BREATHLESS
di isachan

22/02/11, ore 15:30

Meraviglioso!Stupendo!
L'ho adoro!Ti informo che finora è il mio capitolo preferito!
Si sono baciati finalmente!Sana ha incontrato Naoko,ed è chiaramente gelosa ma questo già si sapeva...Se devo essere sincera il comportmento di Nao mi lascia un pò perplessa cioè,lui sa perfettamente che Sana è ancora innamorata di Akito sa che Sana non è andata a fare la spesa ma fa finta di niente però ripensandoci è normale non vuole credere a ciò che sà,insomma preferisce mentire a se stesso e averla ancora per sè piuttosto che rinunciare a lei,dimenticati di quello che ho scritto prima non sono più perplessa è un normale comportamento umano...credo di essermi risposta da sola!
La nostra cara Sana è molto egoista in questo capitolo ed è anche un pò masochista perchè con tutte quelle domande che fa ad Akito e con i suoi pensieri non fa altro che farsi male.Egoista lo è perchè sempra quasi che pretenda anzi lo pretende proprio;Non vuole che Akito passi il loro giorno con un altra!Però non si è mai fatta problemi a passare il loro giorno con un altro!Molto egoista!E poi il suo tornare da Kamura solo per paura della solitudine non va bene è egoista anche con lui indentiamoci a me Nao non piace però mi fa pena perchè sa e non vuole vedere(e questo mi fa anche rabbia!)e Sana continua a mentirgli per non rimanere sola...insomma lo hai scritto anche tu è una vigliacca!Ma io adoro Sana e anche se mi sta facendo arrabbiare di brutto posso capirla...però le direi che deve imparare a stare sola prima di stare con Naozumi o con Akito!
Akito capisco perchè ha respinto Sana dicendogli -non ti amo più!-è ancora molto ferito da Sana e arrabbiato ma ancora innamorato forse vuole vendicarsi e farla soffrire come ha sofferto e soffre lui!
Aya ha reagito come mi aspettavo alla notizia di Shin mi chiedo come reagirà Akito...E Sana...Comunque Aya è un'amica meravigliosa fantastica!
Fuka ho una domanta ma è innamorata di Akito?
Questa storia mi piace ogni capitolo di più!Tu caraterizzi benissimo i personaggi!
Ciao!Alla prossima!

21/02/11, ore 00:18

Dirti che mi è piaciuto è troppo riduttivo! E' stato meraviglioso e l'abitudine di Akito di sbatterla contro i muri e le porte non è mai scomparso, grazie al cielo! ^^ Ho sempre amato il suo temperamento passionale. Certo che Sana poteva anche evitare di complicarsi ulteriormente la sua vita eh!
Comunque, tornando al tuo capitolo, l'ho trovato scorrevole sia dal punto di vista grammaticale sia dal punto di vista ortografico, una perla! :)
Spero che tu possa al più presto regalare alle tue affamate lettrici un altro capitolo da sbranare! :D
Complimenti e alla prossima! Uotani

20/02/11, ore 21:54

fantastico! Anche questo è davvero molto bello. Quasi quasi mi commuovo... Sono perfetti insieme Sana ed Akito...spero che prima o poi anche nella tua storia lo capiscano... Adesso che sto leggendo questa storia, mi è venuta voglia di rivedere il cartone! Sono anni e anni ormai che non lo vedo più, però mi ricordo benissimo che il finale è una delusione! Mentre il manga è stupendo! Va beh...aspetterò il prossimo capitolo con pazienza!! GRAZIE! =)

20/02/11, ore 20:24

Sì, sì, ormai si sà che sono una fan sfegatata di Nao... ma... ma... cavolo, quanto si amano quei due! E Akito può dire tutte le parole brutte che vuole ma nessuno ci crede che non ama più Sana, neanche lui, secondo me, ne è cos convinto! Bello il rapporto che descrivi tra Aya e Fuka... sono molto complici, amiche! Anche io ho pensato che è straordinario che sei già arrivata all'ottavo capitolo, ed io ho sempre seguito con costanza la tua storia senza mai annoiarmi (strano per me).
Quindi al prossimo capitolo, che sarà fantastico ne sono certa, bacione! Euterpe_12.

20/02/11, ore 15:49

Eccomi qui,
sono tornata per una nuova recensione alla tua bellissima storia!

Parliamo un po’ di questo capitolo: Sana e Akito, lei ha mentito a Nao per andare di nascosco a casa di Akito e digli che era ancora innamorata di lui. Io amo la loro coppia, ovviamente sono meravigliosi insieme ma le qui, in questo capitolo è stata solo una grandissima egoista. In più punti del capitolo si evince questo particolare: le bugie a Nao, le richieste ad Akito per quanto riguarda la sua specie di relazione con quella Naoko, e soprattutto la confessione dei suoi sentimenti a lui nel frattempo che sta con un altro.

Il tutto è stato tremendamente egoista da parte sua.

Akito secondo me infatti ha fatto bene a comportarsi così, lei gli ha causato molta sofferenza, ed è normale che lui abbia paura di tornare con lei e di ammettere nuovamente quanto solo lei, lo faccia sentire vivo.

Ovviamente spero che tornino insieme, perché sono legati dal destino e quest’ultimo è più forte di tutto.

La parte sul bambino di Fuka un po’ mi sconvolge, ho sempre paura di leggere il momento in cui Akito, ma soprattutto Sana lo verranno a sapere. Presumo che nel momento esatto in cui la verità salterà fuori le cose cambieranno, per tutti.
Forse anche da parte di Sana stessa.

Bene, dopo questo monologo ti saluto, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Sara

20/02/11, ore 14:10

Ciao, te lo dico subito cosa penso di questo capitolo, è meraviglioso!
Le emozioni di tutti i personaggi sono così intense, hai fatto reagire Aya esattamente come mi sarei immaginata reagisse e poi le paure di Naozumi e ovviamente l'incontro e le rivelazioni di Sana ed Akito, anch'io ero li che ripetevo "finalmente" e poi però nel finale ho dovuto dire "ma no!", sapevo che non si sarebbe sistemato tutto così, anche se una parte di me l'ha sperato.
Ragazzi siete davvero due vigliacchi, Sana non è giusto continare ad illudere e mentire a Nao, che nonostante tutto ti ha sempre amata sinceramente ed accolto a braccia aperto ed Akito, sei arrabbiato con Sana perchè ti ha di nuovo sconvolto la vita e tu non glielo vuoi permettere perchè decide lei quando fare cosa, però la ami ancora, entrambi vi amate e secondo me questa è la cosa più importante, spero davvero che non decideranno di buttare tutto al vento, un'altra volta, perchè le occasioni della vita non sono infinite...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto ti faccio ancora i complimenti per questo.
A presto, kiss

19/02/11, ore 17:23

Grrrrr xke non si sono rimessi assieme? UffaAaaaaaaa!!!! Come é stato cattivo e tagliente akito ... Se quelle parole le avesse dette a me avrei smesso di vivere... E poi che bello nazumi il cornuto della situazione Wow...

17/02/11, ore 16:37

Ciao ho letto tutta la storia fino a questo punto e devo dirti un paio di cose. 1- ê una storia molto bella e triste per me ( triste xke vorrei che fuka non avesse avuto un figlio da akito xke porterá solo problemi al ricongiungimento con sana epoi sana con kamura che odio.... Io non sopporto ne fuka ne nazumi) 2- la dialettica é semplice e non pesante per fortuna 3- spero tanto che fuka e nazumi spariscano dalla vita dei due personaggi. Detto questo mi resta solo da dirti bravissima e che aspetto con ansia di leggere il prox capitolo :-) ciao CRI CRI

16/02/11, ore 15:55

Avevo letto questo capitolo un paio di giorni fa ma non avevo tempo di recensire è fantastico anche questo esattamente come gli altri!
Si è un capitolo di passaggio ma scritto meravigliosamente!
Finalmente Sana si è accorta di essere ancora innamorata di Akito e quelle parole sussurrate a Naozumi mentre dorme...Scusami perchè è con lui che ancora mi manca il respiro...Bellissima!
Aya ha scoperto che Fuka ha avuto un figlio con Akito...Shin deve somigliare molto al padre se Aya se ne è accorta subito!Bè certo se ha gli occhi di Akito...Mi chiedo quando Fuka rivelerà ad Aky la sua paternità...comunque quando accadrà sarà un finimondo...
Spero che Naoko bionda non si metta in mezzo tra Aky e Sana...anche perchè ci sono già troppe persone in mezzo!
Alla prossima!(non vedo l'ora!)

15/02/11, ore 12:20

ciao cara...scusami se sono così in ritardo per recensire, ma la mia connessione ha fatto i capricci in questo periodo...
allora: già il titolo "batticuore" dice tutto...le prime parole del capitolo, i pensieri di Sana, sono meravigliosi, perfetti, carichi di sentimento...sei sempre così brava a mettere cuore e testa nei loro pensieri!!!!
Non avevo dubbi, il segreto di Fuka non poteva che essere svelato da Aya...come la prenderà la nostra dolce Aya? Come reagirà?
L'incontro tra Akito e Sana /naozumi è stato pieno di elettricità...lei mente e Akito se ne rende conto, ovviamente...lui la conosce meglio di chiunque altro e quella frase: con me però...non sapevi mentire... fantastica! Sono piccole frasi buttate la, ma che sono cariche di sentimento...sei incredibilmente brava!
Cmq odio naozumi...ha capito che Sana ama Akito ma non la lascia libera? E' un egoista... che si levasse di mezzo!!!
Misako la adoro, è una madre speciale, ed il rapporto con sana è bellissimo, riesce con poche parole a fare luce nelle incertezze della figlia...un bellissimo momento!
Sana che chiede scusa a Nao, altro momento commovente...lo lascerà vero? O gli mentirà?
ed alla fine ecco che mi viene l'amaro in bocca...
Akito che permette a Naoko di rimanere con lui...non è un buon segno, perchè??? perchè si comporta così? E' solo la sofferenza che lo porta a stare con qualcuno di cui non gli importa nulla?
posta presto...l'ansia mi assale...:)

14/02/11, ore 02:07

Carissima, ti seguo con grande fremito dalla pubblicazione del primo capitolo. Trovo che la storia si stata partorita in maniera eccellente dal tuo cervello ^^
Pensa che mi ha preso così tanto che ora non so cosa darei per sbirciare nel tuo pc e vedere come andrà a finire!!
I due personaggi principali mi sono sembrati così reali e così veri, tanto da averceli sotto i miei occhi! Mi dispiace che loro storia abbia preso delle pieghe diverse, però spero che tu possa essere magnanima e graziarci tutte noi lettrici. Sono rimasta davvero male per Fuka, lei l'ho sempre considerata una rivale ostica per Sana e non pensavo che le cose potessero capitolare in tal maniera. Ed è proprio qui che voglio vedere cosa succederà se Fuka messa alle strette (perchè prima o poi lo sarà), dichiarerà la paternità del figlio ad Akito e chissà come reagirà Sana stessa!
Dunque, per quanto riguarda i capitoli da un punto di vista formale, non ho ravvisato alcun tipo di errore grammaticale e/o ortografico, anzi sei stata brava nel rispettare la punteggiatura, i dialoghi (ho notato che alcuni faticano a scriverli) e le coniugazioni verbali ^^.
Il tuo stile scorrevole, leggere e limpido è molto piacevole ed apprezzabile.
Spero di poterti risentire con un nuovo aggiornamento.
Alla prossima, Uotani

13/02/11, ore 12:57

Ciao, ed era impensabile che Aya non scorpiresse la verità su Fuka e suao figlio, e poi quegli occhi sono meglio di un test sul DNA! Ora sicuramente si farà raccontare tutto dalla ragazza, anche se con la discrezione che caratterizza Aya,a nche se secondo me sarà un pò mascherata dal fatto che credo sia leggermente sconvolta e come darle torto del resto.
Sana invece ha capito di essere ancora innamorata di Akito e sono curiosa di scoprire cosa deciderà di fare... Bellissima la frase "Scusami, perché è con lui che ancora mi manca il respiro." l'ho trovato un paragone ed un "metodo" di una dolcezza infinita per descrivere il fatto di essere innamorata...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
Kiss

12/02/11, ore 17:53

Bello, bello, bello! :-)
per me sta diventando quasi un rito scrivertelo 3 volte!
A parte questo, vome al solito capitolo meraviglioso, sai esprimere davvero bene i pensieri di Sana e Akito, waw, in alcuni punti del capitolo sono rimasta praticamente scioccata, specialmente quando Aya scopre del bambino di Fuka...splendido pezzo!!!
ti rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Baci
Sara

12/02/11, ore 16:42

Bè direi che ormai l'appuntamento del sabato è diventato davvero insostituibile!! Ancora complimenti per questo stupendo capitolo: le riflessioni sul rapporto di Sana con sua madre sono davvero meravigliose! E' bello che indaghi non solo sulle faccende amorose dei personaggi ma anche sul loro rapporto con i genitori, senza contare le stupende amicizie che rinascono o ci sono già (come quella tra Tsuioshi e Akito). Mi è mancato il fiato quando Aya è entrata nella stanza di Fuka: un modo alquanto strano e traumatizzante per venire a sapere una cosa del genere! Certo che Shin deve somigliare davvero tanto al padre per far pensare subito ad Aya che fosse figlio di Akito... se è così diventerà un bel figliolo! Hihi!
Tenera e triste l'ultima scena di Sana che bacia appena Naozumi addormentato: avrei voluto essere al suo posto *_* XD XD XD si... ioo adoro Nao!!
Ma Sana ama Akito e... spero che "bionda" non si metta in mezzo. Anche se lei non sarebbe certo l'unico problema tra i due! Credo però che lo scoglio maggiore sia proprio passato: far comprendere a Sana cosa succede nel suo cuore è sempre stata la cosa più difficile!!
Ti avviso che a breve anche io mi farò vedere nel sito con una SanaxAkito... spero di diventare anche io brava come te con questa coppia!
Bacione grande, al prossimo capitolo!
Euterpe_12.

09/02/11, ore 16:14

Wow wow wow!Questa storia è bellissima e ben scritta!
Mi piace davvero tanto è molto reale!Mi sembra chiaro che Akito e Sana siano ancora innamorati anche se....Sana mi sembra anche molto presa da Nao....e Akito trova bella Fuka....inoltre hanno anche un figlio e quando si scoprirà non so cosa accadrà....perchè ho l'impressione che Akito possa mettersi con Fuka e Sana restare con Nao...Non lo so....Sana si è accorta che in realtà è stata tutta colpa sua però non è detto che per lei ne Akito ci sia l'happy ending...Comunque ne Tsu ne Aya sono convinti che Fuka non sia strana...loro si accorgono sempre di tutto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!