Because I can't live without you, Mazza Ferrata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/11, ore 19:59

Solo il prologo mi piace xD in più anche io adoro Lily e James <3

18/01/11, ore 14:53

Ho seguito il tuo consiglio, sono venuta a dare una sbirciata e...
ahahahahahaahahah XD
bellissime, tutte le drabble!
Mi piacciono davvero un sacco :)
James che si pettina i capelli... non dev'essere facile per lui questa impresa, soprattutto se il proprietario del pettine si accorge che l'ha usato! XD
Veramente carina :D
Alex.

17/01/11, ore 10:35

ihihihihih non cambierà mai vero?xd
Lo amo così com'è, insieme a Sirius certo, che per me rimane sempre il numero 1!

ahahahahahah io amo questa coppia, sono fantastici!*-*
Passano il tempo a litigare come una coppia di vecchi sposini, anche se lei non lo ammetterebbe mai certo!xd
Bellina la storia, mi piace come scrivi!

14/01/11, ore 18:12

AHAHAH L'avevo detto che sarei venuta a leggere ed eccomi qui. Mi hai fatto ridere, soprattutto con la seconda drabble. Direi che le tue specialità sono i finali XD! Complimenti. Baci, pikkola prongs.

13/01/11, ore 15:51

Alè, sono qui di nuovo.
Ahaha, mi sento quasi ridicola a commentare tre capitoli a distanza di cinque minuti l'uno dall'altro.
Mi piacciono queste tue due drabble, si percepisce molto della freschezza che James e Lily da giovani dovevano avere.
La mia preferita rimane la mazza ferrata (uh, mi ha attirata per il mio nick **), ma carina anche questa.
Scappo anche io.  E scusa se ho recensito così tante volte, non mi ero accorta che avessi postato altri capitoli ^^

Ops, non avevo notato il continuo? Devo presumere che quella era solo l'introduzione? :)
Se sì, il capitolo mi è piaciuto decisamente di più :)
Buono l'idea, sebbene non totalmente a sorpresa poichè anticipata dal titolo :)
Mi hai strappato un bel sorrisone, il che è positivo prima di mettersi a studiare greco :D

13/01/11, ore 15:39

Questa prima drabble mi lascia un pò perplessa...
Per prima cosa, non è una drabble, non è nemmeno una storia. Le drabble vanno da 90 a 110 parole, e se il tuo testo è più corto credo non sia ammesso dai regolamente di EFP.
Detto ciò, il contenuto, per ora, non è molto ricco. Avresti potuto approfondire, avresti potuto descrivere una scena.
Pensa che credevo fosse l'introduzione, questa...
L'idea potrebbe essere positiva, ma la devi continuare, perchè così è come se tu non avessi postato nulla.
P.s. Ah, i sei in greco... :) Fai il classico? Dal tuo nick, dovresti trovarti al ginnasio, precisamente al primo anno.
A quei tempi per me il greco era un trauma. Anche io aspiravo ai sei, ardentemente!
Ora, terzo anno, ho appena ricevuto (tre ore fa) un Otto meno. Persevera, persevera, e il greco non l'avrà vinta :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]