Life on Mars
di PrincesMonica

29/01/11, ore 22:54

Aaargh, mi sono sfuggite un paio di drabble >_<
In ogni caso, rieccomi qui e... beh, non so cosa aggiungere perchè ogni drabble è talmente emozionante che non c'è granchè da dire.
Ognuna di esse ti riesce a trasportare per un po' nel mondo delle varie protagoniste ed è una cosa bellissima *.*
Quindi davvero complimenti, non mi deludi mai :)
Sofia

29/01/11, ore 19:58

Meravigliosa e grintosa anche questo mini-capitolo.
Complimenti!

29/01/11, ore 11:19

Splendida, meravigliosa anche questa drabble ^^
Complimenti Monica,  davvero di cuore :)
Un bacione =**

27/01/11, ore 20:56

Meraviglioso.
Complimenti.

27/01/11, ore 12:27

Te lo meriti .. anche se ti meriteristi lui e basta.
Ma ci stai lavorando no? ;)
PS: la cosa più bella è che la nostra famiglia non esiste solo per fantasia ;)

26/01/11, ore 22:52

ed eccola lì, la mia zietta, un grande esempio..lei che da anima e cuore sempre...

26/01/11, ore 22:51

Che meraviglia!
Sono davvero felice che tu ne abbia dedicata una a te stessa *-*
Magari un giorno potrò dire di averlo toccato anche io quel paradiso *O*
Mi fai sognare Monica! Complimenti ^^

25/01/11, ore 00:27

Che meraviglia! Davvero Monica! Questa drabble è stata splendida!
Siamo una famiglia...è talmente vero! Così semplicemente vero che ogni volta mi emoziono!
Anche se siamo lontani fisicamente siamo vicini sempre nel cuore e so di poter contare su ognuno di voi...
I AM PROUD TO BE AN ECHELON!!
Continua così, sei straordinaria!! Un bacione fortissimo

24/01/11, ore 20:58

Ormai non so più cosa scrivere e penso di essere diventata ripetitiva nei commenti.
Echelon
Bravissima Monica.

24/01/11, ore 13:27

Pensavo a lei oggi.
Al vuoto incolmabile che ci ha lasciato dentro.
È vero, non la conoscevo.
Di lei ho come ricordo un solo abbraccio,un sorriso, complimenti immeritati.
Ma bastano.
Bastano a farne sentire la mancanza.
Di quel dolore assoluto che si ha quando si cade e rimane solo il nero della strada davanti gli occhi.

Conosco il vuoto che ti attanaglia, quello che rimpi con musica e parole nella speranza che passi.
Anche se ci vorrà molto tempo per non soffrire più così.

Ma passerà, e i bei ricordi serviranno solo a farci sorridere, e ricordarla senza lacrime.
Ma con la gioia che la caratterizzava.

Un abbraccio Moni
E un abbraccio anche a Giulia.
Ovunque sia.

23/01/11, ore 15:03

l'ho letto da poco ma mi piace di già un casino!! e davvero bellissimo e sopratutto le parole hanno un grande significato per tutti noi echelon!! davvero bravaaa

22/01/11, ore 22:26

Grazie mille Monica per ricordarci così profondamente chi era Giulia.
Grazie mille.
Federica.

22/01/11, ore 17:57

ç_ç già ieri a sentirla su radio TFD mi stavo per mettere a piangere.... poi oggi, ciao proprio!
>.< Puffola è sempre colpa tua!
( Remembering Bologna 8/12/2010...pietro ha asciugato le lacrime di tutta la divisione milanese...)

22/01/11, ore 14:34

Oddio...che meraviglia....scusami Monica, mi fa sempre male recensire storie di questo genere.
Io sono tra coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscere Giulia, ma ogni santo giorno, da quando ho saputo cosa le è successo, sto male e mi domando il perchè.
So che magari potrà sembrare una sciocchezza bella e buona ma ti assicuro che è così, forse se non fossimo tutte echelon la cosa non avrebbe lo stesso impatto che ha.
Quando ho saputo che Jared aveva dedicato Alibi a lei non ho potuto fare a meno di scoppiare a piangere di nuovo e ringraziarlo per il pensiero dolcissimo che ha avuto e perchè mi rende sempre fiera di lui.
Complimenti Monica, per averla dedicata a lei e per averci ricordato che c'è una sorella che non ci abbandonerà mai e vivrà sempre con noi nella loro musica.
Un abbraccio,

22/01/11, ore 14:19

Innanzitutto grazie mille per la bella risposta di ieri sera, l'ho davvero apprezzata *.*
E adesso passo a commentare questa piccola drabble che credo sia quella che mi abbia fatta emozionare di più finora.
Ho paura addirittura di usare le parole sbagliate, quindi dirò semplicemente che hai fatto un lavoro straordinario e che hai fatto emozionare fino alle lacrime pure me che non conoscevo Giulia.
Mi sembra quasi di rivivere il momento del concerto quando è partito il discorso di Jared durante Alibi.
Da brividi, nient'altro da aggiungere.
Chiudo qui perchè in certi momenti le parole sono più che superflue.
Un abbraccio, a presto.
Sofia