stanotte andrò a fargli visita, *w* Naozumi, Non sei immortale! Morirai anche Tu. Ti aspetta una brutta fine.
Io cancellerei DEFINITIVAMENTE Da questa storia Fuka e il suo marmocchio (Povero però lui che non ha fatto nulla) Ma è fondamentale la loro comparsa nella storia. Però io non sò come sarà questo Lieto fine se Akito ha un figlio. Io da donna non riuscirei a vivere serenamente.
Beh, Scrivi molto bene, su questo non si può avere dubbi. E' travolgente, e mi piace. Però c'è il figlio si Fuka e Akito, e questo non va bene.
Naturalmente non devi farti complessi, è solo un'opinione, la tua storia rimane sempre bellissima, non c'è che dire su questo fatto.
Bye.

18/03/11, ore 18:21

Esordisco dicendo che HO AMATO ALTAMENTE questo capitolo!
Un amore di quelli che mi ha portato a leggerlo la bellezza di quattro volte.
Un Akito come quello di questo capitolo non l'avevo mai visto, l'ho visto maturare nel giro di un giorno, quando tra amore e orgoglio, e orgoglio e amore, coraggiosamente ha scelto l'amore, un amore che lo ha divorato dentro, che l'ha portato alla disperazione, che l'ha distrutto, ma che al tempo stesso lo rende vivo.
Ed è questo l'amore che tutti cerchiamo, quell'amore che resiste nel tempo, quell'amore di cui non puoi fare a meno, che ti completa, l'amore di Akito verso Sana.
Akito è cambiato, ho letto di un Akito che ha preso coscienza dei suoi sentimenti, di un Akito che piuttosto che soffrire, si è spogliato del suo orgoglio ed è corso dalla sua Sana e la tranquillità e la calma con il quale ha parlato a Sana, io davvero, non so dove l'abbia trovata, perchè lo so che dentro era tutto un terremoto.
Ho immaginato il suo cuore che si spezzava quando Sana gli ha detto della sua proposta di matrimonio, e la totale disperazione quando le ha chiesto di non sposarlo.
Ho visto l'amore incondizionato di Sana, che nonostante la sua correttezza morale e la sua generosità non ha potuto fare a meno di fare un torto a Nao pur di ricongiungersi con l'amore della sua vita. Perchè l'amore che prova per Akito è quell'amore raro, che difficilmente si trova in giro. Un capitolo che mi ha lasciato tante di quelle emozioni addosso che non riesco neanche a spiegare.
Non vorrei suonare ripetitiva ma sono letteralmente coinvolta dalla tua storia. Aspetto il tuo aggiornamento con ansia, nonostante la fine del capito non mi fa pensare a nulla di buono..
So già che quando Sana verrà a sapere del bambino che Akito ha avuto da Fuka, molte delle sue certezze crolleranno, prevedo cose catastrofiche, l'odio di Sana verso di lui e la sua migliore amica, la furia di Akito, la paura di Fuka, l'odio di Naozumi.
E prima di concludere la recensione una cosa su quest'ultimo personaggio devo proprio dirla.
L'ho sempre stimato, ho sempre visto in lui una persona innamorata, così innamorata da non vedere quanto la persona che gli sta accanto in realtà non corrisponda affatto i suoi sentimenti. Una persona che per quanto ami la donna che lui ritiene l'amore della sua vita finisce non si rende conto di quanto in realtà lei soffra.
E, un ultima cosa.. ho trovato tremendamente azzeccatissima la frase finale di Fuka..

"Tanto non tornerà da te.."

Lo spero. Questa storia non può finire male. Non può!
Sprando di leggere domani l'aggiornamento di questa bellissima storia ti saluto. =)
Un bacione! =)

17/03/11, ore 15:31

Bellissimo!Meraviglioso!Lo adoro è diventato il mio preferito finora!
Sei sempre bravissima io mi stupisco ogni capitolo,forse dovresti fare la scrittrice perchè sei così brava!Comunque se dovessi publicare un libro fammelo sapere perchè lo compro subito!
Il capitolo come detto lo adoro!Ed è davvero importante,finalmente Sana ha aperto gli occhi e ha capito che il cuore ha sempre ragione!
Akito finalmente ha messo da parte l'orgoglio e ha ascoltato il cuore,niente rabbia finalmente!
Ecco nei capitoli precedenti ti ho detto di voler prendere Sana,Akito e Nao a schiaffi, bè ora vorrei prendere a schiaffi solo Naozumi anzi voglio proprio puntargli una pistola contro,dico sul serio....cioè capisco che si sia sentito usato per molto tempo ma...vorrei ricordargli che è stato lui ha farsi prendere in giro insomma -chi è causa del suo mal pianga se stesso-lui sapeva ne era cosciente!
Deduco che sarà Nao a far conoscere la verità su Shin...e allora si che ne leggerò delle belle!
Non vedo l'ora!
Ancora complimenti e alla prossima!Kiss!

14/03/11, ore 21:44

come al solito, il capitolo è davvero meraviglioso! anzi, penso che sia il migliore che hai scritto finora!!!!! mi è davvero piaciuto...ormai non vedo l'ora del fine settimana per poter leggere la continuazione della storia! grazie di tutto! =)

14/03/11, ore 13:18

Carissima, non sai quanto mi sia emozionata leggendo questo capitolo!! All'inizio la mia reazione era di sana euforia, poichè finalmente entrambi avevano ammesso di amarsi ancora e di approfondire un contatto che da tempo volevano riprovare sulle loro pelli, ma un attimo dopo mi sono demoralizzata perchè quell'odioso di Naozumi , come al solito, deve rovinare le cose più belle!! Grrrr, io lo ammazzooooooooo!!! >< Ehm, scusa mi sono lasciata un pò andare ehehehe! ^^''
Io ti supplico da lettrice di non essere così spietata nel prossimo capitolo, che spero tu possa pubblicare il più presto possibile, dal momento che il mio povero cuore non reggerà ancora molto agli scossoni sentimentali!
Tornando alla storia, il tuo capitolo è scritto in maniera semplice e lineare, godibile nelle sue sfaccettature; inoltre non ravviso alcun tipo di errore, a parte qualcuno ortografico, colpa evidentemente della distrazione ^^
Alla prossima! uotani

13/03/11, ore 15:01

Ciao, come ti capisco, gli impegni sono sempre troppi purtroppo...
Ma passiamo al capitolo, allora non stavo più nella pelle e non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo fra Sana ed Akito e quando lei gli ha detto che aveva chiesto a Naozumi di sposarlo ho temuto davvero che Akito la lasciasse andare di nuovo, ma per fortuna mi sono sbagliata e devo dire che mi è piaciuto molto il risvolto finale che ha avuto la conversazione... ^_^
Ma... C'è sempre un ma, ed infatti ecco lì dietro l'angolo devo dire che un pò mi dispiace per Naozumi perchè non ha nessun altra colpa se non il fatto di amare alla follia una ragazza che non è mai stata e mai sarà sua; però questa vendetta capisco la rabbia che ha dentro ed il desiderio di fare qualsiasi cosa per impedire ad Akito di averla visto che lui non potrà più stare con Sana, e qui Fuka ne fa decisamente le spese e non oso pensare che pandemonio succederà una volta scoperto del figlio, Akito di sicuro non vorrà venir meno ai suoi doveri di padre e Sana, realizzerà che non solo lui ha avuto un figlio dalla sua migliore amica, ma anche che necessariamente epr fare ciò, sono andati a letto insieme subito dopo che lei lo ha lasciato... Quindi si in questo momento il dispiacere e la comprensione che avevo per Nao si sta tramutando in rabbia e non oso pensare quando arriverà il capitolo in cui le dirà òa verità! A proposito alla fine chi sarà dei due a dirlo Fuka o lui? Comunque a questo punto sarebbe meglio che glielo dicesse Fuka, svelando però anche il fatto che è stato Nao ad obbligarla con l'itento di separare Sana ed Akito, se lo meriterebbe proprio e spero che accada, anche se questo ovviamente non cambierà lo shock devastante della notizia...
Ok finisco qui il mio sproloquio e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile!
A presto, kiss

12/03/11, ore 18:13

finalmenteeeeeeee!!! Un capitolo spettacolaree!!!
Akito che la vede, le si avvicina, le parla aprendosi completamente...e poi la trattiene quando lei tenta di scappare, e la implora di non sposare Nao quando lei le dice che si sposeranno...un susseguirsi di emozioni bellissime! Senza contare poi la passione ed il trasporto con cui descrivi il loro ricongiungimento...perfetto anche il flashback sulla loro prima volta, sembra quasi che sia lei che lui siano tornati a vivere... splendido!!!!
Nao lo avevo rivalutato per due secondi, quando aveva capito di avere perso Sana, anzi no, quando aveva capito che Sana non era mai stata sua e non lo sarebbe mai stata...mi aveva fatto pure pena, ma solo per due secondi...poi è ripiombato nella miseria in cui ho visto sempre questo personaggio, quando ha dato ascolto alla rabbia, alla vendetta... come fa a dire di amare Sana se sta per farla soffrire immensamente???
Fuka ora dovrà dire la verità...non c'è pace per quei due uffa... ma ora mi chiedo, Sana come reagirà? e Aki?
Forse istintivamente Sana non perdonerà l'ex amica, ma poi capirà che non può buttare al vento l'amore della sua vita per una notte di debolezza, un errore...(anche perchè lei errori ne ha fatti parecchi) e cmq si può stare vicini ad un figlio anche senza stare con la madre del bambino, no?
dimmi che continuerà a stare con Aki!!! Lo sai che sono per il finale Sana e Aki... posta presto!!! qualche spoiler? ;))

12/03/11, ore 16:36

Brr, brrr... ma che freddo!! Come hanno fatto nel gelo di dicembre?? Hihi... bè vero è che la passione bruciante e l'amore fanno tutto O-O complimenti Akito: un fenomeno!!
Vabè, tolti gli scherzi... bellissima la scena tra i due piccioncini, davvero una liberazione anche per noi lettori e sono sicura che questa cosa la condividono tutte le altre lettrici della tua storia! Bellissima davvero.
Altrettanto non posso dire per il mio povero Nao, che ha ben compreso cosa frulla nella testa di Sana e che ora è arrabbiato con lei e con il mondo. Purtroppo non possiamo avere sempre ciò che desideriamo... soprattutto con le altre persone.
Che altro dire, spero riuscirai a terminare il capitolo entro la prossima settimana... io comunque son qua che aspetto!
Bacione, Euterpe_12.

12/03/11, ore 16:22

Brava, brava, brava…ma che dico brava!
Bravissima!!!!
Capitolo super emozionante da tutti i punti di vista, mi è piaciuto dall’inizio fino alla fine. La scena d’amore tra Akito e Sana fa tanto romanzi d’amore… e io li amo i romanzi d’amore, mi fanno venire la pelle d’oca.
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà quello decisivo per quanto riguarda il bambino di Fuka e sono sicura anche che, sarà pieno di emozioni e cuori infranti…
Aspetto il prossimo capitolo e come al solito ti rinnovi i miei complimenti!!!
Un bacione

11/03/11, ore 14:13

Bellissima buona giornata!! =) come va? Spero tutto bene! Lo so che ultimamente non ho più recensito la tua storia ma non pensare a male, è stata ua mancanza dovuta solo a problemi di tempo. Da circa un mesetto ho iniziato a lavorare e quindi non ho più tanto tempo come prima, ma ora nelle mie 2 orette di pausa lavorativa mi sono ritagliata un piccolo spazietto per recensire questa storia. Allora, diciamo innanzi tutto che la piega che aveva preso questa storia aveva un pò iniziato a spaventarmi.. Quel "non ti amo più di Akito" è stata una pugnalata al cuore per me nonostante non ho mai creduto, neanche per un attimo, che fosse vero. E per quanto riguarda Sana, dev'essere frustrante e orrendo stare con una persona che non si ama, non essere mai al 100% felice, e dev'essere ancora più brutta stare con una persona amandone un altra da praticamente una vita, poi se quel qualcuno è Akito.... Ti confesso che veder Aya sposarsi nel giorno in cui avrebbe dovuto farlo Sana con Akito al suo fianco mi ha leggermente disturbata.. e la frase di Tsu è stata bellissima.

"Non la si può sprecare così, un’anima gemella."

Fantastica.

Devo rinnovarti i miei complimenti perchè il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente e ben distribuito. Non vedo l'ora di leggere il seguito e non ti confesso che spero vivamente che Sana e Akito tornino insieme!
Un bacione! =)

09/03/11, ore 14:20

è una delle mie FF preferite, perchè è veramente scritta benissimo...l'autrice riesce a descrivere in maniera palpabile il cuore e la mente dei personaggi...molte scene mi hanno amozionata...è davvero una FF da seguire...

09/03/11, ore 10:22

bello bello bello! sono proprio curiosa di sapere cosa farà Akito questa volta! Io adoro i matrimoni e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Grazie! =)

08/03/11, ore 10:06

Ciao!Come al solito un capitolo stupendo!Non so che dire sei davvero brava mi fai entrare nelle loro menti,li car5atterizzi benissimo ma misembra di avertelo già detto...va bè se te lo ripeto vuol dire che è vero!
Si capisce dall'inizio del capitolo che Akito è ancora perdutamente innamorato di Sana perciò mi chiedo...come reagirà alla notizia che Sana vuole(diciamo,perchè in realtà non vuole)sposare il damerino?
Credo che Tsu sia più in ansia di Aya!
La cerimonia o meglio ciò che fa ogni personaggio durante la cerimonia lo hai ben descritto,Sana (che prenderei a schiaffi anche in questo capitolo)bè cercaq di autoconvincersi di amare Nao e lo dimostra dicendo ad Hisae -io lo amo Hisae lo amo tanto-è una frase detta più per convincere se stessa che Hisae ma almeno ne è cosciente,ma non è tutta colpa del tempo che passa no è colpa della sua testa che non ascolta più il cuore!
Naozumi bè mi sembra chiaro che finga che vada tutto bene...sopratutto dicendo si a Sana credo che Nao(che vorrei prendere a schiaffi insieme a Sana)non abbia un minimo di amor proprio perchè non è cieco e sa benissimo come stanno le cose eppure non fa niente...solo per tenersi Sana?Oppure in qualche modo vuole prendersi una rivincita su Aky?Ti dico questo perchè mi embra ipocrita che sorrida ad Akito...non lo ha mai sopportato e ora gli sorride è ipocrita dovrebbe mantenere lo sguardo truce,mi sarebbe sembrato più vero!
Io mi trovo completamente daccordo con Tsu anzi spero che tiri uno schiaffo a Sana,a Naozumi e anche ad Akito perchè se lo merita anche lui!
Sana in questo capitolo non fa altro che recitare...la parte della fidanzata perfetta ma in fondo è un'attrice non è molto difficile per lei...e così pensa di far credere a tutti che è felice e innamorata...però a chi l'ha conosciuta prima come Akito ma anche Fuka e Tsu non può mentire infatti sanno che recita,ma almeno quando incontra gli occhi di Akito non riesce più a recitare e va via e si rende conto che Nao non le ha creduto stavolta ma ignora il fatto che lui è più cosciente di quello che vuole far credere...Akito la segue...!E poi devo aspettare la prossima settimana...come smpre non vedo l'ora e spero di riuscire a leggere e recensire già sabato...Il prossimo forse il più importante di tutti sono ancora più curiosa e ho una domanda ma rispondimi solo se puoi si scoprirà dell'esistenza di Shin?Sono curiosa!

07/03/11, ore 15:19

Comincio con lo scusarmi del mio ritardo nel recensire questo nuovo capitolo ma non ho avuto proprio tempo ed ora non vorrei prederne :-)
Parliamo subito del capitolo:
Bellissima idea incentrare tutto il capitolo su matrimonio, non è mai facile descrivere le sensazioni che una parsona puù provare in quel momento così magico, ma tu hai reso perfettamente l'idea e anche se il capitolo erai incentrato prevalentemente su Sana e Akito, l'amore tra Tsu e Aya era palpabile.

Akito e Sana ovviamente sono tutto ciò che un coppia è prima di mettere sul tavolo tutta la verità e rinuciare al prorpio orgoglio.
Certo, le cose tra di loro sono molto complicate visti i trascorsi, ma il tempo capmbia le persone. I loro sentimenti non sono cambiati, questo è palesemente evidente, ma magari questa volta, con il senno di poi le cose andranno meglio.
Non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo
Sei sempre bravissima,
un bacio