Life on Mars
di PrincesMonica

18/02/11, ore 17:59

A volte però quella missione sembra una crociata ogni volta che Daniela legge post di certa gente no?
Ma lei è la MOD che scrive papiri jarediani, quindi sa rispondere per le rime :P e a noi piace anche per questo e le vogliamo bene ^^

18/02/11, ore 17:55

E chi non ha mai lottato per la transenna, anche a costo di 'qualche' livido? Cioè, altro che Night of the Hunter...a momenti ogni volta ci lasciamo il fegato sulla transenna xD
Ovviamente per lorro ci lasciamo anche un rene e andiano contro tutto e tutti u.u ... uomini...

18/02/11, ore 17:52

Puffola...It could be just like...heaven...
Quanti discorsi che abbiamo fatto su qell'heaven xD
Per non parlare del fatto che quando a questa canzone J, a cui piace vederci soffrire, fa partire Closer...è definitivamente la fine dei pochi nostri neuroni rimasti :P

18/02/11, ore 17:47

Sì, l'importante è stare tutti insieme...ma molto spesso certa gente se lo dimentica, o sbaglio? Bah, man mano si peggiora ogni volta...spero ci sia un'inversione di tendeza [leggasi: oggi sono in vena un po' polemica xD]
xoxo

18/02/11, ore 17:32

ç____ç Dovrebbero lasciarlo in pace!
Certo una cosa va detta...perchè tutte le ragazze che si porta a letto (parlo di lui come anche du Jared) sono tutte delle maniache, pazze, stalker??
Ecchecavolo! fatevela una domanda dopo l'ennesimo scandalo venuto fuori a causa dell'ultima che ha creduto di essere diventata la vostra fidanzata!
E diamine fratelli Leto ù.ù abbiate pietà ù.ù
e comunque sì, lo credo anche io che Shan si senta vivo e sicuro solo quando si trova dietro quella batteria e non so dargli torto, è come un rifugio.
Succede spesso anche a me con la musica ^^
bellissima come al solito, Monica!!
Un bacione fortissimo!

18/02/11, ore 17:27

ahahahahah il povero shannon, bella molto bella però anche questa..lui che sembra ancora un giovincello, ma eterno sposato con una donna che picchia tutti i giorni...la batteria....bella drabble! ;)

18/02/11, ore 17:26

ho gli occhi che brillano....tomo, uno di noi in fondo...=)
ahahah mi ha fatto ridere il "che per molte radio non aveva un cognome" ahahahah riferimenti puramente casuali ahahahah

18/02/11, ore 00:22

Che bella questa drabble dedicata a Tomo *__*
La prova vivente che tutti i sogni possono diventare realtà.
Complimentissimi.

17/02/11, ore 21:54

Evviva Tomo! L' Echelon più Mars che esista xD
Complimenti!
Alla prossima.
Federica xD

17/02/11, ore 10:15

Luiiiii *-* Bello lui *________*
Se c'è una persona che adoro ai limiti del possibile, quella è Tomo Milicevic!!
Dio, quanto lo amo! A prescinedere dalla dolcezza che trasmette, dalla simpatia, dalla bravura.
C'è quel qualcosa nel suo viso che sembra ringraziare il cielo per esserci! All'inizio e alla fine di un concerto, durante un'intervista, qualsiasi cosa! Lui è lì con quella piccola dose di incredulità che guarda Shannon e poi guarda Jared e negli occhi riesci a leggere quel "GRAZIE" che, a mio parere, non fa altro che ripetere!
Che dire Monica? L'abbiamo detto fin troppe volte che lui rappresenta il nostro sogno? Ma penso che il troppo non basti, lui era un echelon come tutti noi e un bel giorno è riuscito a realizzare la più grande delle aspirazioni.
Che il Signore lo benedica, sempre, e lo faccia diventare ancora più grande di com'è oggi perchè se lo merita davvero (anche se credo sia impossibile fallo diventare ancora più grande di come già è nei nostri cuori ^///^)
Detto questo spiegami come fai...In 98 parole hai riuassunto quello che io avrei spiegato in pagine e pagine e sei lo stesso riuscita a trasmettere tutto ciò che c'era da trasmettere! *-*
Io ti ammiro, davvero tanto!
Continua così!
Un bacione fortissimo =**

16/02/11, ore 19:04

Marte sulla pelle è un segno che si porta dentro
Nel cuore.
Un marchio che vale una famiglia
la nostra

16/02/11, ore 19:03

Sara non può non apprezzare ;)
Lei che come tutte noi ha bisogno solo di sentire la musica addosso e catturare il momento.
anche con pensieri come questo
bravissima come sempre.
un bacio

16/02/11, ore 19:01

Tomo non è solo uno di noi.
Tomo è parte di noi.
Di tutti quelli che guardano, sperano e sognano.
Grazie per avercelo ricordato.
un abbraccio

16/02/11, ore 12:51

Stupenda, veramente meravigliosa e d'impatto!
Perché sì, hai ragione, lui è il più Echelon tra gli Echelon e l'hai reso così reale, così vivo.. che penso proprio che sia in questo modo veramente :)
*adesso si immagina Tomo, mentre firma gli autografi e sorride sotto i baffi (o meglio, la barbona XD) ricordando quando era "uno di noi".
xx, eri.
(ah! ti ho aggiunto su twitter ahah xD)

14/02/11, ore 21:31

Bellissimo xD
Ottimo come sempre Monica :)
Alla prossima.
Federica.