She Will Be Loved
di Devines

14/03/11, ore 19:38

Draco geloso = amore senza confini.
Ron ed Hermione avevano appena fatto pace aaaargh! Non vedo l'ora di sapere come mai č svenuta.
Al prossimo capitolo! :D

13/03/11, ore 13:52

wooow :) bellissimo il capitolo :) c'e una frase nel capitolo : "Ron Weasley aveva trovato Blaise Zabini che passeggiava tranquillo per i corridoi con il suo pigiama di seta nera, impugnando per illuminare la strada" credo sia errore di distrazione >.< sembra che blaise usi il suo pigiama di seta per illuminare la strada XDXD...
Hermione č troppo buonaaaa fossi stata in lei avrei fatto patire ron ancora per molto e draco geloso bellissimo >.< (lo so sembro una bambina con i miei " bellissimo" XD ma non mi esce altro ) Per quanto riguarda Astoria e Pansy ..mi auto-censuro per evitare di diventare volgare nei loro confronti conscia che perņ loro ne sarebbero lusingate U.U...Hermione cosa ha avuto? possibile che la paura č stata tale da farle quel effetto?? >.< non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo per sapere cosa ha avuto herm e vedere cosa succederą tra ron e draco :) alla prossima ciaooo!!!

26/02/11, ore 14:19

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! ma Blasdie come pio' essere innmorato di Astoria?? certo avrà classe e sarà purosangue ma a me mi è profondamente antipatica!! speriamo bene!! non voglio che tra Hermione e Draco finisca per colpa loro!!

22/02/11, ore 18:48

Complimenti questo è proprio il seguito che immaginavo nella mia testa, sono una granissima sostenitrice della coppia dramione.
vorrei che fosse finita così!
pubblica presto!

13/02/11, ore 16:24

Le due serpi sono passate all'azione, chissą cosa hanno in mente e cosa c'entra Blaise?
Vedo tempi grigi per la coppia anche se, per il momento, sono felici e innamorati.
Adoro le scene sulla scopa, le trovo terribilmente romantiche.
Scusa ma sono molto di corsa.

12/02/11, ore 20:57

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! non ho capito bene quale sia il piano di Pansy ma sono sicura che sia diabolico..infondo lei è diabolica...come si puo' ingannare il povero Blasie..non lo merita e poi per riavere e ringannare Draco..la sua è solo invidia e gelosia nei confronti di Hermione perchè il loro è amore puro..mentre tra di loro c'era solo la voglia di Draco di divertirsi è brutto dirlo ma l'ha usata e lei ora che lo ha capito non lo accetta!! questo è il punto secondo me..poure Astoria prima fa le cose e poi se ne pente!speriamo bene..a proposito del patrono chissà se cambierà!!alla prossima!!

11/02/11, ore 18:45

La relazione va a gonfie vele peccato che il diavolo o, in questo caso, le diavolesse ci vogliano mettere lo zampino.
Chissą cosa escogiteranno per dividerli. Credo che anche Ginny farą la sua parte comunuque.
Ron e Luna: chissą, magari potrebbe essere quella giusta per Ron...

10/02/11, ore 19:58

*________________*
Č sempre stata lei. Adoro questa storia, la adoro.
Aspetto con ansia di vedere cosa combineranno le Serpeverde.
Posta prestooo! :D

10/02/11, ore 14:10

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! ma poveri Draco ed Hermione tutti complottano contro di loro!! mi chiedo perchè non li lascinao in pace!! per Ron non sono tanto preoccupata..ma Pasy mi preoccupa alla fine è sempre una serpe verde..mah staremo a vedere alla prossima!

03/02/11, ore 11:11

complimenti!!! continua così! so che non riesci ad aggiornare spesso ma cmq anche questo crea suspense nella tua ff! mi piace propri,o davvero... poi questo capitolo è straordinario, x averlo scritto di notte sei stata bravissima! continuerò a seguire e a recensire, promesso ;) bacioni! alla prossima!

02/02/11, ore 22:52

Ciao! Ho scoperto ora la tua storia, veramente molto molto bella!! =D spero farai fare a Ron una fine degna del suo personaggio...ovvero inutile e assurdo!!!
Continuerò a seguirti!
Un bacio

02/02/11, ore 20:59

Ahhhh che bellooo!! Erano già un paio di giorni che controllavo per vedere se avessi aggiornato!
E finalmente oggi ho letto il settimo capitolo!
Hermione e Draco sono così dolci!..Davvero romantico come episodio!

Beh ovvio che mi piacerebbe leggere più spesso i tuoi nuovi capitoli...ma diciamo che capisco benissimo che tu non abbia tempo!
E comunque dopo aver atteso tanto è ancora più piacevole la lettura! ;)
Bravissima!!! :))

02/02/11, ore 18:50

Ciaoo!! bllissimo questo capitolo!! scusa se non ho recensito prima ma non ho trovato un'attimo di tempo!! questo capitolo mi è piaciuto tanto perchè amanava gioia ed amore..sembrava che loro si stessero baciando davanti a tutti!! Ron è testardo!!!la sua storia è finita e basta!! punto fine!! è testardo e poi quando scoprirà di Draco sarà la fine!! speriamo bene!per fortuna Draco si è ricordato di far bere ad Hermione la pozione altrimenti bambino in arrivo!! a me personalmente non piace quando lei rimane incinta..dopo si ma mentre è a scuola mi sà esagerato..!! davvero
A presto

02/02/11, ore 18:39

bellssimiiiiii *-*  mi piaceeeee un saccooo la tua ff :D
sono curiosaa del seguitoooo,adoroo la coppia protagonista in assoluto *-* che dolcii.
aggiorna prestoo e complimentiii :)

02/02/11, ore 16:40

Belli e dolci. Non ci sono altre parole per commentare il capitolo e i protagonisti.
Hermione ha deciso di rischiare il tutto per tutto con Draco: sa di mettersi contro Ron e Ginny ma pensa che ne valga la pena per Draco.
Harry č un vero amico e le da un buon consiglio: spero non abbia bisogno di metterlo in pratica e che il biondo non combini dei casini.