She Will Be Loved
di Devines

17/01/11, ore 10:04

Veramente bellissimi anche questi due capitoli, credo che tu stia esplorando il lato oscuro di Ron che abbiamo visto nei Doni della Morte. Si sveglierà? Spero di sì! :)
Draco è fantastico davvero e spero che Hermione lo inviti alla festa di Dean! I regali erano veramente stupendi, soprattutto quello di Hermione, credo che fosse proprio quello che Draco aveva bisogno di sentirsi dire!
Comunque continua così, davvero, mi piace tantissimo la storia, l'idea iniziale e come la stai sviluppando!
Posta presto mi raccomando! :)

16/01/11, ore 22:10

Heiii finalmente ecco un altro capitolo!!
Non vedevo l'ora, ho atteso con ansia che lo scrivessi :))
Bellissima l'idea dei  regali di Natale e quello di Hermione è davvero originale, bravissima!!
Draco è stupendo come personaggio e son troppo felice che tu sia riuscita a renderlo così dolce, la carezza è molto più tenera di un bacio in questo capitolo!
Complimenti, continua così!!

16/01/11, ore 20:55

ciao! complimenti davvero, sei riuscita a trasformare un presuntuoso antipatico in un ragazzo dolcissimo... mi piace! spero non deluda hermione però, ci rimarrei male... e ron nella tua storia è veramente un idiota, diciamo che lo hai modificato parecchio ;) però mi piace, è originale! ripeto, complimentoni. non vedo l'ora di leggere il seguito ;) ciao ciao!

16/01/11, ore 19:39

che bellina questa storia...! scorre veloce e leggerla è un vero piacere...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...!! a presto

16/01/11, ore 17:45

Ciao, la tua storia è davvero bella, ti faccio i mei complimenti!
Un Draco descritto così poi, raramente si trova. Lo hai caratterizzato con una tenerezza splendida tuttavia priva di sdolcinatezze assurde che ho subito adorato.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Jennifer

16/01/11, ore 16:49

Ohhhh, ciao! Che bel capitolo *___* seguo la tua storia fin dall'inizio, dopo un lungo periodo nel quale non frequentavo più efp, ma ora son tornata pronta più che mai a leggere le varie fanfinc. E la tua mi ha veramente colpita. XD Complimenti e al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! XD

16/01/11, ore 15:45

Belli i regali di Natale, specialmente quello di Hermione. Davvero carino perchè una cosa molto personale e originale.
Anche il biglietto è molto tenero.
Mi sembra che le acque almeno dalle parti di Draco comincino a muoversi in maniera piuttosto evidente. Pensa a lei, si informa in giro, la vuole baciare: tutti segnali che la signorina Granger si è ritagliata una spazio nel cuore del serpeverde.
Hermione è ancora molto attaccata a Ron, lei stessa dice di amarlo però Draco si fa sempre più strada dentro di lei.
Certo che se dovesse andare con lui alla festa di Dean probabilmente al rosse gli viene un infarto o anche un attacco isterico.
Sono curiosa di vedere come si comporteranno dopo le feste oppure se troveranno il modo di vedersi per Natale.
Baci BABY

16/01/11, ore 14:54

Ciaoo!! davvero belissimo questo capitolo!! Natale si avvicina e a Natale sono tutti più buoni!penso che Hermione non si sarebbe mai aspettato un regalo da parte sua..e poi il raglo che le ha fatto è fantastico! come si dice i diamanti sono per sempre!! anche il suo mi ha colpito molto non avrà..non lo farà mai sentire solo..saprà di poter contare sempre su di lei!non vedo l'ora di leggere il prossimo! speriamo che Ron non faccia casini!
Baci
Ayumi

12/01/11, ore 21:32

Davvero molto bello anche quest'ultimo capitolo.
Soprattutto molto romantico, Draco che spera almeno in un'amicizia esprime un sacco di tenerezza!
Inoltre l'atteggiamento di Ron era proprio come me l'ero immaginata!
Complimenti, fantastica! :))

12/01/11, ore 18:20

Molto bello. Il cambiamento di Draco è palpabile e Hermione se ne è accorge.
Molto romantico ricondurre il suo momento felice a lei e a quel poco tempo che hanno passato insieme.
Sono curiosa di vedere come proseguirai la storia visto che tutti e due si sono dati il buon proposito di essere solo amici. Però il mondo è pieno di belle intenzioni finite male.
O forse in questo caso dovrei dire finite bene...
Il tuo Ron è davvero odioso spero che gli farai mangiare le mani per come tratta Hermione.
Spero di sentirci presto.
BAci BABY

12/01/11, ore 13:32

Ciaoo!!davvero bellissimo questo capitolo sono così contenta che tu abbia aggiornato così infretta!! Draco certo che migliora molto velocemente!! tutto merito di Hermione!! e grazie a lei che ha avuto il suo primo momento felice!!! Ron è uno stupido!! mi fa così arrabiare e critica Hermione...ma pensasse per se! ha scelto una ragazza orrenda..ma orribile il confronto con Hermione..non regge..ma la stupidità non ha limiti!! al prossimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere se Draco farà progressi!!
Baci
Ayumi

12/01/11, ore 07:59

Stavo curiosando tra il web e mi sono imbatutta nella tua ff ... mi piace un sacco!!!!!!!!!!
la trovo stupenda! Hermione incomincia a provare attrazione per Draco, e il cambiamento del serpeverde mi piace molto!
Ron .... l' unico aggettuvi che posso trovare per descriverlo è: str***o! non lo sopporto proprio!
spero che aggiornerai presto...
abbraccio
Giulia

11/01/11, ore 22:58

Wow devo ammettere che questa storia sta venendo fuori proprio bene!
Complimenti davvero!!! Mi piace molto!...e ovviamente adesso continuerò a seguirti!
Questo capitolo è veramente stupendo, soprattutto l'ultima parte! Brava :))

11/01/11, ore 22:48

Cercavo un'altra storia su Draco ed Hermione da leggere e mi sono imbattuta nella tua!
Inizialmente mi ha attirato il titolo, mi ha ricordato la canzone dei Maroon 5 :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, sto per leggere il secondo capitolo e spero sia bello come questo, in ogni caso te lo farò sapere :))

11/01/11, ore 11:21

Hey è bellissima!!! Davvero, mi piace troppo come sta venendo fuori la tua storia, complimenti! Sei molto bravo a scrivere ;) Aggiorna al più presto mi raccomando, sono troppo curiosa, ho messo la tua storia nelle Più ricordate così me la trovo sempre sotto mano :D A presto!