Because I can't live without you, Mazza Ferrata
di Writer96

26/01/11, ore 17:09

Ehhhhhh .. .che schifezza vomiticchio di Harry in arrrrrrrrrrrrriiivvvooo!
O_O
E io che mi credevo chi sa che xDD
Si vede che hai uno stile spumeggiante ed una fantasia senza limiti. Fai pensare una cosa e poi la riveli completamente diversa! Mi piace questo tuo modo di fare sisiisis!
Spero che tu scriva ancora sono ansiosa di leggere altro xD

26/01/11, ore 17:07

Ohoh!
Testone!
muhahah
Così ti impari a svegliarti all'ultimo minuto U.U
Ma tanto ci penserà Remus a rimediare come suo solito, ci pensa sempre Remussuccio U.u
Coccolo lui!
Sempre se qualcuno riesce a tenere a bada Lily che non uccida il suo promesso Sposo. .
Vai Sir siamo tutti con te! xD
Comquneu complimenti!

26/01/11, ore 17:05

Ma noooooooooooooooooooooooo!
Io mi aspettavo una scena tutta dolciosa o che ne so una battutaccia di Lily!
Non Sirius. .e non la Spazzola O_O
Cioè stava dichiarando il suo amore alla spazzola?
O dormiva e lo sussurrava scambiandola per qualcos'altro???
O_O
OSno molto perplessa vista la capigliatura di James dovrebbe odiare le spazzole no?

26/01/11, ore 17:04

O_O ok sono spaventata da questa Lily!
Sisiisi
Comunque. .mica ho ancora capito l'ordine delle lettere. .O=oltre ogni previsione. .che c'è sopra?^^ U.U

26/01/11, ore 17:03

In questi vari bofonchiamenti da dormiveglia si vedono le fasi . .
xDDD
Fino a Lily xD
Si è svegliato 57 minuti prima del matrimonio? Ma è da suicidio. .od omicidio se lo viene a sapere Lily U.U
xD

26/01/11, ore 16:57

Vendicativo Sirino me lo hai reso. .u.u (sto scrivendo peggio di Yoda. .ma comunque)
Per un pettine ha appeso a testa in giù il suo Fratello? Caspio. mai toccare il pettine preferito di Sirius. .e com'è fatto??
u.u si lo so, faccio una marea di domande stupide. .ma sono io! xD
E questo nuovo metodo per far imbestialire Sirius chiamarlo in continuazione?? Interesasnte! Da mettere in atto con mio fratello, chissà se funziona!

26/01/11, ore 16:55

Gngngngngn eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh
Ci ha sperato leiii!
Ma Liliuccia non torna a casa per Natale per colpa della Cavalla?? (petunia)
muhahahah
E james? Solo per rompere le Baaaaallllsss*** alla povera Evans U.u
Si mi gusta, mi gusta, mi gusta..
E la frase di James?
"Assolutamente niente Evans. Ci passo solo il Natale" U.u me lo immagino con la sua faccia da schiaffi migliore e Lily cge rimane mezzora a bocca aperta xD

26/01/11, ore 16:52

Noooooooooooooo
Cioè l'ha progettata tutta???
Oltre ad averla disturbata durante tutta la lezione .cosa che potrebbe anche per lily fargli costare la vita. .in oltre gli tira l'inchiostro??
Vuole proprio una morta lenta e dolorosa no???! O_O
XD Comunque mi piace mi piace il James cialtrone e dea quanto amo la Lily urlante-boxerista-e-quasi-serial-killer *_*

Ehhhhhhhhhhhh ora si chiama mazza di ferro vero? xD
No comunque mi immagino tipo una lily Evans con il tic all'occhio stile serial killer ogni volta che anche sente il nome di James Potter. .doveva essere una vera piattola umana xDD
Un Pix incarnato! U.u
Infatti mi sono sempre chiesta se James e Pix fossero andati d'accordo all'epoco o come i maschi si odiavano anche se erano simili perchè dovevano marcare il territorio?! U.u, che domande interessanti che mi pongo u.u

26/01/11, ore 16:47

Muiahahhah!
Chi vuole prendere 6 a greco xDDDDD
Dea questa è pura classicità!
comunque.. .eh si. .l'amore di James si traduce così. .povera Evans xDD
Anche se alla fine si prende un bel maschione e pazzamente innamorato di lei xDD

24/01/11, ore 21:20

ahahahahaha bellissimaaa XD
all'inizio nn riuscivo a capire bene di cosa si stava parlando.... ma dopo sn scoppiata a ridere XD
infatti mio fratello mi ha guardata come dire "questa è pazza!" ahahahaah XD
mi dispiace ke sia finita...... =(
spero ke ne farai anke delle altre di fic così.... o magari delle long-fic..... mi piacerebbe leggerne una x)
be dai ora vadooo ;)
a presto! (spero XDD )
1 bacio ;)

24/01/11, ore 20:47

ho letto d'un fiato le tue drabble :D sono dolcissime e simpaticissime! mi sono piaciute un sacco :D complimenti!

24/01/11, ore 20:46

Eccomi eccomi ^^
Beh, carine, mi hanno strappato tutte un sorriso. Molto carina quella su James e la sua spazzola ^^
Dunque, se è tra le 90 e 110 parole è decisamente una drabble ^^
Scusa se non ho recensito le altre, mi sono persa gli aggiornamenti ^^
Tutto bene? Come va la scuola? ^^

24/01/11, ore 20:33

Bellissima! Anche il 9, lo recensisco qua così faccio prima xD E' molto divertente e l'effetto dimenticatoio è una caratteristica immancabile! xD
per il 10 bello come sempre. stano, xkè tu pensi a Voldemort e invece è l'ora della pappa xD ahhah

23/01/11, ore 20:05

Sempre divertente! anche se non mi piacciono le storie brevi, questa è carina *.*