Omicidio complicato.
di ice_cream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/11, ore 17:05

Bella anche questa... per un po' farò a meno di Castle dopo tutte quelle ff che mi sono letta DDDDD: uaahahahahaha... davvero !
Questa ff era molto incentrata sulla dinamica di tutti i rapporti di Beckett.. sulla sua vita diggggiamo.. soprattutto il modo che ha di atteggiarsi con i suo compagni.
Braffa Picciotta PER LA 193U90U9408903849082930 VOLTA. uahahahah.

xoxo
Penn

04/04/11, ore 21:12

Ciao!!!
che bello!!
Mi spiace sia già l'ultimo!!

"- Naaa, non ditemi che … oh mio Dio!!! Meno male che ho invitato al bar anche Ryan ed Esposito stamattina!! - scoppiò Lanie." Ahhahaah!! Viva Lanie!!

"- Hey ragaz... - fecero i due che nel vedere le mani di Castle e Beckett ancora unite, per poco non svenirono.

- Ci siamo persi qualcosa? - chiese Ryan stupito."
Aahahaha! Troppo forte! Complimenti!
E la canzone!! ahaahah!! Mamma mia!! Che bella!
Complimenti e a presto!!!!
Con tantissimo affetto,

04/04/11, ore 14:26

adorabile, davvero! *__*

due momenti in particolare: 1) quando rick si presenta con kate alla colazione con Lanie! vabbè, lui è perfetto! chi non vorrebbe un uomo così?

2) quando kate prende la mano a rick davanti a ryan ed esposito! una scena perfetta!

insomma una scena finale molto bella e convincente!
anche se mi dispiace che la storia sia finita!

alla prossima!

laura

04/04/11, ore 12:44

sono in ritardissimo ma ci sono!!!!

nuoooooooo... è già finita??! ç___ç

"- Ah sì eh? Vuoi la guerra?! - si sorrisero con sguardo di sfida – E guerra sia!! - Castle prese il cuscino e lo scagliò contro Beckett, poi si alzò di scatto e scese in cucina. Lei lo rincorse, aprì il frigorifero e prese una bottiglia d'acqua. Non appena lo vide entrare nella stanza, rovesciò l'acqua sullo scrittore che per vendicarsi le spruzzò un po' di panna spray sulla bocca. Lui iniziò a ridere di gusto e lei cercò qualcosa per rendergli il “favore” ma lui la avvicinò e la baciò, gustando anche la panna sulla sua bocca.

- Sai che amo la panna, detective! - sorrise sornione lui."
....ehehehe ora ha un motivo in più per amare la panna!! XD XD

peccato che sia già finita...
beh la prossima la stai già scrivendo, qndi al prossimo aggiornamento dell'altra! XD XD

sbaciotti
mari ;>

03/04/11, ore 10:29

BELLISSIMO!!!!!!

Mi è piaciuta tantissimo questa storia mia cara!!!

Sei stata molto brava a gestire l'omicidio e la relazione, complimenti....

Lanie è un mito... Per poco non mi sono sciolta quando Kate decide di dire tutto a tutti senza riserve! Che dolce!!!!

'<< Questa sera una dedica speciale. La canzone che state per ascoltare si chiama “Ironic” di “Alanis Morissette” ed è dedicata a Kate Beckett. Il tuo ragazzo dev'essere molto innamorato! >>
Kate non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito. Sorrise emozionata e baciò con tutta sé stessa lo scrittore.

- Non è molto romantica come canzone, ma come dice il titolo è … ironica, come la nostra storia … - si perse in quei perfetti occhi verdi. - … Ti amo. - disse infine.'

Oddio, questo pezzo è dolcissimi, me la dedicassero a me una canzone... Bello, bello, bello!!!

BRAVISSIMA ancora!!!

Bacio
Sara

02/04/11, ore 23:55

L'ho letto già due volte questo capitolo e ho intenzione di farlo ancora un quattro cinque volte! E' stupendo, meraviglioso, favoloso, eccezionale, magnifico e un sacco di altri aggettivi stupendi che ora non mi vengono in mente. Per quel numero enorme di idee di cui parli nel tuo angolo, mi raccomando scrivile, ho voglia di leggerle tutte! Bacioni,cucciola99.

02/04/11, ore 22:57

:,,,,( concludere una storia è sempre tristissimo ma... ragazza, che storia! che capolavoro! leggerla tutta è stata davvero.........wow! Davvero bella, dal primo capitolo all'ultimo! Scritta anche molto molto bene! ;)
Alla prossimaaaaaaa!! Mi raccomando continua!!!! ;)

02/04/11, ore 21:16

eccomi!! oh che bello l'epilogo!! davvero dolce!!

"La mattina dopo, i due si svegliarono abbracciati. Lui la fissò e le diede un dolce bacio sulla fronte.
Lei fece un sorriso e appoggiò la testa sulla spalla di Rick, disegnando con l'indice, figure astratte sul suo petto. Aveva uno sguardo da cucciolo e i capelli arruffati. "
........................................................................piccoli loro che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!

- Chi scusa?! - Beckett iniziò a sentirsi leggermente a disagio."

"- Non è molto romantica come canzone, ma come dice il titolo è … ironica, come la nostra storia … - si perse in quei perfetti occhi verdi. - … Ti amo. - disse infine."
...................................................................oddio mi sciolgoooooooooooooooooooo!

a me non sembra OOC, forse alla fine quando lei lo bacia davanti a tutti, ma per il resto mi piace davvero un sacco!!

complimenti!!
Amy Wendys

29/03/11, ore 15:53

ehilà eccomi!! scusa davvero per il ritardo!! mi dispiace!!
davvero bello anche questo capitolo!!!

"Aveva una giacca grigia scura e una camicia nera sotto. Fece per mettere una cravatta bianca sopra ma Alexis lo fermò.
- No, no, no! Prova questa! - sorrise lei passandogliene una bordeaux.
- Grazie tesoro! - le diede un bacio sulla fronte e poi lei lo aiutò a stringere bene il nodo."
...........................oh ma quanto sono carini!!

"- E va bene ... sì, avevo intenzione di farglielo capire; ma prima vorrei sapere se per te è un problema? -
Alexis fece una faccia pensierosa.
- Mmmh ... - Castle la guardò triste. - NO!! Scherzi?! Papà sarebbe il regalo di compleanno più bello del mondo!! - sorrise lei abbracciandolo."
............................................castle si vede che sei emozionato!! ma che cavolo di domande fai?!?!?!??!

e poi la cena e lui con la rosa!!! oh che scena!! fantastica!!
e lui che quasi si strozza con la birra??? buahahahahahah

"fissò gli occhi dello scrittore, il quale si era avvicinato pericolosamente a lei. Quei bellissimi occhi blu oceano. Ci affogava dentro ogni volta che li incrociava.
Lui, allo stesso modo fissava gli occhi smeraldo di lei. Ne era incantato, ipnotizzato."
...................................wow avverto un po' di tensione... ***faccina maliziosa***

"fece per andarsene, ma lui la bloccò, tenedola per il polso. La girò e, mentre malediceva Gina, la attirò a sè con tutta la forza che aveva in corpo e la baciò.
Lei rimase impietrita inizialmente, ma poi ricambiò, seguendo il consiglio del suo ex fidanzato.
Si allontanarono per qualche secondo, poi lei riprese a baciarlo, con più foga."
............................................. O.O ullallà che bacio!! blxxx!!

OOC?? io non credo proprio!!
davvero compliementi, bravissima!!
Amy Wendys

27/03/11, ore 18:10

Buon giorno!!
che bello!!
Carino... mi è davvero piaciuto molto!!!!
Ce lo vedo Castle con il grembiule che prepara le pizze!!
Complimenti!!

"- Maledizione Rick rispondimi!! Mi hai lasciata ... per lei?! - il volto della donna si fece sempre più incredulo.

- Mmmh ... a dire la verità, sì! Scusami Kate, volevo dirtelo stasera ma QUALCUNO, ci ha interrotti! - rispose lui mantenendo la calma."

Ahaahaha!!
Beccati questa Gina!!
Con prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,

27/03/11, ore 16:37

bellissimo capitolo...non saprei da dove cominciare per descriverlo!

vediamo: sono pazza io o non si è detto cosa c'è nella busta dell'anatomopatologa???

mi è piaciuto un sacco il fatto che rick la trattenga quasi a forza per due volte, la prima per baciarla e la seconda per dimostrarle che aveva rotto con gina. tenero lui quando la prende per mano.... *__*

" - Castle, è vero quello che hai appena detto o era un semplice modo per toglierla dai piedi? - domandò lei alzandò un sopracciglio.
- A dire la verità tutti e due!" muahahahahahah...il solito rick!!!

davvero il prossimo capitolo è già l'epilogo??? mi dispiace un sacco!

a presto

laura

27/03/11, ore 14:43

ok... tiro fuori il bazooca e faccio fuoco su Gina!!
è più odiosa di Josh!!!

che teneri xò loro che si fanno belli per la serata e Castle che prepara le pizze!!

"I due si allontanarono appena sentirono la vibrazione. Kate lesse sul display il nome dell'ex moglio di Rick e fece per andarsene, ma lui la bloccò, tenedola per il polso. La girò e, mentre malediceva Gina, la attirò a sè con tutta la forza che aveva in corpo e la baciò.

davvero una scena molto bella!

noooooo come è già la fine?! non me l'aspettavo.. non ero pronta psicologicamente!

beh allora aspetto l'ultimo capitolo!!

a presto..
kate24 ;>

27/03/11, ore 13:55

no no dai fai anche l'epilogo!!! un bel quadro generale.. magari ambientato dopo qualche settimana..
comunque è davvero bella questa FF!!
sei bravissima a scrivere! continua cosi!
bacioni, Agata.

13/03/11, ore 16:31

Ciao!!
Bel capitolo!!
Bellissima scena in cui tirano fuori i pop corn!! Mi sono sbellicata dalle risate!!!

"- Uno a zero per Beckett! Ragazzi qui ci vogliono i popcorn! - fece Rick. Esposito e Ryan fecero un sorrisino beffardo, si girarono e tirarono fuori tre contenitori pieni di popcorn."" Ahahahaah!! Bellissima!!

"
- Lanie, di chi stai parlando?
- Kate, di chi stai parlando? - chiesero contemporaneamente.

- Io di Josh! - fece Lanie."

Bellissima!! Non si capivano a vicenda!! Brava... non devo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti!!
con tantissimo affetto,

13/03/11, ore 15:04

eccomi qui! :D

mio caro Josh... Ti adoro! *___* (solo nella tua storia lo adoro, nel telefilm sarei pronta ad ucciderlo se li interrompe un'altra volta -.-'')

<< Stare con te è stata la cosa più giusta che io abbia mai fatto. Ora ognuno va per la sua strada. Non aver paura, corri contro tutto e tutti e vai da lui. Un bacio, Josh. >>

Che caro! *_*

okay, basta...

e la scena tra Lanie e Kate? Wow! O.o grandiosa!

E Kate finalmente se n'è accorta!

qualche spoiler? Per esempio... dove va Rick? e cosa succederà quella sera?
no okay, preferisco non rovinarmi la sorpresa...
attenderò, anche se sarà difficile!

Bacioni!
Kia