She Will Be Loved
di Devines

02/02/11, ore 14:42

AAAAAAH, ho gli occhi a cuoricino.
Sei una delle autrici che preferisco, nessun errore, il capitolo fila liscio come l'olio.
E poi...
La loro prima notte *_*
Ha lasciato Ron-Ron *_*
Malfoy è geloso *_*

Lo slogan di Malfoy è magnifico, bando alle ciance, Hermione dovrebbe semplicemente accarezzare un leone per essere stata così fortunata, dannazione.
Mi piace sempre di più.
Perché ho la sensazione che questa pace durerà da Natale a Santo Stefano? :D
Bacioni!!!

02/02/11, ore 11:43

Bellissimo, l'ho letto per caso. Stavo cercando storie nuove su Draco ed Hermione e sono stata colpita dall'introduzione della tua storia.
Dopo alcuni giorni, ho cercato di ritrovarla, ma non ricordavo più il titoto.Ho chiesto in giro e nessuna mi ha potuto dire il titolo.
Finalmente ricercando tra tutte le storie, ho ritrovato la tua storia e l'ho messa nei preferiti.
Tu sei partita dal epilogo del libro 7 e l'hai continuato da lì, facendolo diventare ottavo, interessante come idea. Trovo che sia interessante per i fans vedere i
loro beniamini, concludere i loro studi.
Continua così.

misselisabeth

26/01/11, ore 23:29

Ooook, sto cercando di stare calma. Ti prego posta presto, devo sapere cosa succede aaaaaaaah!
Come sempre complimenti, bellissimo capitolo! :)

26/01/11, ore 21:33

Fantastico!
Davvero non ci sono altre parole da aggiungere!
Semplicemente stupendo, tutto stupendo!
Ogni cosa è perfetta e l'unica cosa che posso fare e attendere di leggere il prossimo capitolo che spero venga pubblicato prestissimo!
Grandiosa!!:)

26/01/11, ore 13:16

...no words... davvero. Complimenti! Ti prego aggiorna più presto che puoi!!! Voglio sapere cosa succede nella Stanza delle Necessità! Sono sicura che il patronus di draco cambierà presto, chissà perchè ho questa sensazione...;) Alla prossima!

25/01/11, ore 19:16

Ok, forse diventerò monotono però anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto.
Draco è stato trattato davvero male all'inizio. Venire ignorati non è mai bello e poi Hermione gli ha fatto credere di essere ancora innamorata di Ron. Non gli ha certo fatto passare una bella serata.
Ginny credo che creerà qualche problema in futuro spero però che riescano a godere appeno di questi momenti di tenerezza che li uniscono.
Draco è stato dolcissimo quando ha pronunciato il suo nome prima di provare il Patronus e poi il Serpente che china la testa è stata una grande idea.
Gli ho dato un sacco di interpretazioni: serpeverde che riconosce il valore di una mezzosangue, Draco che ringrazia Hermione e le riconosce il merito oppure anche il Patronus che si rende conto da chi è stato ispirato.
Spero che aggiornerai presto per sapere cosa succede nella stanza delle necessità.
Baci BABY

25/01/11, ore 18:35

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaicuto tantissimo!! mentre prima sembrava che le cose tra hermione e draco andassero e si mettessero male alal fine sono andate bene!! lui le ha confessato che ha pensato a lei come ricordo felice quindi tutto bene!! anzi direi perfetto!! io spero che il patronus di Draco diventi una Lontra..come per Piton che amava Lily e il suo patruns è una cerva!! aspetterò il prossimo capitolo con asnsia!!
Brava!
Ayumi

25/01/11, ore 17:42

*_* !!!!!!!!!!!!!!! non ci sn parole per descrivere la mia contentezza nel vedere un nuovo capitolo! brava mi è piaciuto molto! *_* apetterò impazientemente il prossimo ( cm sempre XD) baci!

24/01/11, ore 22:16

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo!
Però caspita Ginny se li poteva anche risparmiare certi discorsi..anche perchè il finale è andato a rotoli per colpa sua!
Insomma! Draco l'aveva baciata...e poi ripensando alle parole di Ginny...uff
Beh complimenti anche per questo capitolo, veramente fantastico
Sono davvero curiosa di sapere quale sarà la decisione di Hermione :)
Ancora complimenti!!!

23/01/11, ore 20:55

Ahhhh Hermione cosa cavolo fai! Draco sta cambiando veramente! Ti piace, gli piaci.. ti ha BACIATO.. e tu vai via -__-
scema! Ron vorrei ucciderlo... neanche fosse un homo della pietra: Donna mia mia , uga uga! Ma che cavolo ò_ò

21/01/11, ore 22:10

bello bello bello bello bello... non mi viene in mente altro. complimenti!!! vai avanti, credo di avere una dipendenza dalla tua storia..!!! :D

21/01/11, ore 19:20

Ciao, il capitolo è davvero bello però posso uccidere Ginny? Oppure farle male? Solo un pochetto, dai...
Ma non può farsi gli affaracci suoi. Anche i sensi di colpa deve aggiungere alle paturnie che si fa già da sola Hermione?
Ok, mi calmo.
No, non ci riesco.
Non è giusto. Sono così carini insieme. Lui ha anche chiesto scusa a Harry e finalmente ha trovato il coraggio di baciarla.
Va bene aspetto il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi.
Baci BABY

21/01/11, ore 14:18

Ciaoo!!! bellissimo questo capitolo!!! davvero il bacio alla fine è stato veramente fantastico!! mi sono emo9zionata così tantot per loro!! sapevo che Ron avrebbe reagito male alla vista di Draco con Hermione dopo tutto lui la considera di sua proprietà!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ayumi

21/01/11, ore 11:10

oh my god!! un bacioooooo!!!!! *_* me è troppo feliceeee!!!! XDXD ok basta. comunque mi è piaciuto molto questo capitolo. Ron u.u non ti facevo così violento! come osi colpire Draco! e soprattutto, come pretendi di riavere Hermione dopo il modo in cui l'hai trattata! -.- che pazienza. *_* aspetterò il prossimo capitolo!

20/01/11, ore 20:44

Bellissima storia^^
Hey, tu con chi ci vai? mi sembra nota... oddio, al ricordo di come reagi ron a krum schiatto dalle risate, immaginiamo con malfoy!