Life on Mars
di PrincesMonica

14/02/11, ore 17:41

Splendida!! *-*
non voglio aggiungere altro!
un bacione

14/02/11, ore 10:48

Tesoro diventi sempre più brava. Ci vuole talento a fotografare così bene una situazione, un'emozione, con così poche parole. Mi hai riportato a quella notte a Parigi... Grazie. PS: quando esce il libro? Sono in astinenza da quella storia da troppo tempo!

12/02/11, ore 21:49

Mi sembra di tornare indietro nel tempo con questo capitolo.
Comunque, fantastica drabble!
Federica XD

12/02/11, ore 15:20

che bella questaaaaaaa è dolcissima...
ho gli occhi che brillano, poche righe ma traspare un universo...

12/02/11, ore 14:11

anche con poche parole emozioni! :)
scusa se ne ho perse un po', ma ho recuperato! E' così bello leggere di queste ragazze, tutte unite da un unico amore: i Mars!
xx, eri

12/02/11, ore 11:49

Splendida! Pura emozione *-*
Sei sempre più brava!
Sai cosa ho capito, che non ti servono sempre troppe parole per trasmettere qualcosa e non è affatto semplice regalare emozioni con a disposizione solo 100 parole, ma tu ci riesci sempre!
Un bacione fortissimo

10/02/11, ore 22:04

Seguire i propri sogni, non smettere di sognare e difendere il proprio sogno per cui si lotta.
Piccola mia considerazione personale.
Comunque, mi piacciono tantissimo queste mini-drabble e mi piace tantissimo il modo in cui le scrivi.
Federica XD

10/02/11, ore 14:36

cosa posso dire??????
in questo momento ogni parola, ogni singola lettera non può ringraziarti per questa magnifica poesia....
sono lusingata ed emozionata.. GratZia tesoro

10/02/11, ore 12:36

Poche parole.
Drabble stupenda. Per il contenuto e per la persona (magnifica) a cui è dedicata.
Inoltre quello che scrivi è assolutamente vero..e quelle parole, oltre ad essere marchiate sulla sua pelle, lo sono anche nel suo cuore!
Grazie. :)

10/02/11, ore 12:00

Che meraviglia *_____*
Ho adorato questa Drabble davvero, Monica!
Ancora complimenti!!
Un bacione fortissimo =**

08/02/11, ore 11:45

Piango
Perchè mi hai fatto felice
Ricordandomi le mei paure
E con te vicina
Non mi sento affatto sola.

Grazie, davvero.
ti voglio bene Moni

Lori

08/02/11, ore 10:04

O mio Dio! *_____* E' bellissima Monica!!
Mi hai proprio fatta emozionare questa volta, ho quasi le lacrime agli occhi!
Ma come devo fare con te? Qualsiasi siano le parole che usi, qualsiasi cosa tu scriva riesce sempre a lasciarmi qualcosa!
Complimenti vivissimi di cuore *-*
Un bacione e alla prossima!

07/02/11, ore 12:22

Perchè quando sei li, davanti a loro, tutto il resto smette di essere importante.
un mio amico mi ha detto che durante il concerto ha davvero capito chi sono, che sono uscita dal mio guscio di barriere per farmi vedere, almeno per un attimo, senza temere il ridicolo.
credo che per quelli come noi che condividono questo sogno sia davvero così.
il resto non conta
quando rimane solo la musica.

un abbraccio

06/02/11, ore 23:50

Davvero bella! *-*
Non vedo l'ora di poterci essere anche io in mezzo alla folla ad aspettare che tutto ciò che mi circonda crolli e lasci spazio solo ed esclusivamente alla vera me!
Ancora una volta, bellissime parole Monica.
Un bacione =**

06/02/11, ore 17:03

Che meraviglia di drabble, davvero *-*
Te lo sto dicendo col cuore in mano, è stata una di quelle che mi ha fatta emozionare di più, probabilmente perchè riesco a riconoscermi perfettamente anch'io in quello che hai scritto!
Quando sei lì davanti a loro, davanti alla tua più grande passione, tutto il resto scompare ed è proprio come hai scritto tu, esce fuori il vero lato di se stessi.
Ottimo, splendido lavoro!
Continua così! Alla prossima :)
Sofia