She Will Be Loved
di Devines

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/11, ore 20:52

Ciaoo!! intanti mi scuso ancora con te per la mia enorme figuraccia..spero anche di non averti offeso e spero mi perdonerai..ma all'inzio non avevo pensato al doppio significato del significato epilogo..scusami ancora..ma ora veniamo alla recensione vera e propia..il capito mi è piaciuto tantissimo anzi tantissimissimo..ha scritto di un Draco diverso buono gentile ..Hermione all'inzio non l'ha capito ma per fortuna si è ricreduta!! sono tanto curiosa di scoprire che figura assumerà il patronus di Draco!
Ayumi

10/01/11, ore 20:15

Beh, direi che nel giro di poco hanno fatto dei passi da gigante; specialmente Draco si è sciolto davanti a lei e con la sua sfuriata le ha fatto capire di essere veramente cambiato.
Credo che, molto presto, Hermione non rimpiangerà più Ron, anzi credo che non si ricorderà nemmeno i motivi per cui le piaceva tanto il rosso.
So che probabilmente succederà alla fine ma sono curiosa di vedere che forma prenderà il patronus di Draco.
Baci BABY

10/01/11, ore 17:52

Mi piace e anche parecchio.
Sia la storia sia il tuo modo di scrivere.
Se posso darti un consiglio metti tra i personaggi anche Draco/Hermione perchè credo che la storia abbia più visibilità in questo modo.
Io ad asempio l'ho trovata per caso.
Spero che aggiornerai presto.
Baci bABY

10/01/11, ore 17:50

*_* aaaaaaa bello. SI! è deciso, va tra i seguiti! ^_^ non fa niente se ci metterai un pò di più per il 3 cap. lo aspetterò con ansia *_* baci

10/01/11, ore 13:51

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! questa storia è assolutamentre da seguire la metterò tra le seguite!! solo uan cosa questo è il prologo non l'epilogo..l'epilogo e l'ultimo generalmente..che conclude la storia e avvolte riassume la trama..puoi mettere o il prologo o il nome del capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
mi raccomando posta presto!
Ayumi

10/01/11, ore 09:58

Allora inanzitutto l'epilogo non si mette alla fine della storia? Semmai all'inizio ci dovrebbe essere "prologo" tipo una breve introduzione e poi parti con la storia vera e proprio, non so chiedi ad altre persone che abbiano esperienza nelle storie pubblicate su efp. Per il resto mi piace e la metto tra le seguite ciao a presto. Fange69

10/01/11, ore 02:37

Oh mio Dio. Hai avuto un'idea veramente geniale, non trovavo una FF che mi intrigava così da secoli. È anche la prima FF che recensisco su questo sito. Veramente bella, non vedo l'ora di vedere come la svilupperai :)

09/01/11, ore 23:48

mmmm... il primo capitolo mi ha incuriosito. apsetto il prossimo per vedere se è da seguire ^_^ qndi al prossima chap

09/01/11, ore 23:47

molto interessante... le basi ci sono.. mi piace...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]