Rose e Scorpius.
di Khaleesi

08/02/11, ore 01:02

Ciao..
Sempre più intrigante la vicenda..sono curiosa di vedere come interferirà Zaki nella vicenda..
Bel capitolo come sempre..
Baci

07/02/11, ore 17:08

Che bello *-* la storia si fa sempre più interessante :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/02/11, ore 23:59

bella storia, fantastica direi! È troppo forte! Brava vado a leggere i prossimi capitoli e spero che siano belli come questo

04/02/11, ore 19:19

Questa volta mi hai proprio fregato..prima con il momento weasley vs potter in sala grande, poi con la storia di Lily..credevo che fosse come al solito una Lily stronzetta con Rose, e invece no...
mi piace sempre di più la tua storia proprio perchè per ora si discosta dal solito schema narrativo..
complimenti..al prossimo capitolo..

04/02/11, ore 18:25

Krum, Krum, Krum, Krum, KRUM!!! è arrivato KRUM!!!Dimmi cara , continuerai con suo figlio vero??? Tolto questo, mi è piaciuto soprattutto perchè litigano xD sarò cattiva ma e me piace xDe poi Lily non e'cattiva u.u punta solo a Damon u.u si mi e' piaciuto tantissimo :D

04/02/11, ore 17:35

daiiiiiiiiiiii suuuuuuuuu perfavore non vorrai farmi morire di infarto tenne prego metti il nuovo capitoloooo

04/02/11, ore 17:20

Quindi Lily aiuta Scorpius solo per Damon?!?!
Haha mi piace sempre di più questa storiella +.+
PS: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

04/02/11, ore 14:13

No non può essere...lily non si doveva intromettere u.u
Scorpious è solo di Rose u.u
Complimenti ancora per la storia....aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

04/02/11, ore 01:00

Quanto odio Lily quando sta tra i piedi alla coppia....Scorpius è solo di Rose!!!
Comunque bel capitolo anche questa volta..grazie per aver aggiornato cosi velocemente..
PS.hai visto che in questo capitolo hai già raddoppiato la quantità di recensioni?!  ^_^  sono contenta per te!!

03/02/11, ore 23:47

ciao! ho appena letto la tua storia e devo ammettere che mi piace molto! ti faccio i complimenti anche per come la imposti, anche se è spezzetata ha comunque il suo filo logico (molte non lo fanno te lo assicuro:)) comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo, mi raccomando continua così!

03/02/11, ore 17:51

ma....O.O.....si sono rimasta scioccata xD.Lily!Propio Lyli!!Questa non me la sarei mai aspettata!!!Vicky poi è sempre fantastica :D ma sta con Al vero????? Questo capitolo è più che fantastico è DIVINO!!! xD MI piace un casino questa fanfiction :D

03/02/11, ore 17:37

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sei troppo forte xDxDxD io adoro questi due xDxD bello questo capitolo mi piace *sta ancora morendo dal ridere xDxD * muahahahah xDxD

03/02/11, ore 17:18

^o^senza parole......................lily come acciderbolina c'è finita con scorpius malfoy?quello è DI DIRITTO  il posto di rose.................dopo che ha fatto esasperare malfoy ovviamente,posta presto kiss

03/02/11, ore 16:44

No proprio Lily noooo!Oddio succederà il finimondo!

02/02/11, ore 22:59

Ciao..io adoro questa coppia..mi piace come scrivi e la tua storia è molto carina...quindi non demoralizzarti e continua scrivere!!